Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

astrobio 04/12/2019 ore 11.35.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Domanda per le ragazze/donne

Domanda per le ragazze e le donne: secondo voi una ragazza, donna (escluse le professioniste del sesso, parlo in un contesto di sentimenti, amore) ci starebbe con uno che a 38 anni è ancora vergine (per timidezza e mancanza di relazioni, non per convincimenti personali)farebbe l'amore con uno che sessualmente è inesperto (ferrato solo nella teoria!!!) o non se la sentirebbe di essere una specie di "nave scuola"?
8594645
Domanda per le ragazze e le donne: secondo voi una ragazza, donna (escluse le professioniste del sesso, parlo in un contesto di...
Discussione
04/12/2019 11.35.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
OrsaMinor OrsaMinor 07/12/2019 ore 22.05.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda per le ragazze/donne

Ma sei impazzito? Fare l’amore non è mica una dimostrazione d’esperienza! Ma quale scuola?
Lasciati andare non pensare a nulla stai con quello che senti. Tutto il resto è fuffa creata dalla tv.
20193725
Ma sei impazzito? Fare l’amore non è mica una dimostrazione d’esperienza! Ma quale scuola? Lasciati andare non pensare a nulla...
Risposta
07/12/2019 22.05.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.laudia35 c.laudia35 08/12/2019 ore 09.10.04 Ultimi messaggi
segnala

Capitato da ragazza con un ragazzo che ebbe un bruttissimo incidente il quale gli deturpò l'aspetto e tutte lo scansavano.
xSiNeSTeSiAx xSiNeSTeSiAx 08/12/2019 ore 11.47.18
segnala

con quella faccia mi sai di malato di mente-maniaco sfido nessuna ti ha mai voluto
astrobio astrobio 08/12/2019 ore 14.34.37 Ultimi messaggi
segnala

Dici? Te ne intendi allora; maniaco no, solo depresso malinconico, almeno io la faccia ce la metto... ad maiora
xSiNeSTeSiAx xSiNeSTeSiAx 08/12/2019 ore 17.11.54
segnala

ma che ci metti che sei un fake? va va vadavialiciap come dicono al nord :mmm
Navigator.63 Navigator.63 11/12/2019 ore 08.56.03 Ultimi messaggi
segnala

@astrobio scrive:secondo voi una ragazza, donna (...) ci starebbe con uno che a 38 anni è ancora vergine (...)farebbe l'amore con uno che sessualmente è inesperto

E' difficile ma non impossibile.

L'errore del tuo ragionamento è comune a molti: si fissano su un solo punto (sono vergine; sono basso; sono calvo; ho l'uccello piccolo...) e pensano che tutto dipenda da quello.
Ma in realtà gli esseri umani sono complessi, e quando scegliamo un/a partner lo facciamo per tanti motivi diversi.

Perciò la mentalità giusta è quella di considerare tutte le proprie qualità nel complesso, invece di fissarsi solo su una qualità o una mancanza. Perché una persona piace per l'insieme delle qualità che offre.
In altre parole, se tu sei in grado di offrire molte qualità ad una donna (compatibile con te), la tua mancanza non sarà così importante.

Certo che se ti ritieni un uomo senza qualità, e in più vergine, hai poche chances... ma non per la verginità, bensì per la mancanza globale di elementi positivi da offrire.
20195310
@astrobio scrive:secondo voi una ragazza, donna (...) ci starebbe con uno che a 38 anni è ancora vergine (...)farebbe l'amore con...
Risposta
11/12/2019 8.56.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa20.20 Sgrusa20.20 18/12/2019 ore 18.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@astrobio scrive:
Domanda per le ragazze e le donne: secondo voi una ragazza, donna (escluse le professioniste del sesso, parlo in un contesto di sentimenti, amore) ci starebbe con uno che a 38 anni è ancora vergine (per timidezza e mancanza di relazioni, non per convincimenti personali)farebbe l'amore con uno che sessualmente è inesperto (ferrato solo nella teoria!!!) o non se la sentirebbe di essere una specie di "nave scuola"?

Mi arrendo! ;-(

Buon Natale!
astrobio astrobio 18/12/2019 ore 23.22.49 Ultimi messaggi
segnala

Sgrusa ti ho fatto svalvolare? :)Quindi pensi che se ne fregherebbe dell'inesperienza...
Locchiasume Locchiasume 21/01/2020 ore 14.39.11 Ultimi messaggi
segnala

Vergine?
Non si è mai vergini

Segui la regola delle 2 F, Ficca e Fottitene...non se ne accorgerà
Amidala81 Amidala81 21/01/2020 ore 16.04.19 Ultimi messaggi
segnala

@Navigator.63 : il tuo commento è molto intelligente e saggio. Concordo su tutto. Aggiungo una questione: anche le donne sono diverse tra loro, e ti assicuro che c'è chi preferirebbe un uomo vergine rispetto ad uno facile e farfallone.
Navigator.63 Navigator.63 22/01/2020 ore 17.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@Amidala81 scrive:@Navigator.63 : il tuo commento è molto intelligente e saggio.

Grazie :)

anche le donne sono diverse tra loro, e ti assicuro che c'è chi preferirebbe un uomo vergine rispetto ad uno facile e farfallone.

Vero, però...
quando voi donne fate questo tipo di affermazioni, dimenticate sempre qualche "pezzo".
Alcune donne porebbero preferire un uomo vergine, come dici, a condizione che quest'uomo sia per loro attraente o abbia qualità attraenti.
Se è vergine ma senza quelle qualità, non ha speranze.

L'esempio classico è quando una donna dice "Voglio un uomo dolce, non mi piacciono i duri".
Ok. Però così un uomo pensa che la dolcezza sia qualità sufficiente - ma non è così.
Quello che questa donna dovrebbe dire, per completezza, è "Voglio un uomo attraente che sia anche dolce" (poi cosa voglia dire "attraente" per lei, varia per ciascuna).

Poiché gli uomini ragionano in modo lineare, non per sottintesi, si aspettano che quello che viene detto abbia valore letterale, senza "pezzi" mancanti.
E poi non si capacitano di come le azioni della donna non corrispondano a quello che aveva detto.
Amidala81 Amidala81 22/01/2020 ore 19.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@Navigator.63 : infatti concordo, e concordavo pure sul tuo bel post precedente. Ho solo “aggiunto”

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.