Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

biros11 biros11 07/12/2019 ore 17.37.46
segnala

DivertitoLasciato l'amore alle spalle

Lasciato l'Amore alle spalle, per ventimila problemi suoi, improvvisamente si fa sentire lei, una ex con la quale ho avuto giusto 5 incontri di cibo e sesso.
Poi avevo tagliato, anche pesantemente e ripetutamente, in nome del mio Amore. Blocco telefono e whatsapp.
Casualmente, ho riattivato un vecchio account ed è comparsa.
Lei è una belva del sesso, affettuosissima ma incompatibile con una vita di coppia stabile, inutilmente tentata una volta anni fa. Infatti è ancora single - dice - e mi invita a casa sua o dove voglio.
Mi ha invitata nella sua città e nel suo letto, le ho controproposto la mia città e un albergo e per lei è tutto ok.
Tutto quello che mi trasmette è un incontro, positività, ricordo di quanto abbiamo scopato bene insieme con il suo mandrillo (che sarei io).
Ma esistono davvero persone così?
Che vagano per anni senza sentire il bisogno di essere coppia?
Cosa ne traggo io, un bel paio di scopate al mese e ciao?

SuperShell SuperShell 07/12/2019 ore 19.04.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lasciato l'amore alle spalle

@biros11 scrive:

si,solo nel mio paese di 1600 abitanti ne conosco circa 30, sono gente di ogni età, e soli per motivi diversi
xSiNeSTeSiAx xSiNeSTeSiAx 08/12/2019 ore 11.43.35
segnala

beato te qua da me dicono cosi poi vogliono essere sposate e ti incastrano, c'è da aver paura a ficcarsele ne sanno una piu del diavolo ma se si puntano che sei l'uomo giusto ti incastrano
Navigator.63 Navigator.63 11/12/2019 ore 09.05.48 Ultimi messaggi
segnala

@biros11 scrive:

Esistono persone di ogni tipo.
La verità è che la normalità non esiste, ognuno è diverso, fatto a modo suo, e Tizio cerca cose che a Caio non interessano (e viceversa).
L'idea che ci sia una "normalità" valida per tutti è una delle più grandi "bugie sociali" che ci vengono raccontate (poi ovviamente ci sono comportamenti e gusti più diffusi di altri).

Cosa ne traggo io, un bel paio di scopate al mese e ciao?

Questo puoi deciderlo solo tu :-)
Però chiediti: Starei meglio con quello, o senza?
Ed anche: Ho alternative migliori?

Perché a volte paragoniamo le possibilità reali con l'ideale, ovvero quello che vorremmo ma non c'è.
E invece i conti bisogna farli con quello che abbiamo davanti - non con le utopie.
Sgrusa20.20 Sgrusa20.20 18/12/2019 ore 18.03.45 Ultimi messaggi
segnala

@biros11 scrive:

alla fine le persone si abituano a tutto. Alle coppie sbagliate, agli amori finti e alle solitudini eterne.

L'elemento che fa da linea di demarcazione è ciò che per te è più importante: non essere soli? provare sensazioni che danno eccitazione? cercare l'Amore a costo di non scendere a compromessi? Avere dei figli?

Ecco, a seconda delle priorità di ognuno si forma poi la persona. E c'è chi si ritrova single a 50 anni, chi invece con 5 figli con 3 padri diversi o chi con una doppia vita, chi con la famiglia del mulino bianco ecc ecc

Buon Natale!
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 18/12/2019 ore 23.41.21
segnala

@Sgrusa20.20 :tu vuoi la famiglia mulino bianco ok, guardati il mio video di satch boogie e troverai scritto sulla maglietta cosa cerco, ci ho messo tempo a capirlo ma adesso lo so

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.