Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

tempestadolce 11/01/2020 ore 22.09.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)perplessità!

mi chiedo..cosa spinge una moglie tradita ad avere un confronto diretto con l'amante del marito?..
8596120
mi chiedo..cosa spinge una moglie tradita ad avere un confronto diretto con l'amante del marito?..
Discussione
11/01/2020 22.09.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 12/01/2020 ore 02.32.41
segnala

(Nessuno)RE: perplessità!

Che intendi per confronto? menarla di botte o dialogare? nel secondo caso cmq tipico delle donne: scoprire cosa ha l'altra donna che tu non hai

Un uomo tradito gia sa perche viene tradito: mancanza di attenzioni

Una donna invece non lo sa perche viene tradita e quindi cerca una risposta
tempestadolce tempestadolce 12/01/2020 ore 19.44.59 Ultimi messaggi
segnala

@SiNaSTaSiA : CERTO..il confronto ci puo stare..ma non credo sia l'amante a togliere i dubbi che la moglie ha!,,anzi se il dialogo è sereno e costruttivo può anche andar via con altre certezze magari piu deludenti e dolorose x lei...
Sgrusa20.20 Sgrusa20.20 12/01/2020 ore 20.30.13 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce scrive:
cosa spinge una moglie tradita ad avere un confronto diretto con l'amante del marito?..

capire se è tre trombate e via o se è una cosa seria.
Forse al termine di questo confronto la moglie saprà se fare fagotto per sempre o se riprovare a salvare il salvabile.
Il matrimonio non è fatto di due sole persone e per alcuni è anche un Sacramento.
tempestadolce tempestadolce 12/01/2020 ore 21.50.45 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa20.20 : io non credo che l'amante dirà mai la realtà di come sono andate le cose..in primis x rispetto delle persone coinvolte..era semmai il marito a dover spiegare il tutto nei giusti termini alla moglie..e se qst donna si è trovata a contattare l'altra donna probabilmente è proprio perchè crede poco alle parole che le sono state dette da lui!!!
Sgrusa20.20 Sgrusa20.20 12/01/2020 ore 22.54.31 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce scrive:
io non credo che l'amante dirà mai la realtà di come sono andate le cose

dipende ;-)
tempestadolce tempestadolce 12/01/2020 ore 22.59.19 Ultimi messaggi
Sgrusa20.20 Sgrusa20.20 12/01/2020 ore 23.04.50 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce scrive:
da cosa dipende dimmi...qual'è il tuo pensiero

magari lei non sapeva che lui era sposato... magari è stata "tradita" anche lei.
Oppure ti dà informazioni per il gusto di una rivincita e comunque ti da quel poco di informazioni per capire come è stato e come potrà essere.
Tante volte la comunicazione non è fatta di sole parole ;-)
Buona notte
tempestadolce tempestadolce 13/01/2020 ore 11.33.25 Ultimi messaggi
segnala

Io credo che in Qst caso l'amante abbia il coltello dalla parte del manico..può raccontare tutto come al contrario farsi gli affari suoi e chiudere con eleganza questa storia..di base credo ci sia quanto sia poco serio tanto bugiardo poco rispettoso dell'uomo che si è fatto scivolare tra le mani Qst situazione permettendo alla moglie di contattare l'amante nn chiarendo le cose e nn prendendosi le sue responsabilità...magari anche la moglie ha fatto le sue considerazioni e cerca delle certezze proprio x chiudere con il marito definitivamente...chissà
force1hour3 force1hour3 13/01/2020 ore 19.12.54 Ultimi messaggi
segnala

@tempestadolce : e' successo a me:il marito non solo mi ha perdonato,ma ha addirittura cercato un confronto,e mi ha anche mandato gli auguri queste festivita'.

sinceramente...non lo so,inspiegabile.so solo che e' un grande cornuto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.