Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

speronella speronella 02/07/2020 ore 18.14.40
segnala

(Nessuno)RE: si puo’ ricominiciare a 60 anni ?

@volaminelcuore6 : mi dispiace davvero tanto per questo vostro amore "interrotto" da questa tragedia.
Quando capita di essere fortunato di vivere una bella storia di amore da "maturi", credo che vada vissuta pienamente, con intensità, senza pensare all'indomani. Gli anni che passano ci rendono più consapevoli e grati e tutto diventa ancora più bello.
Siete stati fortunati ad esservi conosciuti....è stato un bel regalo che vi ha fatto l'universo ....e spero sinceramente che riuscirai a provare ancora nuovi sentimenti nella tua vita....
volaminelcuore6 volaminelcuore6 02/07/2020 ore 18.22.38 Ultimi messaggi
segnala

@speronella : no io orasono ancora piu grande ma trovare quello giusto ,difficilissimo essendo stata tanto amata e averlo amato piu di ogni altra cosa
speronella speronella 02/07/2020 ore 18.39.14
segnala

@volaminelcuore6 : ogni amore è diverso....non fare confronti perchè altrimenti, rischi di rimanere "incastrata" nella tua storia precedente....lascialo andare via e chiudi questo splendido capitolo della tua vita, per poter riaprirne uno nuovo...chi è stato capace di provare dei sentimenti così forti, ha un cuore pieno di amore....dipende solo da te, chiuderlo o lasciare una nuova porta aprirsi....ma ricorda....non avere aspettative ma cerca solo di cogliere l'attimo....meriti ancora di provare felicità insieme a qualcun'altro....
volaminelcuore6 volaminelcuore6 02/07/2020 ore 18.43.05 Ultimi messaggi
segnala

@speronella : TI RINGRAZIO delle belle parole ma il mio cuore e la mia testa dicono NO Buonaserata
matilde.49 matilde.49 12/07/2020 ore 15.24.51
segnala

Quando sei sola da tanto tempo è difficile ricominciare, non ti fidi più di nessuno.

58.matteo 58.matteo 11/09/2020 ore 16.52.14 Ultimi messaggi
segnala

provate a restare da soli a 64 anni dopo aver vissuto per 40 anni insieme al tuo amore ....poi mi direte cosa vuol dire la solitudine, si ..si deve ricomciare a 60 e anche oltre ....difficile scordare il passato e facile a immergersi ... lasciarsi trasportare... da sentimenti dimenticati.
xAceSventurax xAceSventurax 11/09/2020 ore 17.37.10
segnala

@58.matteo : INFATTI AMICO IO VOGLIO RESTARE SOLO PER NON PERDERE LA MIA FORZA
Son cresciuto da solo affrontato da solo un mondo ostile senza fare una piega , senza gridare in silenzio Se assaggiassi l'ammmore e poi lo perdessi tornerei ad essere un uomuncolo debole che non ha piu la forza di andare avanti da solo.

Chi lo sa se è poi cosi utile sto ammmore, quando sai vivere senza
Versofuturo Versofuturo 06/10/2020 ore 06.22.24 Ultimi messaggi
markusmiller markusmiller 03/11/2020 ore 14.12.46 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: si puo’ ricominiciare a 60 anni ?

Mi pare di capire che gli interventi sono stati fatti , forse sbaglio ,da persone che per scelta o no sono stati x molto tempo single. Per me non é così, purtroppo ho perso la mia compagna da poco e sono devastato da sentimenti contrastanti, da un verso mi rendo conto che passare il resto della vita da solo é una prospettiva spaventosa, dall'altro se solo penso di avere un contatto appena un po piu che amichevole con qualsiasi altra donna ho un senso di rigetto assoluto. Ho 60 anni e mi trovo in questa situazione dicevo da poco (qualche mese) . Accetto consigli, critiche , istruzioni, cazziate e quant'altro . Grazie a tutti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.