Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Estaile 31/03/2020 ore 23.54.30 Ultimi messaggi
segnala

DomandaDesiderio di riprovarci dopo un lungo periodo

Secondo voi pensare di riprovarci con un ex dopo 10 anni è assurdo?
L' ho incontrato sempre casualmente (ad eccezione del funerale di mia madre) in questo lungo arco di tempo (6 o 7 volte in totale credo) ma le ultime due volte mi sono un po' emozionata, non so perché.. (preciso che si tratta di incontri brevi al massimo pochi minuti)
Dieci anni fa lo avevo lasciato io e la storia durava da 2 anni.
Io nel frattempo ho avuto una storia con un altro durata circa 9 anni e conclusa ovviamente.
E' vero le persone cambiano e in 10 anni di acqua sotto i ponti ne è passata ma mi chiedo se è normale avere questi pensieri.
8599879
Secondo voi pensare di riprovarci con un ex dopo 10 anni è assurdo? L' ho incontrato sempre casualmente (ad eccezione del...
Discussione
31/03/2020 23.54.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOxHILANDERxOo oOxHILANDERxOo 01/04/2020 ore 02.11.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Desiderio di riprovarci dopo un lungo periodo

Di solito si dice che la minestra riscaldata ecc.. pero tanti detti vengono puntualmente infranti da altri detti insomma i saggi di una volta secondo me con l'oppio ci andavano pesante

La minestra riscaldata non va bene, ma la gente cambia... e ciò che non ti andava a genio 10 anni fà potrebbe andarti bene adesso
angelobianco64 angelobianco64 01/04/2020 ore 10.12.37 Ultimi messaggi
tempestadolce tempestadolce 01/04/2020 ore 19.05.16 Ultimi messaggi
segnala

io invece penso che una possibilità devi dartela..le persone cambiano e i contesti con l'età anche..magari adesso con più maturità con gli insegnamenti passati e il vissuto che entrambi vi portate dietro..chissà..magari puo nascere una bella sintonia..amicizia o altro quello si vedrà..ma dobbiamo avere tutti una seconda possibilità nella vita!
Estaile Estaile 01/04/2020 ore 23.47.38 Ultimi messaggi
segnala

Tempestadolce anch'io penso che in passato abbia avuto un influsso negativo la mia immaturità e tra l'altro 3 anni fa lui mi aveva contattato per andare a prenderci un caffè ma io rifiutai in quanto ero impegnata ...magari non significa nulla però il desiderio di riprovarci mi è rimasto...
ilnastrodelmastro ilnastrodelmastro 10/05/2020 ore 20.44.40
segnala

ci sono milioni di kazzi e tu sempre lo stesso :gym
xAceSventurax xAceSventurax 10/05/2020 ore 22.07.09
segnala

@Estaile scrive:
Tempestadolce anch'io penso che in passato abbia avuto un influsso negativo la mia immaturità e tra l'altro 3 anni fa lui mi aveva contattato per andare a prenderci un caffè ma io rifiutai in quanto ero impegnata ...magari non significa nulla però il desiderio di riprovarci mi è rimasto...

e cosa aspetti contattalo e dichiarati, nn ti mettere a fare come fanno le donne che lancia no segnali e aspettano lo zerbino che rischi di perderlo, contattalo sii sincera anche se esserlo dovesse metterti in una condizione scomoda, (la verità alla fine paga sempre) lo contatti e gli esponi i tuoi sentimenti
Estaile Estaile 13/05/2020 ore 23.38.37 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo non ho potuto. È impegnato da qualche mese e anche se ho avuto l'impressione che non sia al top in questa sua "relazione " non mi sono fatta avanti.
xAceSventurax xAceSventurax 15/05/2020 ore 21.44.16
segnala

@Estaile : lascia perdere a meno che tu non sia una di quelle troiette sfascia coppie io se so che una è fidanzata non esiste piu, mai sfasciato una coppia mai provato a farlo

Ironia della sorte quando sei single non ti caga nessuno appena ti fidanzi ti vogliono tutte, nonn valete proprio un cazzo la maggior parte delle donne :hoho
71silvia 71silvia 23/05/2020 ore 15.30.58
segnala

Se stanno così le cose, (ovvero lui occupato) meglio lasciare che lui faccia le sue decisioni, e tu non provocarlo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.