Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Carol1998 10/05/2020 ore 16.41.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mi ha lasciata per la sua ex?

Ciao a tutti, avrei davvero bisogno di un parere o consiglio. Due mesi fa mi sono fidanzata con un ragazzo con cui ci sono stata già quando avevo 15 anni, poi per vari motivi ci siamo lasciati, abbiamo avuto le nostre esperienze, preso strade diverse e poi febbraio di quest'anno ci siamo riavvicinati. Però, c'è sempre stato un 'fantasma' tra noi. La sua ex. Con questa ragazza non ha avuto una vera e propria relazione, sono stati insieme un anno, l'anno scorso, ma è stato un tira e molla continuo. Lei era innamorata, lui invece non provava un forte sentimento, quindi si riprendevano e si lasciano innumerevoli volte, ma a cercarla era SEMPRE lui. Uscivano, facevano cose da fidanzati, ma non lo erano. Verso dicembre io lo contatto ma lui non mi da corda, perché sentiva lei. Litigano e come sempre, dopo qualche settimana lui la cerca. Chiudono definitivamente. A febbraio io e lui riprendiamo i rapporti e ci fidanziamo ufficialmente, lui smette di seguire questa ragazza sui social (perché??ti da fastidio o cosa?? Altrimenti toglieresti anche altre ragazze con cui ti sei sentito), vengo a scoprire che però le guarda le storie di nascosto, litighiamo e dopo neanche un giorno inizia a seguirla di nuovo, poi la toglie. Io non sono molto legata ai social, ma loro due li utilizzano più di me, e dato il periodo che viviamo, i social sono l'unico modo per tenersi in contatto. Comunque, continuiamo la nostra storia, ma settimana scorsa, a causa di alcuni litigi ci lasciamo definitivamente. Non ci stiamo sentendo. Entrando però sul suo profilo instagram, che è rimasto collegato al mio PC, scopro che ha iniziato a rivedere le storie e il profilo di questa ragazza, nonostante non la segua. Non riesco a capire più, non so se mi abbia lasciata perché aveva in testa ancora lei o no. Ma se davvero fosse così, perché non mettersi con lei?
8601500
Ciao a tutti, avrei davvero bisogno di un parere o consiglio. Due mesi fa mi sono fidanzata con un ragazzo con cui ci sono stata...
Discussione
10/05/2020 16.41.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xAceSventurax xAceSventurax 10/05/2020 ore 16.58.51
segnala

(Nessuno)RE: Mi ha lasciata per la sua ex?

ahhh gli ex, beh le motivazioni possono essere diverse, forse lei a letto gli faceva cose che tu non fai, oppure alle volte capitano situazioni particolari che ti stregano, ti ritrovi il cuore stupido che dice "voglio far l'amore con lei un ultima volta..." e il cervello che ti dice AO CAZZO STAI A PENSA?

Cmq il tuo è un classico di tutte le donne e gli uomini che hanno avuto una fidanzata una storia d'amore in eta adolescenziale, sono pericolose queste esperienze perche quando poi diventi adulto ed entri nel brutto mondo degli aldulti, puo venirti anzi di sicuro ti viene lo schiribizzo di voler rivedere quella persona non tanto per quella persona, ma perche lui rappresenta i periodi spensierati e credi ERRONEAMENTE che rimettendoti con lui , la tua vita tornerà a colori come quando avevi 15 anni
PESSIMO ERRORE LA MINESTRA RISCALDATA ANCHE DOPO ANNI E ANNI NON FUNZIONA, PRENDITELA CON DIO CHE CI HA FATTO COSI LE COSE LE VIVIAMO INTENSAMENTE SOLO LA PRIMA VOLTA.
Gli ex, bella rogna, anche io certe volte penso a ragazze dell'adolescenza poi penso che chissa come son conciate a una certa eta e preferisco conservarmi il bel ricordo della loro giovane e fresca bellezza.
Cmq sia i maschi seguono unn po tutte non ti credere che segua solo lei, sarebbe preoccupante se seguisse solo lei, ma mi gioco le palle che ha almeno na 30ina di profili che segue come un ossesso , perche? boh potrebbe ESSERE ANCHE NOIA IO SEGUO MOLTI PROFILI QUANDO QUI SUL FORUM, IN CHAT O IN ALTRI FORUM C'E' IL VUOTO ALLORA MI FACCIO IL GIRETTO DEGLI INSTAGRAM E MI GUARDO PURE LE STORIE PER PURA NOIA, ma non penso sia il suo caso il tuo tipo sarà un marpione
Carol1998 Carol1998 10/05/2020 ore 17.02.13 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : ciao, grazie per la risposta.. Si ma lui non la segue, è questo il punto, ha smesso di farlo quando ci siamo messi insieme e anche questo non ha senso, io non smetto di seguire i ragazzi con cui sono stata... Come ho detto, il suo profilo lo vede di nascosto, così come le sue storie.
Poi se voleva ancora lei che senso ha non mettersi con lei?
Carol1998 Carol1998 10/05/2020 ore 17.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : comunque con me non faceva molte cose che invece faceva con lei... Tipo lui lavora in ospedale e spesso quando aveva il turno di notte, lei andava a trovarlo e stavano un pò insieme.. A me invece ha sempre detto che era meglio di no, perché aveva paura che lo scoprissero...
Con me no, che ero la sua fidanzata, ma con lei sì e neanche stavano insieme
xAceSventurax xAceSventurax 10/05/2020 ore 17.11.12
segnala

@Carol1998 scrive:
Poi se voleva ancora lei che senso ha non mettersi con lei?

ho capito tutto :ok ha trovato la solita gatta morta,quella brava a fare solo l'amante e non la fidanzata, quella da scopare clandestinamente a sfregio che non ti ci fidanzeresti nemmeno sotto tortura perche sai che è completamente inaffidabile

Tu tienilo sempre con le palline svuotate traqnuilla , magari la cerca nelle storie ma non la incontra suvuotale bene eh mi raccomando lascialo a secco senza nessuna voglia e appena lo vedi minimamente voglioso via sotto a svuotarlo E' L'UNICO MODO SE IL TUO TIPO E' UN MEZZO MARPIONE E LO FAI USCIRE FUORI ARRAPATO TI TRADISCE IN GIORNATA.

Cnsiglio io fossi donna uno cosi lo mollerei, troppi casini ccercati un bravo ragazzo che non ha fantasmi in testa e ti dedica tutte le sue attenzioni

Carol1998 Carol1998 10/05/2020 ore 17.53.12 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : nono assolutamente, conosco bene questa ragazza, non è la classica gatta morta.. Anzi, ho letto anche i loro messaggi e lei era davvero presa, l'intesa sessuale che avevano era molto alta, me lo ha detto anche lui, ma facevano comunque cose da fidanzati, non era una storia di solo sesso
xAceSventurax xAceSventurax 10/05/2020 ore 18.02.02
segnala

@Carol1998 : boh a volte voi donne vi fate film assurdi , te lo dice uno che con le coincidenze s'era costruito inferni assurdi

Forse ti stai facendo un film elei non gli interessa, forse ha qualche conto in sospeso e la segue solo per trovare qualche magagna da usare contro di lei... forse la segue perche molti uomini sono cagnolini abitudinari piu che spiriti liberi... e allora anche se sta con te vorrebbe stare anche con lei perche non gli proponi una cosa a 3 ? ahahaha scherzo, molti anche da adulti sono dei mammoni assurdi come detto cagnolini ABITUDINARI , ABITUDINE, non amore intesa sessuale o che altro ma solo abitudine

Sicuro avessero tutta sta gran intesa sessuale?... li hai mai visti all'opera? o te lo ha solo detto lui? sai noi maschi ci inventiamo di tante di quelle cose, ricorda l'equazione dello zio ACE, dividi per 20 le donne che si vanta il tuo ragazzo di avere avuto e moltiplica per 20 quelle che ammette di essersi fatta la tua donna... ecco l'equazione, magari a letto facevano pena... e te lo dice solo per spronarti a dare di piu, ricorda un italiano ha sempre e e solo quello in testa se vuoi un uomo che pensi ad altro prenditi uno straniero non inteso coe talebano ma non so un americano uno svedese eccc
Ciao
xAceSventurax xAceSventurax 10/05/2020 ore 19.18.30
segnala

@Carol1998 : accetta la mia risposta cruda e sincera, di gente che sfrutta le debolezze umane altrui è piena l0italia, dio non voglia scopro che una ha un debole per me ( mi metto nei panni dell'italiano medio )e che ho daguadagnarci di brutto a mettermici insieme MA NON CI PENSEREI DUE VOLTE STAREI NEL SUO DICRECT DA MATTINA A SERA A TARTASSARLA DI MESSAGGI D'AMORE A ILLUDERLA FINCHE NON CEDE E ME LA DA LA FSFRUTTTO AVANZO SOCIALMENTE E POI LA BUTTO IN CHE MODO DIPENDE DA QUANTO MI E' STATA SULLE BALLE DURANTE LA NOSTRA FINTA RELAZIONE
Io invece ste cose non le so fare e MAI LE FARO potrei scoprire davvero che qualche donna potente ha perso la testa per me e qche questo potrebbe essere il mio trampolino di lancio, io non so come spiegarlo ma se non sento di essere in "famiglia" inteso con una della mia razza mi schifo proprio nonnriuscirei mai a stare con una estranea solo per il mio tornaconto, questo te lo dico perche le donne che vengono rifiutate son le donne piu pericolose e vendicative che esistono sulla faccia della terra, spero tanto non mi capitino mai queste situazioni cercherei di inbuonirla e molalrla dolcemente lievemente a tratti le faccio credere che la voglio a tratti la mollo quando vedo che l'è sfumato l'interesse svanisco cosi nonsentirà nessuna rabbia omicida nei miei confronti che di nemici potenti neho gia abbastanza mi ci manca una donna "avvelenata"
Net.zer Net.zer 10/05/2020 ore 20.00.25
segnala

Personalmente mi permetto solo di suggerire di fare le tue valutazioni sul tuo fidanzato dopo questo periodo vissuto assieme. Valuta le persona, i suoi pregi e difetti,se ti è veramente affine, se e la persona giusta con cui costruire un rapporto di unione..in caso solo un chiarimento sincero e diretto può contribuire a rimettere a posto le cose. Se ritieni invece che sia concluso il rapporto a mio parere sono energie un po’ sprecate il controllo delle sue relazioni social e non ti fanno bene. Buona fortuna e ti auguro di trovare il meglio a cui aspiri!
ilnastrodelmastro ilnastrodelmastro 10/05/2020 ore 20.37.18 Ultimi messaggi
ilnastrodelmastro ilnastrodelmastro 10/05/2020 ore 20.37.20 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 10/05/2020 ore 21.05.55 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Mi ha lasciata per la sua ex?

@Carol1998 : Lasciarlo perdere pare brutto? Questo è più finto di una moneta da 3 euro...comunque se ti consola qualche anno fa ho conosciuto una ragazza che si è dichiarata single, ci siamo scambiati i numeri di cell (ancora non erano esplosi whatsapp, telegram, tik tok e simili) e sembrava ci si potesse frequentare senza troppe noie...dopo qualche giorno le scrivo se aveva piacere di vederci il giorno dopo per una pizza e un cinema (o viceversa) e risponde tutta entusiasta che andava bene...poche ore prima dell'incontro mi arriva un sms: "ciao scusa, ma purtroppo dobbiamo annullare l'uscita insieme, poi ti spiego..." e a me sto "poi ti spiego" ha sempre puzzato di fregatura lontano chilometri...dico figurati, ma ci sono problemi? Mi dispiace che dobbiamo rimandare...e lei "no, ecco è che, non so come dirtelo, ma il mio ex non gradisce..." ah, il tuo ex non gradisce? E sti ca..i non ce lo metti? Prima di proseguire in un'avventura grottesca con questa tipa ho invitato lei e lui a recarsi in un luogo ameno conosciuto da tutti e dove una volta, o più volte nella vita, ci hanno mandato tutti, senza rimpianti...qualche tempo dopo mi è stato riferito che il suo ex non solo aveva una nuova compagna, ma era anche incinta! E quindi, ex, cosa straca..o te ne frega della tua precedente fidanzata, cosa fa e con chi esce? E per quale motivo siete ancora in contatto? No, per sapere...
Carol1998 Carol1998 10/05/2020 ore 22.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@Net.zer :
Ciao grazie per la risposta.. Comunque ci siamo lasciati e non credo di volere una persona che non perde tempo e torna dalla sua ex
Carol1998 Carol1998 10/05/2020 ore 22.10.06 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
Il problema è che lei era innamorata, è stato lui a voler chiudere..
xAceSventurax xAceSventurax 10/05/2020 ore 22.13.45
segnala

@Nemo.1972 scrive:
E quindi, ex, cosa straca..o te ne frega della tua precedente fidanzata, cosa fa e con chi esce? E per quale motivo siete ancora in contatto? No, per sapere...

esistono le amanti nel dna, scopano in gran segreto cosi lei sessualmente è appagatama rimane single in attesa di trovare il pollo con i soldi ed essere sulla carta "casta" da anni

Io penso che nei rapporti dì'amore non si puo rimanere amici se c'è stato amore, se viceversa è stato un rapporto di convenianeza allo ci si lascia pacificamenteperche quando finisce e la cosa è vera c'es sempre chi se ne va e chi ci rimane inculato inizialmente soffrendo e poi malendicendo quella persona

Quindi quando sento col mio ex siamo rimasti amici ho gia capito il tipo di persona, ovvero che non ci mette cuore nelle relazioni e fa tutto di convenienza
xAceSventurax xAceSventurax 11/05/2020 ore 14.22.14
segnala

@Carol1998 scrive:
Ma se davvero fosse così, perché non mettersi con lei?

Ma fatevi meno pippe mentali, ti ripeto ti piace al punto da vivere in queste paranoie? magari che ne so lei è transessuale e gli fa di certi lavoretti che tu non puoi fare ma non si vuole impegnare con un trans, le sto sparanzdo a cazzo eh o magari, s'è rifatta letette e le fanno senso le tette rifatte, magari ha preso la candida e je l'ha confidato, che ne so ha scoperto magari che da giovane andava a letto con i vecchi e adesso le fa alquanto schifo... non farti paranoie è un marpione uno che è davvero innamorato ha SOLO UNA IN TESTA
xAceSventurax xAceSventurax 11/05/2020 ore 21.57.31
segnala

@Carol1998 scrive:
Il problema è che lei era innamorata, è stato lui a voler chiudere..

che è innamorata è irrilevante non è che puoi andare da tutte quelle che si innamorano di te, se sei un tipo che piace paticolarmente SCUSA EH MA IO PUNTEREI AL MEGLIO

Una volt beccai una profumiera che mi fece un video in una reggia credevo fosse casa sua, nonho perso la testa perche dei soldi a me frega un cazzo, pero tr le tante cose che ho scopero poi che vive in una topaia tipo mensarda dove devi stare chino senosbatti la testa, è una lorda ache non fa pulizie e magari si aspetta di trovare un pollo che je le fa lui, io son piu pigro di lei figuriamoci in che letamaio finire a convivwre con sta tipa, disordinata, nonn sa cucinare eccc cioe altro che amore mi viene il vuoto dentro la depressione solo a pensare di finire in quel letamaio con lei
E' innamorata? non lo è? boh non ci ho capitoneinte ma non mi interessa mi ha fatto conoscere quanto false sono le donne, mandava videoe foto dove si trasformava, adesso con la quarantena non puo andare nei set fotografici ed è costretta a socializzare e tutti a farle la batuttina che è bellissima ahahaha cioe credimi sembra mia nonna, mi si è aflosciato tutto

insomma morale vecchio detto le bugie hanno sempre le gambe corte, questa poi era grassa ha fatto la cura dimagrante ,non deve brillare per acume convinta di prendere in giro la gente come non sapessi che appena "molla"torna un barile e se per amore non mollasse cmq al primo figlio scassa che è una meraviglia e ti ritrovi a 40 anni e poco piu a non avere piu una vita sessuale salvo divorziare che finisci sotto i ponti o scendere a patti con la tua morale e farti l'amante, ma quanti casini mi son detto ma quante ce ne stanno di belle ragazze BELLE PER DAVVERO PIU GIOVANI, MENONAVIGATE, MENOSTRAVISSUTE, MENONMARCE E IO DOVREI FISSARMI CON QUESTA? SOLO PERCHE HO CREDUTO A UNA BUGIA ANNI FA?

Ragazzi avere un cuore è una GROSSA RESPONSABILITA PERCHE SE CI CREDE E SI FISSA POI SON DOLORI A CONVINCERLO CHE HAI PRESO UNA CANTONATA
xAceSventurax xAceSventurax 11/05/2020 ore 21.57.53
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Mi dispiace che dobbiamo rimandare...e lei "no, ecco è che, non so come dirtelo, ma il mio ex non gradisce..." ah, il tuo ex non gradisce? E sti ca..i non ce lo metti?

certi ex che sono un buon partito meglio restare amici o meglio ancor scopamici in gran segreto, tu rimani single sulla carta casta e pura in attesa di un pollo alttrettanto conveniente

Io avessi uan ragazza je lo dico prendi quel cell e buttalo dalla finestra, no shcerzo molte per lavoro gli serve pero di sicuro gli dico di cancellare ogni traccia degli ex che sononuna tentazione alla prima crisi madonnale
Veamente con sti wahtsapp oggi per un uiomo avere una donna che ci tieni è un vero inferno, sai che le arrivano 100 cazzi al giorno, non è piu come un tmepo che ci si litigava ci si prendeva la pausa di riflessione e poi si tornava insieme , QUI SE TI DICE PRENDIAMOCI UNA PAUSA INIZIA A CHIAMARE UNO DEI TANTI SU WHATSAPP E TI STAMPA DI CERTE CORNA CHE MANCO TI IMMAGINI, POI NOI ITALIANI ABBIAMO LA TRAMALEDETTA FORTUNA DI CìFARCI I CAZZI NOSTRI SULLE QUESTIONI AMOROSE E IL CORNUTO NON LO AVVISA MAI NESSUNO E TU CAMMINI PER LA STRADA CON LE TRATTANDOLA COME UN GIOIELLO PREZIOSO MENTRE LA GENTE RIDE DI TE CHE SE LA SONO SBATTUTA NELLA PAUSA DI RIFLESSIONE A DECINE
INSOMMA VIVIAMO TEMPI DURI DOVE I SENTIMENTI MEJONLIMETTI DA PARTE MEGLIOVEDERE LE DONNE SOLO COME SACCHE SVUOTA PALLE E FREGARTENE, TI CORNIFICA NON TI CORNIFICA CHE ME FREGA FINCHE ME LO FAI RIZZARE STIAMO INSIEME APPENA NON SI RIZZA PIU UN MESSAGGINO E TI MOLLO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.