Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

speronella speronella 02/07/2020 ore 19.24.48
segnala

(Nessuno)RE: che cosa fa scappare un uomo....

@xAceSventurax : quando dici "italiana di merda"....offendi le persone....ma se era rivolto a me, non offendi me, perchè non sono italiana, ma francese....ma a questo punto, tu cercavi di offendere tutte le donne dell'universo....
stai sereno con il cervello e tranquillo, questa è l'ultima volta che mi rivolgo a te....
Truzzostyle.2000 Truzzostyle.2000 03/07/2020 ore 02.15.32
segnala

(Nessuno)RE: che cosa fa scappare un uomo....

@Isola.61 : CVD (come volevasi dimostrare) :hoho
Le femmine mi piacciono almeno quanto mi fanno schifo i maschi (si,sono omofobo... Al rogo al rogo) :amen ma ho i miei gusti dai quali non scendo a compromessi, mi piace vincere facile e sono asessuale (se non sai che significa informati... "Asessuale" non "asessuato" mi raccomando 8-)
Comunque la tua risposta è un classico scontato che sta a dimostrare chiaramente che le persone nei generis sono limitate ai luoghi comuni e non c'arrivano proprio con la capoccia (manco a sforzarsi) i punti di vista delle persone sui generis (poi magari ti cerchi su Google la differenza tra "nei generis" e "sui generis" così ti fai una cultura)
Tra uomini e donne lo sport del "gioco delle coppie" è più diffuso del gioco del calcio (e a me non piace nessuno dei due.
Non lascerei mai nessuna femmina giocare al gioco della seduzione con me con la scaltrezza di dire poi che sia l'uomo a corteggiare.
Nella savana sono le leonesse a lottare per il maschio e non viceversa.
Riguardo al sesso ed a tutto il resto c'è Mastercard (e mi costerebbe di certo meno di un corteggiamento in piena regola)
Spiegarmi partendo da questi presupposti a cosa mi servirebbe una relazione 8-)
Truzzostyle.2000 Truzzostyle.2000 03/07/2020 ore 14.13.15
segnala

(Nessuno)RE: che cosa fa scappare un uomo....

@speronella : Non ho capito bene se nella tua risposta ti riferivi a me (non c'era il quote) comunque si, probabilmente sarò anche un arrogante ma personalmente lo considero un pregio non un difetto (e mi ritengo l:unica persona autorizzata ad esprimere giudizi e considerazioni su me stesso)
Rifiutarsi al primo appuntamento (l'ho scritto io ergo la risposta era riferita a me) intendo quel luogo comune tra le donne che pensano che non lasciandosi andare al primo appuntamento attiri l'interesse dell'uomo (mi è successo diverse volte, io non ci ho più provato e loro sono tornate ma con me sono sbattute contro un muro d'indifferenza)
Per tutto il resto ed in tutta la relazione, io ho sempre ragione. Nella relazione prova a contraddirmi e sparisco senza neanche un SMS o un whatsapp (e non mi ritrovi più manco su chi l'ha visto
tempestadolce tempestadolce 03/07/2020 ore 14.29.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che cosa fa scappare un uomo....

@xAceSventurax : ma ancora qui stai?..io credo che l'intelligenza umana fa capire come siamo e cosa ci circonda e cosa desideriamo..se ti ritieni così diverso e migliore x tanti aspetti da tutti noi invece di disprezzarci usare termini sessisti e misogeni vai oltre..cerca persone simili a te e escluditi da solo da qst chat visto che credo la vita stessa ti ha gia escluso!!!..buon viaggio..ciao ciao
xAceSventurax xAceSventurax 03/07/2020 ore 17.20.41
segnala

(Nessuno)RE: che cosa fa scappare un uomo....

@tempestadolce : ma io sto qui per discutere non come te per carcare marito che ti mantiene+

Come si vede sei una donna :mmm sto sproloquio sensa senso solo per mettermi in bocca cio che ti fa comodo per dirmi di andarmene? MA VATTENE TU SEMMAI :hoho
tempestadolce tempestadolce 03/07/2020 ore 19.20.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che cosa fa scappare un uomo....

@xAceSventurax : a lavare la testa all'asino ci si perde tempo e sapone!!!!! :bye :bye :bye
xAceSventurax xAceSventurax 04/07/2020 ore 07.27.42
segnala

(Nessuno)RE: che cosa fa scappare un uomo....

la questione è semplice: l'uomo medio del 2020 si è indebolito al punto tale che ha perso la sua caratteristica primordiale, ovvero lo stare bene da solo con se stesso.
Io ho patito tantissimo in questi 6 annetti, pressing psicologico, farmaci, insomma non sapevo piu stare solo ed ero combinato come MOLTI CHE IN QUESTE CONDIZIONI SI PRENDONO PER DISPERAZIONE A SFUGIRE A UNA NOIA TERRIFICANTE LA PRIMA CHE CAPITA O TI SI IMPONE.

Adesso mi sto riprendendo, gia vedo i risultati, sto con un pc nuovo senza i miei programmi vitali e sto bene, mi sto quasi divertendo con niente, STO TORNANDO A BASTARMI DA SOLO E QUANDO TI BASTI DA SOLO NON SCEGLIE PIU LA SOCIETA CON CHI DEVI STARE MA HAI IL VANTAGGIO DI POTER SCEGLIERE TU CON CHI STARE.

Con questo vi saluto che vi ho dedicato fin troppe attenzioni
Navigator.63 Navigator.63 13/07/2020 ore 04.07.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che cosa fa scappare un uomo....

@speronella scrive:
quale è la vostra esperienza a proposito di brutti incontri con donne che, per una qualche ragione (fisica, mentale), vi ha fatto scappare...

Ah beh, le ragioni possono essere tante:
- Persona che si rivela stupida o troppo ignorante
- Persona egocentrica e tutta concentrata su se stessa
- Persona troppo pretenziosa, che vuole tutto a modo suo
- Persona con cui il sesso funziona male o per nulla
- Persona troppo problematica, nevrotica o pesante
- Persona troppo negativa, critica o distruttiva
- Persona con cui si scopre di avere poco o nulla da dirsi...
(NB: Scrivo "persona" perché potrebbe accadere ad entrambi i sessi)

Con alcune di queste persone c'è stato anche affetto e amicizia, ma come relazione di coppia non poteva funzionare.

Purtroppo vedo in giro molte persone (di nuovo, uomini E donne) piuttosto immature, che vogliono prendere ma non hanno sviluppato la capacità di dare, di capire l'altro, di prendersene cura.
O che vorrebbero vivere un'esperienza intensa (felicità, grande amore...) senza avere però sviluppato la capacità di crearla. Quindi sperano che cada magicamente dal cielo; come bambini che sperano in Babbo Natale.
20303921
@speronella scrive: quale è la vostra esperienza a proposito di brutti incontri con donne che, per una qualche ragione (fisica,...
Risposta
13/07/2020 4.07.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Versofuturo Versofuturo 06/10/2020 ore 06.29.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che cosa fa scappare un uomo....

credo che nelle conoscenze occorra sempre dare a lui(o lei) un buon motivo perché ti cerchi il giorno dopo.
RomanticoDisilluso2 RomanticoDisilluso2 06/10/2020 ore 09.23.42 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.