Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Occhiverdi.2020 04/07/2020 ore 23.37.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Voglio tornare a sorridere

Salve chissà se posso tornare a sorridere mi manca un uomo accanto si io ho 60 ma vorrei un uomo più giovane che mi possa capire e x cominciare una bella amicizia ,,,,si sono attratta da uomini più giovani xche ci dialoco bene ,,,comunque chissà se lo trovo ,,,gli uomini cercano solo una cosa ,,si anche il sesso è importante ma rispettare x prima
8603346
Salve chissà se posso tornare a sorridere mi manca un uomo accanto si io ho 60 ma vorrei un uomo più giovane che mi possa capire...
Discussione
04/07/2020 23.37.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
speronella speronella 16/07/2020 ore 15.28.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio tornare a sorridere

ciao cara, certo che si può tornare a sorridere a 60 anni!
l'unica cosa, è che se cerchi di stare con uomini molto più giovani di te, non facilmente riuscirai a trovare qualcuno interessato ad avere una storia seria con te...molto spesso, loro cercano solo sesso, avventure di una notte...sono loro fantasie....
20305324
ciao cara, certo che si può tornare a sorridere a 60 anni! l'unica cosa, è che se cerchi di stare con uomini molto più giovani di...
Risposta
16/07/2020 15.28.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluemoon336 bluemoon336 16/07/2020 ore 17.08.50 Ultimi messaggi
segnala

condivido con quanto detto da speronella.Si puo' sempre tornare a sorridere malgrado l'eta'. Unica cosa e' che e' veramente difficile che un uomo piu' giovane cerchi una relazione seria me ne rendo conto io che ho 33 anni e trovo sempre gente che cerca avventure. Penso cvhe se qualcuno di piu' giovane voglia stare con te occhiverdi e' perche incuriosisce la donna piu' matura al livello di esperienza sessuale di piu non saprei.
20305370
condivido con quanto detto da speronella.Si puo' sempre tornare a sorridere malgrado l'eta'. Unica cosa e' che e' veramente...
Risposta
16/07/2020 17.08.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Occhiverdi.2020 Occhiverdi.2020 18/07/2020 ore 22.49.28 Ultimi messaggi
segnala

Ciao spero nella lo so hai ragione tu ,,,ma avendo provato ad avere relazioni con uomini piu giovane e un altra cosa ,,,,sai gli uomini della mia eta si sono sempre dimostrati solo maiale ecco xche.
speronella speronella 20/07/2020 ore 19.37.10 Ultimi messaggi
segnala

@Occhiverdi.2020 : io non so che tipo di uomini hai incontrato fino ad adesso, ma i "maiali" non hanno età.... Ci sono molti uomini "maturi" molto equilibrati e per niente perversi... Alla ricerca, semplicemente, di un rapporto vero, sincero, dove il sesso ha una parte importante, ma non solo... I ragazzi giovani, di certo, sono più "dinamici", sopratutto al letto, ma si perdono mentalmente nel contorno... Almeno questa è la mia opinione..
20306766
@Occhiverdi.2020 : io non so che tipo di uomini hai incontrato fino ad adesso, ma i "maiali" non hanno età.... Ci sono molti...
Risposta
20/07/2020 19.37.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
roberto5962 roberto5962 10/08/2020 ore 23.17.52 Ultimi messaggi
segnala

ce una persona che vive a lestero e interessato seriamente ma prima mi a detto che non mi faccio vedere adesso che tento io apro e lei chiude vuoldire che vuole uno spasimante portarla a letto e il giorbo dopo mandarla a quel paese comunque uncaro saluto qui sono le le 5 e 16 pm initalia le 11 e 16 notte ciao se nono risposto non scrivo piu buona fortuna
TUTTIFRUTTI TUTTIFRUTTI 15/08/2020 ore 10.12.05 Ultimi messaggi
segnala

buongiorno, intanto sarebbe bello capire....attratta da uomini piu giovani, ma quanto piu giovani? seconda cosa, certo che si puo tornare a sorridere, a qualsiasi età si può e si dovrebbe sorridere. non capisco bene ciò che cerchi. ultima cosa, penso che il sesso venga da solo quando qualche cosa funziona no?
20317343
buongiorno, intanto sarebbe bello capire....attratta da uomini piu giovani, ma quanto piu giovani? seconda cosa, certo che si puo...
Risposta
15/08/2020 10.12.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.laudia35 c.laudia35 16/08/2020 ore 00.01.08 Ultimi messaggi
segnala

Da ragazza ho convissuto con un maturissimo ed è stata una relazione ineccepibile.
60Stefania 60Stefania 07/09/2020 ore 02.13.34 Ultimi messaggi
segnala

Salve, sono disponibile per una consulenza gratuita sui tarocchi, contattatemi privatamente se siete interessati a lasciarmi i vostri dati come nome, cognome e data di nascita seguiti dalla vostra domanda. Sono disponibile anche per rituali di ritorno dell'affetto molto efficaci
UnEstateaVenezia UnEstateaVenezia 07/09/2020 ore 10.32.48 Ultimi messaggi
segnala

Condivido quanto detto da Claudia
A meno che non sia un uomo che ha una fantasia particolare, non credo ci sia un uomo capace di "innamorarsi" di una donna più vecchia dopo i 50 anni.
Mi spiego fino ai 30 capita spesso che un uomo si innamori e sia attratto da una donna che ha anche 5 o 8 anni in più. Dai 30 ai 40 capita non spesso ma capita. Dai 40 ai 50 può capitare, ma spesso se capita è più una relazione che evolve tra tira e molla con la testa e gli occhi sulle 30enni. Dopo i 50 è davvero raro, a meno che una donna non sia la Bellucci, può capitare ma è raro, più facile un coetaneo o più vecchio. Se lo vuoi più giovane tieni pronta il portafogli, perchè sarai tu a pagar tutto finchè non si stancherà della tua fisicità che per progressione naturale sarà sempre più cadente.
20325016
Condivido quanto detto da Claudia A meno che non sia un uomo che ha una fantasia particolare, non credo ci sia un uomo capace di...
Risposta
07/09/2020 10.32.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Stephane70 Stephane70 07/09/2020 ore 17.44.06
segnala

InnamoratoRE: Voglio tornare a sorridere

@Occhiverdi.2020 : Ciao mia bella ho visto il tuo messaggio e sono d'accordo con te, anch'io voglio una nuova storia Ho 50 anni vivo in Francia sono guardia giurata, se anche tu sei interessato scrivimi baci e Spero di vedere una risposta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.