Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Estaile 08/07/2020 ore 09.58.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lui vuole sesso non completo

Come interpretare il suo desiderio di non voler fare sesso completamente?
8603484
Come interpretare il suo desiderio di non voler fare sesso completamente?
Discussione
08/07/2020 9.58.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iper1948 iper1948 08/07/2020 ore 11.19.42
segnala

(Nessuno)RE: Lui vuole sesso non completo

@Estaile : e cosa chiede?
Estaile Estaile 08/07/2020 ore 11.49.44 Ultimi messaggi
Net.zer Net.zer 08/07/2020 ore 12.48.47
segnala

A mio parere solo il Tuo partner può darti sincere risposte a cui giustamente hai diritto.
Nemo.1972 Nemo.1972 08/07/2020 ore 14.21.55 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Lui vuole sesso non completo

@Estaile : Assecondalo e cerca di farti spiegare il motivo, se ne vuole parlare, ma non assillarlo...
Estaile Estaile 08/07/2020 ore 19.11.33 Ultimi messaggi
segnala

allora sono stata io a prendere l'iniziativa perché lui non aveva il coraggio neanche di baciarmi. mi scriveva che voleva ma non osava. mi ha raccontato che da ragazzo 15enne una donna lo ha prima drogato e poi ha abusato di lui e che la sua ultima ex lo picchiava e ha dovuto denunciarla per stalking perciò a seguito di queste brutte esperienze lui è in imbarazzo con le donne.

premesso quanto sopra io aggiungo che nelle notti che trascorriamo insieme lui mi ha detto di voler fare solo preliminari perché non si sente pronto per fare sesso completo. una volta mi ha detto che lo avrebbe fatto ma non aveva il preservativo, poi la volta dopo era di nuovo senza preservativo e quindi niente e così via le altre volte.

mi dice che dopo un po' mi vede strana e pianta lì tutto. io più che strana sono smontata perché ore e ore di petting o preliminari senza il sesso VERO non mi appagano.

quindi la situazione è diventata insostenibile.

scusate ma io ho bisogno di fare l'amore per sentirmi appagata e lui sostiene che intanto è la stessa cosa che si può godere allo stesso modo intensamente anche con petting e preliminari e che fare l'amore è un passo importante e non è ancora il momento.

non riesco a capirlo sinceramente.
20302004
allora sono stata io a prendere l'iniziativa perché lui non aveva il coraggio neanche di baciarmi. mi scriveva che voleva ma non...
Risposta
08/07/2020 19.11.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Net.zer Net.zer 08/07/2020 ore 21.43.16
segnala

A mio parere, in base a quanto scrivi, viaggiate su diverse lunghezze vibratorie in quanto il tuo partner ha pregressi poco felici che psicologicamente quantomeno lo frenano. Se lo ami veramente puoi decidere di aiutarlo a superare i propri traumi e permettergli di crescere fino ad allinearsi alle tue aspettative. In caso contrario se non hai questa pazienza e consapevolezza di una attesa che comunque ti farà soffrire,nei suoi confronti forse è opportuna una valutazione diversa del vostro rapporto Ti auguro ogni bene.
iper1948 iper1948 08/07/2020 ore 22.32.01
segnala

@Estaile scrive:
non è ancora il momento.

Se ha 13 anni, ha ragione
bluemoon336 bluemoon336 09/07/2020 ore 11.09.02 Ultimi messaggi
segnala

@Estaile : In questo forum possiamo solo basarci su cio' che ci racconti tu ed e' difficile dare un consiglio. La situazione non e' certo facile ma credo che se lui non voglia avere rapporti completi e' perche ha dei blocchi psicologici dovuti agli abusi subiti.E' piu che normale che sia cosi.Se lo ami devi aiutarlo a superare questo suo vissuto. Credo sia anche opportuno il supporto di uno psicologo . Cerca di stargli vicino e non forzarlo a fare cio che per ora non si sente di fare.
20302263
@Estaile : In questo forum possiamo solo basarci su cio' che ci racconti tu ed e' difficile dare un consiglio. La situazione non...
Risposta
09/07/2020 11.09.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iper1948 iper1948 09/07/2020 ore 17.27.05
segnala

@bluemoon336 scrive:
blocchi psicologici dovuti agli abusi subiti

Come reazione mi sembra eccessiva rispetto a quello che ha subito, salvo che non sia stato torturato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.