Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Occhiverdi.2020 18/07/2020 ore 22.53.12 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoCerco L amore

Ncerco L amore qlc che mi ami x come sono che mi ami xche il mio cuore è sempre triste ,,,cerco L amore x addormentarmi e sapere che c’è qlc che mi ami ,,,,e molto che non mi sento amata ho avuto piccole avventure ma non c’era L amore ,,,,,amore dove sei
8603973
Ncerco L amore qlc che mi ami x come sono che mi ami xche il mio cuore è sempre triste ,,,cerco L amore x addormentarmi e sapere...
Discussione
18/07/2020 22.53.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
3x3 3x3 19/07/2020 ore 17.39.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cerco L amore

@Occhiverdi.2020 :
Hai fatto il casting di uomini e donne? :sbong
Occhiverdi.2020 Occhiverdi.2020 19/07/2020 ore 22.26.43 Ultimi messaggi
bluemoon336 bluemoon336 23/07/2020 ore 12.54.39 Ultimi messaggi
segnala

@Occhiverdi.2020 : Ti sconsiglio di cercare amore in chat. Qui di sicuro non lo troverai.Dovresti invece fare alla vecchia maniera ovvero cercare nella realta' magari uscendo di piu e frequentando di piu il mondo esterno
xAceSventurax xAceSventurax 23/07/2020 ore 20.10.35
segnala

io cerco il portachiavi
Navigator.63 Navigator.63 24/07/2020 ore 16.21.59 Ultimi messaggi
segnala

@Occhiverdi.2020 scrive:
cerco L amore qlc che mi ami x come sono

Cara Occhiverdi, a me sembra che tu cerchi l'amore come una bambina che ricerca l'amore di mamma e papà - non come una donna che cerca una relazione adulta basata su un reciproco dare e ricevere.
Anche il tuo modo di esprimerti ricorda quello di una bambina (non lo dico per giudicare, ma per spiegarmi).

Ed un uomo maturo, adulto, capace d'amare, non cerca una partner "bambina", ma una donna anch'essa adulta, con cui costruire una relazione paritaria.
Tu invece non parli di quello che dai, che puoi offrire; parli solo di quello che cerchi, che vuoi ricevere. Proprio come una bambina, sembri essere solo in grado di prendere, e poco di dare.
L'amore autentico, invece, tende più a dare che a prendere.

ho avuto piccole avventure ma non c’era L amore

Per quello, forse, finisci con l'incontrare persone simili a te, immature e bisognose.
E questo tipo di persone tende più a prendere che a dare, ed è scarsamente capace di amare.

E' il motivo per cui certe donne incontrano sempre uomini interessati solo al sesso: essendo loro stesse scarsamente capaci di amare (e/o incapaci di amare se stesse), incontrano solo uomini similmente incapaci.

che mi ami xche il mio cuore è sempre triste

Inoltre, mi sembra che ti manchi l'amore più importante, ovvero il tuo amore per te stessa.
E quindi cerchi disperatamente un amore altrui, che riempia quel vuoto che senti dentro.

Purtroppo non esistono soluzioni facili.
Le cose non capitano per caso: nemmeno l'amore; non è che cada dal cielo per un colpo di fortuna.
Creiamo relazioni realmente amorevoli quando siamo capaci di amare realmente noi stessi e l'altro - ed allora incontriamo persone altrettanto capaci di farlo.

Prima di arrivare a quello, siamo come "mendicanti" che continuano a cercare quello che non hanno.

Se vuoi davvero migliorare la tua situazione, ti suggerisco di cercare l'aiuto di un terapeuta, che ti aiuti a capire l'origine delle tue difficoltà.
20308140
@Occhiverdi.2020 scrive: cerco L amore qlc che mi ami x come sono Cara Occhiverdi, a me sembra che tu cerchi l'amore come una...
Risposta
24/07/2020 16.21.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 24/07/2020 ore 16.35.06 Ultimi messaggi
segnala

@bluemoon336 scrive:
Ti sconsiglio di cercare amore in chat.

Conosco persone conosciutesi proprio in questa chat, si sono sposati, alcuni conviventi, storie magari durate qualche anno, comunque storie d'amore. Tutto nella normalità della chat che dà a molti il vantaggio di un primo approcio altrimenti magari più difficoltoso per le distanze . Personalmente qui ho conosciuto sempre belle persone, parlando ovviamente di donne, senza negare che c'è anche la sbarellata di turno. Il tutto sta nel riuscire a condividere quali sono gli interessi e le finalità individuali e farli coincidere. Ritengo però importante non si debbano fare selezioni o discriminazioni a priori a meno che l'intento sia uno solo e soprattutto unicamente mirato alla soddisfazione del prorio ego.
Una cosa però non l'ho mai capita, la ricerca e spesso gli incontri tra persone distanti, come se attorno a noi ci fosse il vuoto, quando invece siamo circondati da migliaia di anime in cerca proprio come noi.
20308145
@bluemoon336 scrive: Ti sconsiglio di cercare amore in chat. Conosco persone conosciutesi proprio in questa chat, si sono...
Risposta
24/07/2020 16.35.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xAceSventurax xAceSventurax 25/07/2020 ore 09.17.49
segnala

i vostri cervelli son strani saranno mezzi atrofizzati non lo so, io ho potuto appurare su me stesso, dopo aver capito che sono anni e anni che cercano di farmi dipendere da qualcosa o qualcuno col fine di non farmi prendere coscienza che non ho bisogno di nessuno.
Non lo so gli altri, morite dalla voglia di avere qualcuno , io da solo quando scatta la consapevolezza che non ho piu nessuno, il mio cervello prende vita, inizioa fare seriamente le cose SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ME STESSO E ME LA GODO ALLA GRANDE anche cosi che non sono al top.
Proprio in questi giorni di totale distaccamento da tutto e tutti mi son reso conto che sto da dio, e che non voglio nessun legame che altro non è che toglierti qualcosa che nel caso in cui ti viene poi a mancare senti di nuovo la mancanza, come fossi un bicchiere pieno e un legame dignica svuotare magari non tutto (ma aime le donne molte , troppe donne lo vogliono tutto sono delle deficienti in fondo) e quando lo svuoti e lo riempi con l'altra persona , quando quella persona non c'è piu rimani col bicchiere vuoto.

Ecco la differenza tra me e voi il mio cervello in quel caso si rinizia a guardare attorno e si auto rigenera alimentandosi e non so da doev il bicchiere per miracolo torna pieno e non senti piu il bisogno di nessuno.

Non vi capiro mai completamente c'è poco da fare siete deboli
3x3 3x3 25/07/2020 ore 09.28.51 Ultimi messaggi
xAceSventurax xAceSventurax 25/07/2020 ore 12.39.39
segnala

@3x3 : ma no ne conosco tanti che vivono da soli, non vogliono legami, famiglie figli ecc se la spassano in tutti i sensi
Se mi rimetto in sesto vado a vivere da solo e me la godo, le catene non fanno per me
n.ico67 n.ico67 26/07/2020 ore 19.54.26 Ultimi messaggi
segnala

è facilea dirsi ma nella realta' non lo trovi dapertutto, amare significa principalmente non sentirsi solo perche è facile a parlare ma difficile attuare. se vuoi continuarelo possiamo fae in pvt,auguri
bluemoon336 bluemoon336 27/07/2020 ore 11.32.39 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : chi ha trovato l'amore in questa chat e' stato davvero fortunato.Tutto puo' essere possibile per carita' non voglio giudicare. Prima ho parlato per mia esperienza. Io ad essere sincera cerco solo due chiacchiere e niente di piu, ma non ho mai trovato qui una persona che fosse seria. TUTTI QUELLI CHE HO INCROCIATO,cercavano solo avventure oppure sesso virtuale tramite cam o invio di foto del seno o comunque nude .Sono stanca di venire considerata come un corpo da usare e niente di piu'.
biospiritual biospiritual 27/07/2020 ore 12.58.46 Ultimi messaggi
segnala

anche io cerco e talmento lo cerco che neanche le avventure ebbi perchè al vaglio non lo superano nessuna
Net.zer Net.zer 27/07/2020 ore 16.27.48
segnala

a mio parere è più facile trovare l'amore quando non lo si cerca in modo ossessivo e noi stessi siamo nelle condizioni ideali di armonia ed equilibrio per entrare in contatto con una persona che realmente ci corrisponde.
Occhiverdi.2020 Occhiverdi.2020 27/07/2020 ore 22.49.32 Ultimi messaggi
3x3 3x3 28/07/2020 ore 09.19.53 Ultimi messaggi
segnala

@Occhiverdi.2020 scrive:
Ok non penserò più a qlc che mi ami grazie del consiglio

L'amore viene dopo e dopo si capisce se è tale, dopo il sesso, dopo i momenti vissuti insieme, dopo le crisi, le difficoltà etc etc.... Come fa un uomo a dirti di amarti se non conosce i tuoi odori, i tuoi umori, se non capisce fino a che punto possono reggere i brividi della tua pelle quando ti tocca se non si afferma in lui la convinzione che tu possa essere quel che lui vuole e che tu diventi insostituibile, ineguagliabile. Sono tutti capaci di amare identificando l'altra persona come riflesso delle proprie astrazioni, poi tutto si risolve in una bolla d'aria, perchè così non è e non può essere.
Donne a sessant'anni poi...per favore mettete i piedi a terra. L'illusione di essere papabili con uomini più giovani è la stessa di quella degli uomini che disperdono, ed è normale, la loro fantasia in una chiappa soda, ma ci vogliono validi argomenti e la strada è maledettamente in salita (porca pupazza :-))) )
20309721
@Occhiverdi.2020 scrive: Ok non penserò più a qlc che mi ami grazie del consiglio L'amore viene dopo e dopo si capisce se è tale,...
Risposta
28/07/2020 9.19.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.