Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Lula63 Lula63 16/09/2020 ore 16.17.23
segnala

Perplessosalutare domandare e bloccare

Ciao a tutti sono nuova di questo forum e non conosco bene in generale le dinamiche operative.
Chiedo a voi che ne sapete più di me, trovate normale salutare, dire che fa caldo da Pisa, poi aggiungere che si è sdraiate col proprio compagno e che vorrebbero fare una cosa a tre... non ho nemmeno potuto rispondere nulla poichè stavo lavorando rientro e mi trovo bloccata... funziona così? Mi vedo basita e perplessa.
Grazie a chiunque maschio o femmina mi vorrà indicare un cammino coerente.
Scusate dimenticavo mi chiamo Paola. Grazie
bluemoon336 16/09/2020 ore 16.32.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: salutare domandare e bloccare

Purtroppo in chat gira veramente di tutto.C'è chi blocca per un motivo futile o persino inesistente.Sono malati di mente , persone che nella vita non sono nessuno e dietro a una tastiera acquistano coraggio e si sentono invincibili protetti anche da anonimato.Mesi fa un tipo di 54 anni mi scrive non mi piaci abbastanza e mi blocca. Io non gli avevo chiesto nessuna opinione riguardante il mio aspetto.Ma DA QUELLA VOLTA HO DECISO CHE ERA MEGLIO togliere la foto e fregarmene di tutti. L'unica cosa da fare e' non pensarci troppo sono solo cafoni che non meritano la nostra attenzione ne niente.
20327996
Purtroppo in chat gira veramente di tutto.C'è chi blocca per un motivo futile o persino inesistente.Sono malati di mente ,...
Risposta
16/09/2020 16.32.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.