Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Attico63 23/09/2020 ore 04.39.39 Ultimi messaggi
segnala

Perplessomia moglie si é fatta baciare i piedi

Buongiorno, ho aperto questa discussione perché vorrei avere delle opinionisulla vicenda che recentemente mia moglie mi ha raccontato, riguardante un episodio di un paio d'anni fa: dopo la consegna da parte di un fornitore della sua attività aveva invitato l'uomo in casa per bere qualcosa, durante la conversazione sul divano lui ha espresso il desiderio di poterle baciare i piedi, cosa della quale le aveva già parlato in precedenti messaggi, al che lei acconsente (mi ha detto che le ha fatto pena), quindi si è fatta togliere le scarpe e calze e si è fatta baciare i piedi. Lei mi ha assicurato che non ci sono stati sviluppi ulteriori e di avere congedato poco dopo il tipo dicendogli che aveva già avuto abbastanza. Io non ho certo fatto tragedie dicendole che non è stato niente di grave e che del i piedi sono parte del suo corpo del quale può fare quello che vuole. Secondo voi cosa ne pensate, la cosa può essere considerata una sorta di tradimento, voi al suo posto che sensazioni avreste avuto, vi è mai capitata una cosa del genere? Vi prego ditemi liberamente cosa la vostra opinione, ve ne sarei grato.
8606038
Buongiorno, ho aperto questa discussione perché vorrei avere delle opinionisulla vicenda che recentemente mia moglie mi ha...
Discussione
23/09/2020 4.39.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Imp0ssible.Man Imp0ssible.Man 23/09/2020 ore 10.55.50
segnala

(Nessuno)RE: mia moglie si é fatta baciare i piedi

boh semia moglie invita uno a bere mi da fastidio se invece lo invita con me e mentre io le palpo e inizioa farmela abbiamo lo skiavetto he le lecca i piedi perche no, non mi sembra una cosa cosi tremenda purche si limiti ai soli piedi appena inizia a salite busca legnate per il resto sarebbe interessante vedere che effetto mi fa farmi la mia donna mentre un morto di figa le leccai piedi durello incotrollato? boh
SuperShell SuperShell 24/09/2020 ore 18.26.11 Ultimi messaggi
segnala

mi piace molto la situazione descritta da impossible man %-)
UnEstateaVenezia UnEstateaVenezia 25/09/2020 ore 11.10.38
segnala

Ma si, apri la mente, allarga la relazione :hihi
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 26/09/2020 ore 14.14.32
segnala

@SuperShell scrive:
mi piace molto la situazione descritta da impossible man

e te credo :)
Kaya67 Kaya67 26/09/2020 ore 17.43.33 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: mia moglie si é fatta baciare i piedi

@Attico63 scrive:
Io non ho certo fatto tragedie dicendole che non è stato niente di grave e che del i piedi sono parte del suo corpo del quale può fare quello che vuole.

Quindi perché parli di tradimento?
Se poi a te sta bene che tua moglie accetti di esaudire i desideri sessuali del primo feticista che passa per casa, dopo averne scrupolosamente accolto le confidenze, significa che va bene così.
Non farla complicata, in fondo non capita a tutti di essere cornuti e contenti.
20331333
@Attico63 scrive: Io non ho certo fatto tragedie dicendole che non è stato niente di grave e che del i piedi sono parte del suo...
Risposta
26/09/2020 17.43.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 26/09/2020 ore 19.17.25
segnala

@Kaya67 scrive:
Non farla complicata, in fondo non capita a tutti di essere cornuti e contenti.

a volte le corna son solo fim mentali di donne che credevano di avere un rapporto con te o.O

La vuoi sapere l'ultima cosi ridi, io son single e la gente mi dice cornuto, e dico mah, mi vengono i brividi a pensare cosa ci avranno ricamato sopra in questi anni le persone sul mio personaggio, della serie sei un genio? mi fai sentire un deficiente? rosico come una belva assassina perche mi sento una nullita? oppure mi credevo bravo/a MA POI SEI ARRIVATO TU MIO AMOR CHE MI HAI FATTO CAPIRE CHE E' MEJO CHE CAMBIO MESTIERE XD
Non c'è limite questomi sta insegnando alla vigliaccheria della gente, tra fake news, pettegolezzi, fotomontaggi di foto o di screnn di chattate possono come detto trasformare una persona integra moralmente intelligentte eblablabla come un depravato crerebrleso per poter trovare disperatamente qualcuno che ci creda e rida con te e non ti faccia piu pensare alla verita

SONO CORNUTO MI DICONO E IO MANCO SAPEVO DI AVERE UNA FIDANATA 0.0 ho un pene nella norma e vanno dicendo son microdotato o.O dio solo sa da dietro cosa hanno creato
Kaya67 Kaya67 26/09/2020 ore 19.52.05 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxHILANDERxXOo : ma tu parli di una situazione che si è creata qui, nel virtuale, oppure nella realtà? comunque ti è andata bene, a qualcuno purtroppo è andata peggio. In ogni caso screditare il prossimo rientra nell'ordine naturale delle cose, da che mondo è mondo coloro che sono sempre pronti a sparlare, vengono a loro volta sputtanati. Così è la vita e non ci si può fare niente, se non armarsi di autostima e mandarli all'inferno. :micio
20331408
@oOXxHILANDERxXOo : ma tu parli di una situazione che si è creata qui, nel virtuale, oppure nella realtà? comunque ti è andata...
Risposta
26/09/2020 19.52.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 26/09/2020 ore 20.33.10
segnala

@Kaya67 scrive:
all'inferno

peccato che l'inferno mi sa è questo mondo e mentre loro ci sguazzano quelli come noi patiscono

Fottersene della gente si ma non puoi commettere l'errore di fetternete davvero perche la gente trama e ti scava la fossa a tua insaputa, io uesto errore l'ho commesso nel 2000 si me ne fotto di tutto e di tutti, e come mi è finita? che le malelingue mi hanno rivoltato un paeisno contro, uindi non puoi snobbarli come vorresti , devi seguire come puoi almeno quelli che sei certo che ti stanno facendo la guerra in segreto, seguire legalmente eh cioe leggere articoli, instagram ecc, nella speranza che tra un commeno e l0altro qualcuno come è successo tante volte NON CE LA FA A TENERSI DENTRO LO SCHIFO E LASCIA CAPIRE TUTTO
Tu dici come fai a fidarsi di uno che non conosci magari ti sta raggirando E SI INFATTI VIVIAMO IN UN MONDO DI SANTI E LUI O LEI SONO GLI UNICI CATTIVONI CHE MI DICONO BUGIE SISIS QUADRA TUTTO
Kaya67 Kaya67 27/09/2020 ore 12.24.17 Ultimi messaggi
segnala

@oOXxHILANDERxXOo scrive:
si me ne fotto di tutto e di tutti, e come mi è finita? che le malelingue mi hanno rivoltato un paeisno contro,

Ti chiedo: e se invece di fregartene tu decidessi di farti coinvolgere dalle malelingue, quale atteggiamento credi che adotterebbero i tuoi compaesani, per esempio?
20331533
@oOXxHILANDERxXOo scrive: si me ne fotto di tutto e di tutti, e come mi è finita? che le malelingue mi hanno rivoltato un paeisno...
Risposta
27/09/2020 12.24.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 27/09/2020 ore 13.02.02
segnala

@Kaya67 : vivere nel mondo dei pettegolezziper quanto utile e alle volte vitale puo sembrare, (avere informazioni come dire compromettenti, imbarazzanti su tutti ti permette nella vita di non avere un cervello e in uno scambi intellettivo appena lastai perdendo zittire l'interlocutore lanciando una semplice frecciatina guarda che lo so che ti infili le carote nel culo in cam che neso se continui lo dico a tutti e vedi si sta subito zitto) invece senza informazioni sei disarmato e armato solo della tua intelligenza che non basta, ma io me ne fotto, mi annoio a parlare dei fatti di questo e di quello finche è solo una persone magari, ma se per sopravvivvere mi devo fare raccontare i fatti di 100 persone ECHI VIVEPIU PASSI LA VITA IN PVT COME FATTO MOLTI PER FARTI COSTANTEMENTE AGGIRONARE SU TUTTI, ANVEDI CHE PALLE ) preferisco essere raggirabile e potenziale vittima di bullismo che sorbirmi una vita che mi fa sklerare
dalla noia
Kaya67 Kaya67 27/09/2020 ore 13.46.19 Ultimi messaggi
segnala

ECHI VIVEPIU PASSI LA VITA IN PVT COME FATTO MOLTI PER FARTI COSTANTEMENTE AGGIRONARE SU TUTTI, ANVEDI CHE PALLE

Per l'appunto, come ti dicevo io. Fregatene. ;-)
20331575
@oOXxHILANDERxXOo scrive: ECHI VIVEPIU PASSI LA VITA IN PVT COME FATTO MOLTI PER FARTI COSTANTEMENTE AGGIRONARE SU TUTTI, ANVEDI...
Risposta
27/09/2020 13.46.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 27/09/2020 ore 16.47.31
segnala

@Kaya67 scrive:
Per l'appunto, come ti dicevo io. Fregatene

Ridaje per me agente nonn esiste ,ma un coglione che non esiste per per quanto retard se ti punta una pistola nonn puoi fare finta che nonn esiste, la pitola la ha lui e per quanto retard anche lui è ingrado di premere un grilletto quindi devi stare accorto
Kaya67 Kaya67 30/09/2020 ore 18.30.23 Ultimi messaggi
segnala

ma un coglione che non esiste per per quanto retard se ti punta una pistola nonn puoi fare finta che nonn esiste,

L'arma gliela fornisci tu nel momento in cui lasci che 4 beoti ti influenzino la vita. Questa è l'unica arma che hanno a disposizione. Viceversa, meno li consideri e più li stendi. In ogni caso le dicerie hanno vita brevissima, 3 giorni e nessuno di loro si ricorderà di te.
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 30/09/2020 ore 18.35.07
segnala

@Kaya67 :l'esperienza mi insegna che non è cosi, 20 anni fa son sparito dalla circolazione, parlo della realtà e mi che si son dimenticati di me in 3 giorni ANCORA OGGI ME RITROVO ATTACCATI AL CULO COME TARZANELLI ASSATANATI

Cmq ho deciso di sparire per un po anche d a ui, mi fara bene, troppi veleni, troppo al centro di pettegolezzi rigirati in nmodo da farmi comparire come uncaso umano, poi anche i ofrum son mort, la chat è diventata uno schifo la bacheca sembra posseduta dal demonio, mi sa che è mejo che levo le tende.

Mi rode solo che cosi faccio il gioco di chi nel tentare di farmi del male se trovata un sacco di gente contro e son 2 anni che aspetta le acque si calmino per tornare alla ribalta come niente fosse, spero che se anche me ne vado la gente no dimentichi e le renda la vita difficile
Cagnolino2018 Cagnolino2018 30/09/2020 ore 18.41.16 Ultimi messaggi
segnala

mia moglie non solo si fa' baciare i piedi ma le piace fare sesso con un altro davanti a me,denigrandomi e facendomi assistere,inerme,ai loro piedi..
Kaya67 Kaya67 30/09/2020 ore 18.45.35 Ultimi messaggi
segnala

Cmq ho deciso di sparire per un po anche d a ui, mi fara bene,

E fai bene. Io sono sparita per qualche mese, ma vedo infatti che è anche peggio di prima, perciò ci entro ogni tanto, ma poca roba.
20332542
@oOXxHILANDERxXOo scrive: Cmq ho deciso di sparire per un po anche d a ui, mi fara bene, E fai bene. Io sono sparita per qualche...
Risposta
30/09/2020 18.45.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 30/09/2020 ore 18.51.38
segnala

@Kaya67 scrive:
E fai bene. Io sono sparita per qualche mese, ma vedo infatti che è anche peggio di prima, perciò ci entro ogni tanto, ma poca roba.

a mali estremi estremi rimedi, ricordi 2-3 annetti fa i forum erano divertenti, frequentati magari non c'era una esplosione come su instagram, ma cmq a volte penso le coincidenze, prima di allora stavo malissimo non toccavo al chitarra da 7 anni, poi il mio cervello in qualche strano modo ha cmq reagito e ho iniziato a fare canzonette che ostavo nel forum, piu che altro parodie, ma anche pezzi miei , e zac quando a volte penso avra detto CAZZO SE STA RIPIJANDO DAMOJE NARTRA BOTTA DAJE TOGLIAMOGLI PROPRIO TUTTO

E cosi mo ci ritroviamo la chat che son 4 cristiano che 6 fake l'uno che è una palla, il forum che ero rimasto solo io e qualche fake pagato epr rompermi le palle e offiscarmi NADA NON MI E' RIMASTO PIU NIENTE QUINDI O MI FACCIO BASTARE LAMUSICA O ME LA FACCIO ABSTARE ALTRO NON C'E' PER ME

Quando mi stufo che arrivo proprio alla noia mortale boh non lo so cosa decido se nadarmene in sielnzio oppure torvare la forza e organizzare un botto che se lor idorderanno per sempre boh, cmq se mi riprendo forse non succedera, io vivo solo per questo ritrovare quel mes tesso che hanno bloccato piu che ucciso, se riesco a trovare il modo di riaverlo VE NE POTETE ANDARE TUTTI A FANCULO
Kaya67 Kaya67 30/09/2020 ore 19.00.09 Ultimi messaggi
segnala

VE NE POTETE ANDARE TUTTI A FANCULO

Hai tutta la mia comprensione. :bacio
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 30/09/2020 ore 19.05.41
segnala

@Kaya67 scrive:
Hai tutta la mia comprensione

mi hanno costretto a vivere per 20 anni in situazioni umanamente insostenibili e mo rosicano che invece di spezzarmi mi son solo piegato fino e ho scavato cosi a fondo fino a sbucare in cina... mo rosicano che non ho bisogno di affetti, MA CHE SE LA PRENDANO IN CULO CHE I FRAGILI MO SONO LORO IO HO ALTRI TIPI DI PROBLEMI NON MI SERVE AFFETTO MI SERVONO LE MIE ENDORFINE SE HO QUELLE IL MONDO PUO PURE SCOMPARIRE PER QUANTO MI RIGUARDA

ALTRO CHE FRAGILE :mmm
Kaya67 Kaya67 30/09/2020 ore 19.17.53 Ultimi messaggi
segnala

MI SERVONO LE MIE ENDORFINE

Cerca di cambiare qualcosa nella tua vita, prenditi cura di te stesso, amati e fatti amare e vedrai le endorfine fin dove arrivano! :boing
20332560
@oOXxHILANDERxXOo scrive: MI SERVONO LE MIE ENDORFINE Cerca di cambiare qualcosa nella tua vita, prenditi cura di te stesso,...
Risposta
30/09/2020 19.17.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oOXxHILANDERxXOo oOXxHILANDERxXOo 30/09/2020 ore 19.23.17
segnala

@Kaya67 scrive:
Cerca di cambiare qualcosa nella tua vita, prenditi cura di te stesso, amati e fatti amare e vedrai le endorfine fin dove arrivano

magari fosse cosi semplice...
Kaya67 Kaya67 30/09/2020 ore 19.30.49 Ultimi messaggi
segnala

@Cagnolino2018 scrive:
mia moglie non solo si fa' baciare i piedi ma le piace fare sesso con un altro davanti a me,denigrandomi e facendomi assistere,inerme,ai loro piedi..

Ciao. Ma mi sembra di ricordare che questa fosse una pratica da te condivisa, sbaglio?
20332562
@Cagnolino2018 scrive: mia moglie non solo si fa' baciare i piedi ma le piace fare sesso con un altro davanti a me,denigrandomi e...
Risposta
30/09/2020 19.30.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cagnolino2018 Cagnolino2018 30/09/2020 ore 19.52.49 Ultimi messaggi
Kaya67 Kaya67 01/10/2020 ore 12.57.16 Ultimi messaggi
segnala

@Cagnolino2018 scrive:
diciamo che mi ci sono abituato

Un po' triste sta cosa, mi spiace.
Cagnolino2018 Cagnolino2018 01/10/2020 ore 13.45.35 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : il problema è che ormai mi piace cosi
Kaya67 Kaya67 01/10/2020 ore 19.05.08 Ultimi messaggi
segnala

@Cagnolino2018 scrive:
il problema è che ormai mi piace cosi

Un problema non direi, dato che alla rassegnazione è subentrato il piacere. Bon, meglio così. :-)
20332814
@Cagnolino2018 scrive: il problema è che ormai mi piace cosi Un problema non direi, dato che alla rassegnazione è subentrato il...
Risposta
01/10/2020 19.05.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.