Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

3x3 3x3 22/01/2021 ore 16.50.13
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

Non capisco perchè si cancellano i commenti....ad ogni buon conto m'importasega :-)))
Ma mi viene in mente un'altra cosa, fuori dalle solite. Scappa o, meglio, se ne va, perchè non si è riusciti a coinvolgerla in primis emotivamente e poi fisicamente con odori annessi. Nel rapportarsi c'è chimica, fisica ed anche....matematica :-)))

Ps però amiconostro913 personalmente penso che comprendere, in una chat, una persone solo per quello che scrive o da come mette punti e virgole, (virgola fattapposta) mi sembra molto ma molto limitativo.
E' la realtà a scoprirci, il parlarci guardandoci negli occhi sentendo l'odore del nostro respiro e del nostro corpo.. Salutoni :ok
14nov 14nov 22/01/2021 ore 19.42.39
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

@amicotuo913 : sono molto d'accordo con la tua frase "semplicemente noi abbiamo altre necessità oppure la pensiamo in un modo diverso"
ESATTO!!!
e quando dicevo di tinder mi riferivo proprio a questo!!
cioè dovrei essere impazzita se un giorno mi ritrovassi a compilare un form su tinder per cercarmi un "uomo-oggetto" da scopare!! (scusa il francesismo!!)

non ho nulla contro il sesso o la sessualità, però a mio avviso, questa sessualità così...caotica, promiscua e "libertina" sai a cosa ha portato??
ALL'AUMENTO DI MALATTIE A TRASMISSIONE SESSUALE!!
cioè, tu vedi in questo comportamento una sorta di evoluzione umana??
perchè per me è un comportamento da preistoria, solo che ora lo fai con l'utilizzo di internet!!
:D

riguardo allo "scremare"
è OVVIO che io scremi, però alla fine se il 90% è da buttare cosa rimane??
ben poca roba........
cmq io, qui, sia chiaro, non mi aspetto granchè....per me è solo uno svago e spesso quando qui mi annoio magari vado su altri siti, su youtube, o faccio qualche ricerca, cioè...ormai tendo a usarla in modo molto meno esclusivo, rispetto ai primi tempi!!
infatti io qui non faccio praticamente mai il pvt, perchè noto che quelli che vogliono parlare in pvt, spesso:
1-non hanno nulla da dire, non hanno argomenti, si vede che contattano a caso
2-o ci provano, oppure chiedono foto e quindi mi ritrovo a stare 30 minuti parlando solo del fatto che io non invio foto
3-di conseguenza mi annoio a morte!!

facevo tempo fa un pvt, con un ragazzo conosciuto qui, ma non è che fossimo amici, però ecco, lui era interessante!! sapeva tante cose ed era bello parlarci!! poi avevamo un pò lo stesso senso dell'umorismo e mi divertivo tanto!!
ma ora ci siamo un pò "persi"

per il resto....qui, dentro sto più che altro in bacheca, il forum lo frequento poco, e poi leggo i blog e a volte scrivo pure sul mio, ma non tantissimo...(anche perchè poi a volte non ho nemmeno tempo)
amicotuo913 amicotuo913 23/01/2021 ore 00.36.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

@3x3 scrive:
... Scappa o, meglio, se ne va, perchè non si è riusciti a coinvolgerla in primis emotivamente e poi fisicamente con odori annessi. Nel rapportarsi c'è chimica, fisica ed anche....matematica

Caro 9, hai ragione in quello che scrivi, che condivido quasi completamente. Dico quasi perchè aggiungerei prima di "non si è riusciti" , queste parole: "le sue esigenze non coincidevano con quelle del suo patner "...ed a quel punto risulta evidente l'impossibilità di riuscire a coinvolgerla; per contro sostituirei a "matematica" le parole "la socialità", perchè giusta la chimica e la fisica, devi ammettere che se LUI è molto molto ben inserito nella socialità, LEI potrebbe ben sorvolare sulle sue esigenze personali. (hemm...non era mica questo che intendevi con matematica, vero?).
(Spero che 14, in qualità di donna, non si incavoli troppo e condivida che anche tra di loro c'è la libera - e magari giustificata - scelta).
In merito al tuo penultimo capoverso...va bene, è sicuramente difficile, perchè ci vuole tempo ed attenzione...e le chat pubbliche non vanno bene, mentre la chat privata od il pvt consentono una maggiore analisi delle risposte, del temperamento, del modo di analizzare le cose e di come si impostano i problemi.
Dalla scrittura in particolare, dal modo di costruire le frasi, dal modo di disporre le parole, dai punti e dalle virgole riconoscerai che si può intuire il carattere di una persona; per esempio dai tuoi pochi post che ho letto posso presumere che tu sia un carattere ragionevolmente posato e riflessivo, mentre la nostra 14 mi pare piuttosto tendente al peperoncino, per così dire...che poi per una femmina è già una bella positività, a mio parere.
Premesso che il concetto era da me espresso per il mondo del virtuale, cosa si scrive e come si scrive E' una realtà, la cui analisi è forse l'unica cosa che possiamo fare per cercare di capire qualcosa dei nostri interlocutori.
Un saluto
amicotuo913 amicotuo913 23/01/2021 ore 01.31.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

@14nov scrive:
cioè dovrei essere impazzita se un giorno mi ritrovassi a compilare un form su tinder per cercarmi un "uomo-oggetto".....

Cara 14, parlandomi di Tinder, chiaro che sono andato a vedere di cosa si tratta; riporto quindi le frasi di apertura della piattaforma stessa:
" Tinder è conosciuta come la piattaforma per gli incontri online più famosa al mondo, è disponibile in oltre 190 paesi del mondo e conta milioni di utenti attivi. Grazie a questo servizio ogni utente iscritto ha la possibilità di conoscere persone con i suoi stessi interessi e hobby, insomma l’anima gemella."
Bene, Dio li fà e poi li accoppia, dice un vecchio proverbio, quindi lascerei che uno provi a pescare il pesce che gli piace, come ben espresso nelle ultime due righe; del resto è quello che facciamo tutti, nel virtuale, nel virtuale mirato al reale e nel reale propriamente detto. Se poi vogliamo discutere se la maggior parte della società stia o meno scivolando nella superficialità è un altro discorso....e sarebbe anche un buon argomento da sviluppare.
-Cito:" però alla fine se il 90% è da buttare cosa rimane?? ben poca roba........"
Bè, io nel reale ho forse tre o quattro persone con cui parlare seriamente - intendo oltre a scambiare i soliti saluti, le considerazioni sul tempo, sull'animale da compagnia etc. etc. con le tante persone che conosco-, perciò considerato il grande numero di soggetti che si possono incontrane in rete, anche il restante 10 % residuale sarebbe comunque notevole, ma credo che per alcuni di noi tale percentuale sia molto inferiore, non perchè cerchiamo chissà cosa, ma semplicemente perchè siamo per nostra sfortuna (o presunzione) troppo selettivi; in compenso quando si trova qualcuno con cui poter parlare è veramente piacevole.
Certo il web non può e non deve sostituire la realtà, però può completarla, per esempio rispondere ai tuoi post mi ha riempito già qualche serata...e dimmi poco!
In merito ai PVT, condivido, perchè anche a me paiono attivabili solo in caso di una riscontrata coincidenza di carattere ed interessi; in tal caso possono essere indispensabili per approfondire o parlare per l'appunto di cose private.
Se posso permettermi, lasciami dire che non capisco cosa ci trovi nella bacheca...io quando ci capito, vedo solo una sfilza di inconcludenti battute mordi e fuggi..mah!
Comunque tutti i gusti sono da rispettare, solo non abbandonarci....
Un saluto

n.ico67 n.ico67 23/01/2021 ore 12.51.32
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

se non i piace se ti fa sangue bene se non c'è da fare;
14nov 14nov 25/01/2021 ore 08.53.07
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

@amicotuo913 : be'...dipende....dipende da chi ti capita in bacheca!!
non di per sè la bacheca ad essere "inconcludente" ma sono semmai le persone!
se uno/a vuole discutere in modo serio, può farlo anche in bacheca!! perchè no??
è tramite questa ad es che tempo fa, conobbi un ragazzo straniero che era interessato a praticare il suo italiano e così poi dalla bacheca passammo al pvt e devo dire che era interessante parlare con lui!!
be'....sono lieta di averti "riempito qualche serata"!!;)
anche a me molto spesso la chat ha fatto compagnia, (pure troppo in realtà)...
be'...riguardo all'essere selettivi....presunzione?? mmhh, non credo....cioè non credo di essere selettiva perchè me la tiro o cose del genere, non sono una menosa!!
non ne avrei nemmeno motivo alla fine!!
(LOL)
semplicemente...ho le mie esigenze..cioè...è chiaro che per parlare con qualcuno e fare una bella conversazione ci vogliano dei requisiti, altrimenti diventa noioso...penso sia così per tutti!!

riguardo tinder....ho riportato quello che ho capito di questa piattaforma per via indiretta, non sono mai andata a vedere che tipo di chat sia, o come funzioni....ne ho sentito parlare pure a "le iene" dove se non erro fecero un servizio sui ragazzi che si contattavano per fare sesso....trovai il tutto, molto squallido, triste e angosciante....e ricordo che guardando una ragazza in particolare che veniva intervistata notai in lei tanta solitudine!! mascherata da questa pseudo modernità del sesso libero, libero da cosa non si sa!!
cioè, a parole lei voleva far intendere che in quella situazione ci stava bene, che si sentiva davvero al passo coi tempi ad andare a letto col primo che capita, ma nei suoi occhi e nel suo viso ci ho letto ben altro....
io non credo che l'essere umano possa trovare nel sesso così...mercificato e gratuito una qualche reale soddisfazione....siamo molto più di questo!!
un orgasmo con un/una conosciuto/a non ha nulla di più rispetto alla mera masturbazione o al vedere un film porno o erotico...
il sesso come puro atto meccanico è vuoto, sterile, io la penso così, difficile per me slegarlo da un coinvolgimento mentale-emotivo e sentimentale più profondo.
Night.Elf Night.Elf 28/01/2021 ore 07.37.05 Ultimi messaggi
KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 28/01/2021 ore 11.46.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

@Night.Elf scrive:
L'uomo che mente fa scappare le Donne.


ahahahah
l'uomo ama cio che vede la donna cio che le fai sentire, è per questo che loro si truccano e gli uomini mentono

Un vecchissimo detto che mi fa capire perche io con le donne proprio... appunto le faccio scappare, ironia della sorte c'è chi è preoccupato per me della erie "questo s'ammazza prima o poi dopo sta delusione amorosa" quando io piu che preoccupato penso dall'altra parte quando PRENDERA' COSCIENZA CHE QUANDO DICEVA "OCCCHIO" IO ME SGANASCIAVO DALLE RISATE PER LA FORTE STUPIDITA, beh ho paura che inconsciamente le verrà a mancare un pezzo cosi grande che non vive piu.
Spero di sbagliarmi, non perche le voglia bene, mi è indifferente ma ci tengo alla mia reputazione QUESTI SO CAPACI DI CAPOVOLGRE UNASITUAZIONE DOVE CHI MI VOLEVA FARE MALE ALA FINE S'E' FATTA MALE LEI E IO FINISCO CON L'ESSERE IL "CATTIVO"
3x3 3x3 28/01/2021 ore 16.56.47
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

Per assurdo, ma non tanto, a volte è la paura della normalità, le aspettative sono storpiate da stereotipi e scenari preconfezionati ai quali il cervello si adatta diventandone succube e limitandone una visione realistica. Giusto è che le donne siano più esigenti, serve anche da sprono ai maschietti, ma è una evoluzione distorta ed indotta da comportamenti standard omologati dalla moderna società globale dove crudelmente non ci si dà una seconda possibilità.
Chi ha sensibilità ormai ha compreso, non bastano le parole e l'intuizione mosse dal desiderio di un contatto, il mondo si è voluto, ci vuole l'immagine e l'esasperazione del proprio io. Anche se celato da una enorme bugia farà sempre il suo grande effetto. :sbong

Nel frattempo viviamo speranzosi di non star qui solo a.....pettinare le bambole :-)))
Sgrusa20.20 Sgrusa20.20 28/02/2021 ore 00.37.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

@RomanticoDisilluso2 scrive:
Dopo chilometriche chatt ...........e infinite telefonate scatta il desiderio di incontro reale ........... se Lei dopo il primo incontro "sparisce" qual'è il motivo?


E se invece lui ti tira il bidone, non una ma ben due volte?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.