Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

puffettainblujeans puffettainblujeans 03/04/2021 ore 02.32.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

ecco io dopo i bidoni preferivo il circo itinerante con la mia migliore amica dell epoca.una gioia difficilmente descrivibile,mentre per i bidoni CONTINUI ,durante una cena non farei che pensare a proteggermi dalla prossima inculata a tradimento,soprattutto se lui e'" legato", impacciato e calcolatore ,in modo tale da sentirsi sempre teso al mio cospetto perche' teme una sfuriata o una figura di merda al ristorante a causa del mio caratteraccio.non mi piacciono le persone servili solamente perche' evitanti di x elementi,che poi te la fanno pagare cara vendicandosi per le x cose che volevano evitare.e,a mia volta, anche se non sono lesbica non riuscirei a levarmi d impaccio me stessa per non avere argomenti interessanti da proporre durante un pasto al fine di ciulare con sentimento rinverdito dal divertimento e dalla fiducia reciproca,ripeto non sono lesbica ma e' sempre meglio una " sorella" abbinata alla tua personalita' senza il sesso di mezzo a intesire le persone,che una cena galante con il sesso opposto,specie se la persona in questione non ha fatto che distruggerti e poi darti la briciolina di formaggio per scaricarti addosso ancora merda,con tutta la sua verve da " uomo di carattere". onestamente mi scaverei la fossa da sola pur di evitare una relazione,vivendo dei miei sogni ad occhi aperti.pare di no,ma sarei romantica
puffettainblujeans puffettainblujeans 03/04/2021 ore 02.52.18 Ultimi messaggi
segnala

ho descritto perfettamente una cena tipo col mio " primo marito", conosciuto in chat 17 anni fa e rivelatosi sporco,aggressivo ,con calda pistola pronta a sparare 4 colpi se solo non avessi avuto timore di lasciarmi andare.e devo dire che secondo me e' il massimo che ci si possa aspettare da un uomo " romantico" nel 2021.la gente ha sempre paura di fare la parte della cogliona e si ripara con il sale da inserire copiosamente tra un gesto spontaneo e la susseguente ritrosia sulla base di impressioni supponenti un rifiuto,come dei bambini poco cresciuti.da giovanissimi tutto e' piu facile se incontri la persona con cui riesci a giocare nonostante piccoli grandi gap culturali ed economicofamiliari.cio ' che unisce secondo me,e' sempre la sincerita' unita a un carattere che ci suscita: simpatia ,o dolcezza, o vigore con prontezza di riflessi promessa di vita avventurosa, o allegria,o tenerezza in zona confort.in questo caso essere sinceri conquista!! perche' abbiamo trovato un animo compatibile al nostro.dicasi anche deloe coppie distruttive che ormai basano tutto sulla malattia psichica. anche quello puo' legare,in maniera negativa ma puo' farlo.io soprattutto evito come la peste le bugie che rivelo attraverso il mio cervello ricco d esperienza e che non fanno essere spontanei ( vedi messaggi del corpo) e ,ripeto, mi scaverei una fossa da sola per permettermi di evitarmi la partaccia di far parte di una neocoppia che non ha un cazzo da dirsi,un cazzo da fare.non e' il fatto di porsi la domanda " come posso brillare?" a essere nociva: per quanto riguarda la mia persona, e' una domanda bestiale, se mi confronto con le ragazze incontrate in tv,nei giornali,in manicomio,a scuola e al lavoro negli ultimi 23 anni. meglio morire,che essere donna
puffettainblujeans puffettainblujeans 03/04/2021 ore 03.00.57 Ultimi messaggi
segnala

" come mai potrei brillare"? domanda mortale ,per tutto quello che ho dovuto raccogliere nelle ultime due decadi e mezzo,a partire dalla mia beatissima verginita' vissuta come un problema enorme.
gracchio55 gracchio55 03/04/2021 ore 22.14.39 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

puffettainblujeans, comprendere il tuo scrivere "burrascoso" in parte è comprensibile ed in parte misterioso soprattutto perchè dai per scontate determinate cose. Vero che si resta scottati dalle esperienze di vita ma vero anche che forti delle esperienze negative si possono evitare situazioni deludenti che si posson ripetere...la cosa meriterebbe un più approfondito confronto perchè non è semplice. Intanto colgo l'occasione per augurarti una BUONA PASQUA.luciano.
amicotuo913 amicotuo913 04/04/2021 ore 01.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@puffettainblujeans :
Ciao puffetta....non vorrei farti arrabbiare, ma condivido un pò quello che scrive gracchio...i tuoi post non sono di facile lettura. Comunque la mia messaggeria è aperta, e mi farebbe piacere approfondire alcune delle cose che scrivi. Da parte mia rispondendo a 14nov (che ora sembra sparita) ho cercato di illustrare al meglio il mio punto di vista, premesso che nel mio personale caso intendo limitare tutto al virtuale e quindi mi riferisco solo a quello.
....E comunque Buona pasqua a te ed ai tuoi cari
pistekkaPiu.sfilatin pistekkaPiu.sfilatin 04/04/2021 ore 10.57.59 Ultimi messaggi
segnala

vi auguro una Pasqua felice come una Pasqua! xdxdxd i miei scritti vi sembrano complicati solo perche' assomigliano a una griglia di decodofica ottico/ empatica sui gesti encomportamenti altrui,che si fonda sul mio astruso e sognante ideale d amore perfetto e relazione basata sulla fiducia reciproca,la qual cosa,l ho provata in beatitudine soltanto da vergine col mio primo amore,e poi di colpo ,ho dovuto ricredermi su di lui,e pure sui miei genitori.e' stata una morte della mia " happytudine" troppo pesante.se poi aggiungete le esperienze che ho raccolto strada facendo in cerca di " briciole di compagnia" per una situazione cerebrale che ormai era divisa dal mondo dall oscurita' e dall isolamento come facente parte di un nucleo familiare maledetto,avulso dal resto della societa', che creava perennamente la condizione della segregazione preferibile al fatto stesso che mi accompagnassi, diventa evidente quanto io ricerchi nel platonismo ,protezione,comfort e consolazione per un idillio accaduto ormai 27 anni fa.e' come dire che si', posso anche, riuscire a costruire come un vaso sul tornio l idea di un marito,ma poi,nei fatti......se non somiglia a Roberto e a quello che Roberto mi ha dato,non accettero' mai di sposare qualcuno,perche' significherebbe perdere due volte la mia verginita', stavolta in senso morale e simbolico, il che diventa ancora piu' pesante che vivere delle avventure giovanili un po' per incoscienza un po' perche se tutti intorno mi parevano piu spensierati di te,cercavo di comformarmi per sopravvivere.questa volta invece si tratta di compiere una scelta decisiva e irrevocabile a cui si dovrebbe arrivare con la famosa " happytudine" e non con popo' di carico di sofferenza sulle spalle.diventa difficile soprattutto sapersela gestire senza un gineceo intimo fatto di confidenze e complicita' con la mamma o con sorella e amiche fidate.e' proprio il confronto con le " valchirie" e le " vamp" e le " gemellate saldamente alle migliori amiche" che mi pone nella condizione di notare ogni mio difetto fisico come un punto di rottura tra me e le altre femmine,perche' in realta' mi mancano il loro supporto e la loro forza infusa per affrontare serenamente un uomo.comunque sia.....le cose stanno cosi, e non e' che possa cambiare la faccenda con tutti i problemi ad essa correlati materializzando abbracci,carezze,confidenze corroboranti che non ho forse mai avuto in dosi copiose.devo essere forte e arrangiarmi con le mie creme e belletti,per " giocare alle amichette". le creme diversamente dai vestiti hanno un ruolo PROPRIO FISICO ,si sentono sulla pelle e ti donano benessere immediato e gioia,senso di sicurezza perche lenitive o correttive del difetto. l importanza della beauty routine e' proprio quello su cui vertevano i miei ultimi colloqui con la strizzacervelli insieme all argomento dello sport,in ricordo di mia sor3lla,e parlare della lavanda con lo psichiatra il cui significato e' " la sola cosa che mi consola ,e' il tuo ricordo" era la cosa piu saggia che potevo fare ccome persona reclusa.percio non si tratta tanto di " ennesimi capricci" ,ma di capire quali siano davvero le complicazioni dell asocialita'e le esigenze che ne nascono (dispendiose,ahime') per arrivare a quella famosa cena col tuo pretendente con un sorriso carismatico che non lo terrorizzi.Un caro abbraccio a entrambi
pistekkaPiu.sfilatin pistekkaPiu.sfilatin 04/04/2021 ore 11.14.03 Ultimi messaggi
segnala

p.s.volevo avvisarvi che sono puffetta con un altro nick e un altro look,ma sono la stessa persona !(rido) ciao ciao amici.bacione!!
pistekkaPiu.sfilatin pistekkaPiu.sfilatin 04/04/2021 ore 11.19.55 Ultimi messaggi
segnala

quando la tua persona,e' costretta da situazioni PARADOSSALI a vivere solo dei bei ricordi,purtroppo sempre piu lontani,sei costretto a inventare un laboratorio.
Tim Burton
pistekkaPiu.sfilatin pistekkaPiu.sfilatin 04/04/2021 ore 11.43.59 Ultimi messaggi
segnala

comunque,rileggendomi...non posso non pensare alla timidezza e ritrosia di mia mamma,che ama la natura,la profuneria e la cucina,e la farmacia e l erboristeria come scelta direi facente parte del nocciolo del carattere,insieme al sarcasmo british,piuttosto che l amore per la moda,venuto meno con le sofferenze.piu invecchio,piu le somiglio come se fossi la sua naturale evoluzione.e questo grazie a Dio mi da' tanta forza,perche'......lei si tiene tutto dentro,specie le cose buone e belle,come a volerle difendere
pistekkaPiu.sfilatin pistekkaPiu.sfilatin 04/04/2021 ore 23.10.32 Ultimi messaggi
segnala

sul fatto di " pettinare le bambole" come scocciatura perche' non si riesce ad arrivare a un incontro ,cioe' all approccio fisico,bhe'....io credo che i problemi d impatto ,a prima vista dopo tanto scrivere,ci siano eccome e sono pure belli sconvolgenti,anche se la persona che incontri ti piace da impazzire e ti senti innamorato perdutamente.un silenzio che la persona,soprattutto le donne," costruisce" intorno a se' insieme a una postura di disagio puo ' sicuramente essere interpretato come un due di picche ,ma secondo me puo anche essere la famosa paura,un terrore quasi completamente paralizzante a lasciarsi andare.se e' l uomo che aspetta la prima mossa da parte di ragazze che si vergognano come ladre di essersi messe a nudo per iscritto " come alle medie" per incappare nei bulli,alla vergogna di lei molto spesso si accompagna l impaccio di lui,o perche' tremendamente scoglionato dall insicurezza della lei in questione,o eta' erotica in caso di dinamiche epistolari in atto da una vita,o perche' timido e vergognino a sua volta.diventa incontenibile la pressione,posto di aver trovato la persona giusta,quella di cui siamo convinti da tempo dopo lunga relazione chattica,quella che conosciamo come le nostre tasche...un muro fatto di " QUESTO TIPO DI SILENZIO" quando ci si trova a tu per tu porta inevitabilmente a una serata disastrosa.si finisce per mandarsi a fanculo a vicenda da quanto tempo abbiamo impiegato per arrivare a un bacio. gia' solo a scrivere " tempo" e " bacio" mi batte il cuore all impazzata per l agitazione.se e' lei che deve invitare lui a toccarla e baciarla non lo so, mi fa specie sentir parlare di tinder come evoluzione dei tempi di cui bisogna prendere atto ,e poi vedere che la dinamica di tinder o di altre chat restano sostanzialmente 2: o l attacco del maschio " in contropuede" che salta addosso a lei,oppure si sta ad aspettare l antico " invito" femminile pervhe' lui e' fin troppo rispettoso.nel mio caso.......io non riesco proprio ad " invitarw" la persona che amo perche'..... alle medie nessuno mi si filava, e ho quei tre anni impressi dentro come una mia gabbia personale che mi restera' tutta la vita ,fa parte del mio nucleo : il primo bacio,le prime lettere,i primi abusi.ora devo prendere le goccine.goccine perche' sto agitata come sui vanchi di scuola a 42 anni suonati.non e' facile mettersi con quello che ti piace,specie se e' un figlio di buona donna.o cresci come donna perche' hai l acqua alla gola,o scappi via per piangere nascosta da tutti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.