Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

amicotuo913 amicotuo913 04/04/2021 ore 23.36.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che cosa fa scappare una donna dopo il primo incontro

@pistekkaPiu.sfilatin :
Ciao Puffetta...tu secondo me dovresti fare un bel respiro profondo, fermarti un momento ed iniziare a guardare (o meglio "vivere") il mondo con una precisa consapevolezza, ovvero che lui è quello che è e noi possiamo solo adattarci e cercare di fare al meglio.
pistekkaPiu.sfilatin pistekkaPiu.sfilatin 05/04/2021 ore 10.53.09 Ultimi messaggi
segnala

" il mondo e' quello che e'": ne sono consapevole,forse per questo ho il terrore che mi accadano mille cose negative." adattarci e cercare di fare al meglio": la paura e' un meccanismo adattativo,ma quando si tratta di amore,e' puramente irrazionale.non lo si puo' capire,come dice Raf in " infinito". oppure staremmo ore a parlare di come ci siamo costruiti negli anni il nostro savoir faire erotico sulla base tu di tuo padre e io di mia madre,come dallo psicanalista.e non mi pare il caso.questa e' la mia risposta definitiva a questo post sul " pettinare le bambole".chi sparisce dalla faccia della terra poi,di solito e' l uomo,per non farsi vivo mai piu.scusa amicotuo,ma sto troppo male per continuare questa conversazione basata sui tiri mancini
pistekkaPiu.sfilatin pistekkaPiu.sfilatin 05/04/2021 ore 11.04.10 Ultimi messaggi
segnala

per essere piu specifica: nel mio caso,e' la capacita' di astrazione e rigore logico a essere sottoposta a stress in modalita' scritta,come se fossi costretta a pensare che per fare l amore devo essere strategica e non naturale
pistekkaPiu.sfilatin pistekkaPiu.sfilatin 05/04/2021 ore 11.06.32 Ultimi messaggi
segnala

sta cosa la vivo come una tortura se si tratta di vedermi da fuori ( prendere consapevolezza) sulla base degli stimoli che di volta in volta ricevo.cioe', in poche parole......vaffanculo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.