Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

FORIERO 10/10/2020 ore 01.53.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SOTTOPONGO LA MIA STORIA IMPORTANTE ALLA VOSTRA ATTENZIONE

Ho conosciuto una ragazza su questa chat e come spesso accade in chat ho mentito sulla mia vera identita'. Dopo un mese di chat ci siamo incontrati e abbiamo avuto un colpo di fulmine e ci siamo subito fidanzati ma io purtroppo ho continuato a mentire a lei e alla sua famiglia per due lunghi anni sul mio nome, sul mio lavoro, sulla mia eta' e sulle mie origini, ma giuro che non ho mentito sui sentimenti che provavo e provo per lei. Dopo 2 anni insieme non sopportando piu' questo peso un giorno le ho confessato tutta la verita' e dopo un periodo di smarrimento iniziale da parte sua, mi ha perdonato ed e' andata avanti altri 4 mesi dopo la mia confessione. In questi quattro mesi ci sono stati alti e bassi come in tutte le coppie e delle piccole bugie e omissioni da parte mia, ma lei pensava sempre male in quanto la fiducia era venuta piano piano a sgretolarsi. La settimana scorsa mi ha lasciato definitivamente dicendo che non puo' continuare a stare con una persona ambigua e bugiarda. Io ora sono disperato perche' la amo veramente, e voglio sposarla, per favore datemi dei consigli sinceri se posso riconquistarla e dimostrarle che la amo veramente, vorrei sposarla davvero e dimostrarle che niente sara' piu' come prima. Aspetto consigli sinceri. Grazie a tutti
8606533
Ho conosciuto una ragazza su questa chat e come spesso accade in chat ho mentito sulla mia vera identita'. Dopo un mese di chat...
Discussione
10/10/2020 1.53.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
3x3 3x3 10/10/2020 ore 10.27.33
segnala

(Nessuno)RE: SOTTOPONGO LA MIA STORIA IMPORTANTE ALLA VOSTRA ATTENZIONE

@FORIERO scrive:
per favore datemi dei consigli sinceri

Hai continuato a mentire a lei, adesso menti anche a te stesso. La tua è una semplice reazione d'orgoglio perchè ti ha mollato. Lascia perdere e trova un'altra strada, eviterai di rendere infelice l'altra persona. Il lupo perde il pelo ma non il vizio...ed è statisticamente provato.
Buona vita.
iper1948 iper1948 10/10/2020 ore 19.03.52
segnala

Affidati ad una lettera in cui le parli con il cuore in mano, da cui possa trasparire la massima tua volontà di ricominciare su basi di estrema franchezza e lealtà, perchè lei ti ha fatto capire per la prima volta l'importanza di un sentimento puro come quello che provate uno per l'altra.
Le regole non sono uguali per tutti e non conoscendola potrei sbagliarmi sulla sua sensibilità
Sydelle Sydelle 16/10/2020 ore 17.04.16 Ultimi messaggi
segnala

Scusa la domanda, ma come mai tante bugie?
occi.belli65 occi.belli65 18/10/2020 ore 17.58.25
segnala

@FORIERO : HA FATTO BENE,QUANDO HAI INCONTRATO DOVEVI DIRE SUBILTO LA VERITA'
speronella speronella 19/10/2020 ore 10.06.17 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzo, spero che questa esperienza ti avrà insegnato qualche cosa e che avrai imparato la lezione....non meriti nessun'altra chance con lei.
Lei te ne aveva dato una, dopo la tua confessione, ma tu (secondo quel che hai scritto), hai continuato a non essere chiaro con lei.
Dovevi invece diventare TRASPARENTE in modo da cercare di ridarle fiducia in te.
L'onestà. la sincerità, sono fondamentali per fare sì, che un rapporto amoroso posso crescere e mantenersi nel tempo.
Ormai lei ha perso fiducia in te.....
Ti consiglio vivamente di riflettere in modo da capire che la prossima volta che incontrerai una ragazza che ti piacerà, con la quale magari, vorrai condividere la tua vita, sarai sincero sin dall'inizio....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.