Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

96Thomas 16/10/2020 ore 23.34.32 Ultimi messaggi
segnala

TristeMI HA LASCIATO PER UN ALTRO..

Dopo 5 anni di relazione, con momenti alti e bassi , cosi come credo sia normale in una relazione ,la mia ragazza mi ha lasciato improvvisamente dopo un litigio. Il tutto è successo il 16 agosto dove per un battibecco di gelosia( ci tengo a sottolineare che lei è stata ipergelosa con me sin dal primo istante , a tal punto da impedirmi molte cose , tra cui andar con tranquillità in facoltà) , dove sosteneva che io avessi visto e parlato con altre ragazza mentre eravamo in un locale, mi ha praticamente cacciato via dalla sua villetta al mare. Ovviamente non sapendo neanche il motivo per il quale lei si sia arrabbiata così tanto ,perché non vero , prendo la mia roba e vado via.Di lì in poi solo buio.Il giorno dopo l'episodio lei mi dice di tornare da lei, ma io preso dall'orgoglio mi imposi, volevo che lei capisse l'errore e gli ho detto che non sarei più tornato in quanto la mia vacanza con lei era terminata ,ahimè con tanta sofferenza; non poteva cacciarmi per una sua solita pazza idea/film di gelosia.mi sentivo una scarpa vecchia gettata in quel momento. Da quel giorno decisi di non farmi più sentire. Lei ovviamente più orgogliosa di me, idem non mi scrive , e passa la fine dell'estate con alcune sue amiche del mare single da poco e tutte studentesse a Milano. Dopo 15 giorni incontra un mio caro amico sempre al mare e lo informa che la mia relazione con lei era finita e che sarebbe andata anche lei a studiare a Milano . dopo che il mio amico informa me, non ci penso due volte e mi dirigo immediatamente al mare da lei per spiegazioni. lei dice di non amarmi più , che vuole andare via per potersi realizzare al meglio , voleva cogliere questa opportunità e il tutto doveva farlo senza me in quanto io gli sono stato solo di intralcio e che lei non è mai stata così bene e libera e spensierata , in questi 15 giorni non ha avuto la minima voglia di scrivermi e non mi ha pensato nemmeno per un istante .mi ha ritenuto un "pesantone" che la spegneva , solo perché a volte ero lì a cercar di fargli capire errori o meglio per il suo bene volevo che evitasse alcune cose al quanto infantili. pugnalato al cuore non potevo fare altro che andar via in attesa che lei ancora una volta desse peso alle parole e che ragionasse , pensando a tutto ciò che son stato io per lei. nei giorni seguenti faccio di tutto per riconquistarla con lettere e foto per suscitare in lei tutti i bei momenti passati assieme , ma nulla.chiedo un nuovo faccia a faccia in più circostanze , ma lei non ha il coraggio di vedermi. Dopo alcuni giorni lei posta una storia su Instagram con un ragazzo ,inizialmente credo che lei lo stesse facendo per farmi ingelosire , ma poi le storie continuano ed io comincio un po ad insospettirmi ed a informarmi . tale ragazzo è un caro amico di quelle sue amiche del mare e che gli è stato presentato proprio in quei giorni in cui io ero andato via. giunta a Milano ,trasferitasi ormai, ancora una volta una storia con questo ragazzo ; io non ci sto più e gli scrivo dicendogli di dirmi tutta la verità . inizialmente tentennante , ma poi con difficoltà confessa. mi dice che ha iniziato una nuova relazione e che non dovevo più scriverle. cìò che voglio chiedervi è :può una che sino al giorno prima di cacciarmi dirmi che mi amava e che ero speciale per lei e poi fare tutto ciò?può nel giro di 15 giorni rivoluzionare a tal punto la sua vita? lei con la sua gelosia mi ha fatto credere tutt'altro , non mi sarei mai aspettato ciò ... gli ho amato dal primo istante e l' ho sempre dimostrato , e la amo tutt'ora . ho fatto una scelta, ovvero di non scriverle davvero mai più e di cancellarla per sempre dalla mia vita ,ma ahimè non riesco. voglio che lei possa pentirsi di questa vicenda e che possa tornare da me chiedendomi scusa. se ciò accadesse però ,non saprei davvero come comportarmi , da una parte vorrei riaverla con me e dall'altra chiudere tutte le porte. pensate che possa tornare? commenti e idee a riguardo... come la vedete sta storia?
8606673
Dopo 5 anni di relazione, con momenti alti e bassi , cosi come credo sia normale in una relazione ,la mia ragazza mi ha lasciato...
Discussione
16/10/2020 23.34.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
occi.belli65 occi.belli65 18/10/2020 ore 17.52.59
segnala

(Nessuno)RE: MI HA LASCIATO PER UN ALTRO..

TROVA UN'ALTRA E DAI PAN PER FOCACCIA,NON PERDERE SPERANZA NON TI MERITAVA.AUGURI
speronella speronella 19/10/2020 ore 10.18.39 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzo, essere geloso/a non vuol dire Amare! Lei ti ha sicuramente voluto bene, ma la sua gelosia era solo un sintomo delle sue insicurezze interiori.
Mi dispiace perchè leggendo quel che hai scritto, si percepisce tanto dolore, ma vedrai che con il tempo, questo dolore, piano piano, se ne andrà via e ne uscirai più forte e più maturo. Sembra che durante tutto il tempo della vostra relazione, ci siano state tante tensioni, tanti litigi, proprio a causa della sua gelosia, e proprio perchè lei era molto gelosa, tu non potevi più essere te stesso.
Ragazzo, tu adesso soffri ma un giorno capirai che TI SEI SALVATO!!!!
Devi sempre scappare da chi non ti rende felice......
20336932
Ragazzo, essere geloso/a non vuol dire Amare! Lei ti ha sicuramente voluto bene, ma la sua gelosia era solo un sintomo delle sue...
Risposta
19/10/2020 10.18.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
3x3 3x3 19/10/2020 ore 15.30.37
segnala

Anche dopo la burrasca basta guardarsi negli occhi, tornare a sorridersi e fare l'amore come se nulla fosse successo. E' la passione che ci trascina e che ci fa amare a dismisura e da incoscienti.
Tutto il resto è un calessino trainato da un somaro sgaruppato.
96Thomas 96Thomas 20/10/2020 ore 02.04.02 Ultimi messaggi
3x3 3x3 20/10/2020 ore 08.29.39
segnala

@96Thomas :
Chi lo sa? Le storie sentimentali sono spesso complicate. Ma siete giovani e questo è un vantaggio, avete ancora tempo per sperimentare e per capire se è o potrebbe essere l'amore della tua vita.
Non fossilizzarti però solo su di lei, se pensi di non poter mai cambiare idea su quel che senti per lei ti sbagli, vivi altre esperienze, frequenta altre donne, il punto di approdo non è scontato.
Non per rimarcare gli stessi consigli ma devi vivere con chi ti fa star bene e non sempre sono le persone che magari hai idealizzato.
lopo123 lopo123 30/11/2020 ore 17.29.04
segnala

Ragazzo, non sai quanto sei stato fortunato! Lascia perdere le donne gelose, sono troppo problematiche e ti incasinano la vita. La fuori ci sono migliaia di ragazze che ti aspettano, fatti forza e dimenticala al più presto.
tonino.FG tonino.FG 09/12/2020 ore 12.46.13 Ultimi messaggi
Bialea Bialea 29/12/2020 ore 16.49.58 Ultimi messaggi
segnala

si una persona può cancellarti anche in un solo minuto dalla sua vita, io l'ho fatto dopo tre anni di relazione, ho girato l'interruttore e basta, e non è che avevo smesso di amarla, ma volevo più bene a me, quindi ho ritenuto che fosse necessario chiudere di colpo il rapporto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.