Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

3x3 3x3 21/10/2020 ore 09.49.54
segnala

ImpressionatoGli occhi delle donne

Tutte bardate ormai, come ogni autunno, incrociandole risaltano, nel loro viso celato dalle mascherine, gli occhi. Mai come adesso, fosse quasi un eccesso di vanità nella loro esclusività del mostrarsi, mi sono sembrati così belli. :sbong
speronella speronella 23/10/2020 ore 09.31.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli occhi delle donne

@3x3 : sapessi quanta sofferenza, doverci nascondere dietro una maschera! Un sorriso che illumina il nostro viso!....Quindi in effetti, non ci rimane solo che una cosa....i nostri occhi...il nostro sguardo.....che poi, tutto sommato, lascia anche un velo di mistero e incuriosisce...Grazie di farlo notare....
20337866
@3x3 : sapessi quanta sofferenza, doverci nascondere dietro una maschera! Un sorriso che illumina il nostro viso!....Quindi in...
Risposta
23/10/2020 9.31.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
stupidomondo stupidomondo 27/10/2020 ore 02.10.23
segnala

@speronella :
si puo' sorridere benissimo con gli occhi e un sorriso fatto con gli occhi è privo di malizia agli occhi dell' uomo...voi non lo sapete ma mai come in questo periodo mi sento di essere daccordo con l autore del post...vi vedo piu' vere da coperte che da sciagurate come andavate a giro prima sempre contando sul fatto del potere sessuale che avete voi nei confronti dell' uomo...
vai tanto che ritornate a come eravate prima ovvero delle anime buie che sorridono solo con la bocca per ricevere consensi e nient' altro... siete ormai finite e questa societa' con il potere ha contato proprio sul potere femminile di cambiare il mondo nel renderlo sempre piu' controllabile grazie all' immagine dell essere e non l essere in prima persona...
14nov 14nov 30/10/2020 ore 18.09.25
segnala

a me manca tantissimo pittarmi le labbra coi miei rossetti e gloss, o anche un semplice burrocacao..... :-( :-( :-( chissà quando potremo toglierle!! e potrò ritornare a metterli!!
era una cosa che mi piaceva, una specie di rituale un pò vanitoso!!
cmq mi sa che per compensare questa cosa, ora sto praticamente collezionando mascherine carine........... :-))) :-))) ;-(
3x3 3x3 30/10/2020 ore 20.58.38
segnala

@14nov :
Anche gli occhi hanno una grossa carica sensuale, trasmettono le emozioni spesso più delle parole. Si suole dire "basta uno sguardo". In fondo il vero stato d'animo, di passione o di odio, la tristezza e la gioia, si leggono in loro. Le mascherine speriamo di buttarle via presto, mi manca il non poter più vedere boccucce a culo di gallina :-)))
Bellalavita1957 Bellalavita1957 31/10/2020 ore 09.15.24
segnala

Io non ho problemi perché la prima cosa che guardò in una donna sono gli occhi, perché rivelano l’autenticità della persona, sono lo specchio dell’anima, non mentono al contrario delle parole
14nov 14nov 31/10/2020 ore 12.52.46
segnala

@3x3 : ma noooooooooo, daaaaaaaaaaaaaiii io non faccio la bocca a culo di gallina, MAI FATTAAAA, PRRRR

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.