Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

giada1167 08/12/2020 ore 00.13.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)esiste o non esiste?

Esiste ancora un uomo che voglia avere una relazione tradizionale?Comincio ad avere dei seri dubbi.Dopo essere stata con un ludopatico che mi ha fatto felice i primi tempi ma poi ,pian piano mi ha tolto soldi,sorriso e serenita',senza mai guarire,ho avuto una relazione con un tipo che fingeva di essere preso ma ogni 2 per 3 mi sostituiva con un'altra.Non capisco dove sbaglio,so solo che ho poco tempo libero per coltivare una relazione ma affetto e rispetto non mancherebbero,almeno da parte mia!!!!
8608149
Esiste ancora un uomo che voglia avere una relazione tradizionale?Comincio ad avere dei seri dubbi.Dopo essere stata con un...
Discussione
08/12/2020 0.13.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tonino.FG tonino.FG 09/12/2020 ore 12.44.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: esiste o non esiste?

@giada1167 : sai e scusami se parlo cosi, di certo di uomini e come le donne ce ne sono di tutti i tipi, chi inn una maniera e chi un anal'tra ognuno ha delle pecche sia positivo che negative.
ritornando a te alla tua esperienza, be sicuramente ai trovato delle persone negative, ma sicuramente troverai qualcuno che effettivamente puo darti quello che cerchi, ma sai avere devi pure dare, e come un commercio, questa e la vita
giada1167 giada1167 13/12/2020 ore 22.19.21 Ultimi messaggi
segnala

è vero ,sono d'accordo con quello che scrivi.I rapporti di ogni tipo si basano sul dare ed avere fin .Forse ho dato poco al secondo perche' molto provata dal passato ma col primo sono stata presente ed attenta alle sue esigenze anche se non lo meritava
14nov 14nov 02/02/2021 ore 19.04.13
segnala

@giada1167 : sono tempi duri per l'ammooore cara!!!
ormai tutto questo narcisismo, individualismo ed edonismo, non fanno altro che rendere l'uomo poco incline ai sentimenti....
nel tuo caso specifico.....penso che...non devi buttarti a pesce sul primo che ti mostri un minimo interesse, devi sempre valutare chi hai di fronte....se noti cose che non quadrano, taglia corto....e non fissarti sul volerti "accompagnare" per forza....se è destino troverai l'anima gemella, altrimenti ti toccherà stare sola...e dovrai accettarlo, a meno che non accontentarti di questi...ripieghi...
checcolo checcolo 04/02/2021 ore 17.40.09 Ultimi messaggi
segnala

giada1167 penso che i dubbi sussistono sia per la donna come anche per l uomo .penso che ognuno abbia avuto esperienze negative ..quando non vi e un equilibrio .. leggo il tuo scritto quando citi che ti ha tolto parecchio.. lo definisco parassita Opportunista toglierti anche soldi ..personaggi che non hanno dignità , che possa mancare del tempo e concesso può mancare per vari motivi.. l importanza primaria
la complicità l innesco del rapporto si basa principalmente in questo reciprocità fiducia
:-)
20375902
giada1167 penso che i dubbi sussistono sia per la donna come anche per l uomo .penso che ognuno abbia avuto esperienze negative...
Risposta
04/02/2021 17.40.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
3x3 3x3 09/02/2021 ore 10.16.04
segnala

Sono stati cancellati dei messaggi, bene, brava, sei una bella persona :ass
Ma che te lo dico a fare..... :fuma
Sgrusa20.20 Sgrusa20.20 28/02/2021 ore 00.35.37 Ultimi messaggi
segnala

@giada1167 scrive:
Non capisco dove sbaglio

Non sei tu a sbagliare ;-) ritenta, sarai più fortunata
giada1167 giada1167 27/03/2021 ore 18.26.49 Ultimi messaggi
Navigator.63 Navigator.63 09/05/2021 ore 08.28.28 Ultimi messaggi
segnala

@giada1167 scrive:
Esiste ancora un uomo che voglia avere una relazione tradizionale?Comincio ad avere dei seri dubbi.

Al mondo esistono persone di ogni tipo (tranne quelle perfette ;-) ).
Quindi anche quel tipo di uomo.

Se non troviamo mai il partner che vorremmo, di solito il problema è in noi.
Per esempio:
- Cerchiamo una persona perfetta, che non esiste.
- Non cerchiamo abbastanza, cerchiamo nel luogo sbagliato.
- Scegliamo persone fuori dalla nostra portata, con valore relazionale superiore al nostro, per cui ci ignorano o ci sfruttano.
- Siamo condizionati da ferite emotive inconsce, che ci portano ad attaccarci a persone disfunzionali o disoneste, o cmq sbagliate per noi.

Dalle tue esperienze mi sembra probabile che tu rientri nell'ultimo caso. Non è solo sfortuna, hai proprio scelto persone disoneste e/o disfunzionali.
20405728
@giada1167 scrive: Esiste ancora un uomo che voglia avere una relazione tradizionale?Comincio ad avere dei seri dubbi. Al mondo...
Risposta
09/05/2021 8.28.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giada1167 giada1167 13/05/2021 ore 16.28.22 Ultimi messaggi
segnala

sono perfettamente d'accoro.Grazie per la tua riflessione,garbata e ben strutturata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.