Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

3x3 3x3 23/02/2021 ore 12.26.11
segnala

ImpressionatoMi chiedo

Mi chiedo cosa di te
rapisce la mia anima
cosa di te
sconvolge il mio vivere
smettessi di desiderare la tua bocca
di amare i tuoi occhi
di toccare la tua pelle
forse si
sarei sereno
o forse impazzirei di più
a non averti
per poterti amare.
:sbong

oOXXxHILANDERxXXOo oOXXxHILANDERxXXOo 23/02/2021 ore 17.07.20
segnala

(Nessuno)RE: Mi chiedo

ma pure tu ma una pippa?
3x3 3x3 24/02/2021 ore 08.00.54
segnala

@oOXXxHILANDERxXXOo :
Si chiama rincoglionimento senile, un processo naturale. Prende il corpo ma ancor peggio la mente.
E a mano a mano si capisce il perchè di tante cose dopo i sessantanni. :-)))
Ciao ragazzo, trattati bene. il tempo è troppo breve, crediamme'....
oOXXxHILANDERxXXOo oOXXxHILANDERxXXOo 24/02/2021 ore 10.58.57
segnala

@3x3 : no amico io conosco tanti vecchietti che han passato tanto tempo inflebati immobilizzati, o non in grado di intendere e volere
io jo dico sempre a mi mamma SE INIZIOA DARE SEGNI DI SQUILIBRIO SOPPRIMETEMI COME CON I CANI CON L ARABBIA
Cioe io appena vedo che non so piu io,e gia cosi credimi che patisco perche non son al 100% e tante volte me vengon i 5 minuti de di ma famola finita, non sono piu quello di una volta che campo a fa?
Io a vedemme invecchiare e rincojonire insommma NON CI STO appena vedo che inizio a partire me calo 4 scatole di xanax e ciao ciao
3x3 3x3 24/02/2021 ore 12.23.12
segnala

@oOXXxHILANDERxXXOo :
Due cose non possiamo evitare, invecchiare e morire. pensa che culo! Invecchiare è anche un dono, ma ti posso garantire che salvo malattie, il cervello non invecchia. E' un grosso contenitore dove accumuli esperienze e ricordi che mai smetti di elaborare e ti dà la capacità di trasformarti per affrontare il presente. Ora ti potrei dire che un anziano (non ho ancora capito quando ci si diventa) non ha nulla da invidiare ad uno più giovane. Certo in termini fisici non c'è partita ( anche qui con riserva), ma la conoscenza della vita è un bagaglio di grande valore, ammessa la sia vissuta, e questo te la fa vivere con la stessa intensità e le stesse emozioni di sempre.
Tu guardi il futuro con pessimismo, vedi sempre nero perdendo tutte le opportunità. Non devi mollare la guardia e farti menate su quel che diventerai. Il futuro non esiste, cerca di vivere al meglio il tuo presente. I commensali te ne saranno sempre riconoscenti. Ciao. ;-)

KenILGuerriroFragile KenILGuerriroFragile 27/02/2021 ore 00.59.02 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 : SI IO VEDO SEMPRE NERO, sarà che quando ciò un brutto presentimento di solito quasi sempre, si avvera anche di peggio, QUINDI MI SON ABITUATO ALLA SFORTUNA
20383397
@3x3 : SI IO VEDO SEMPRE NERO, sarà che quando ciò un brutto presentimento di solito quasi sempre, si avvera anche di peggio,...
Risposta
27/02/2021 0.59.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.