Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

emine.m56 28/06/2021 ore 21.09.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sai se mi carichi la mia postpay sto con te ma solo x amicizia

ci sono donne che pur di non soffrire più' si accontentano di rimanere senza soldi pur di non legarsi con nessun altro (SE QUESTO E' AMORE CHIEDO SCUSA ha quello che
che sto scrivendo )i soldi pero' li vogliono io non ho mai detto ad una donna di non stare con me anzi tutto al contrario io gli ho sempre detto che ti mantengo io
non lavori mai più' ci penso io ha mantenerti ma appena gli fai questo ragionamento loro che fanno scappano dicendomi ci penso su ti faccio sapere scappano illudendoti di venire con te e' per un po di anni non la vedi più' pero' i soldi li vogliono
questo non e' amore ma e solo ignoranza pur di non legarsi con qualcuno non capisco che mentalità hanno senza un senso e' poi dicono che gli uomini sono tutti uguali ma vi siete visti voi in che modo vivete senza un senso .......

spero che non ho offeso nessuno mi sono solo sfogato un po perche non ha senso tutto quanto ciao grazie
8613982
ci sono donne che pur di non soffrire più' si accontentano di rimanere senza soldi pur di non legarsi con nessun altro (SE QUESTO...
Discussione
28/06/2021 21.09.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
contento.sempre contento.sempre 29/06/2021 ore 18.21.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sai se mi carichi la mia postpay sto con te ma solo x amicizia

@emine.m56 : ormai non sanno che dire, solo se o voglio ma andate al diavolo
Kaya67 Kaya67 08/07/2021 ore 20.04.42 Ultimi messaggi
segnala

@emine.m56 : ma certo che quello non è amore. E non è neppure ignoranza: è mercimonio. Intanto dovresti iniziare col fare una distinzione tra le donne con le quali ti approcci, perché ho come la sensazione che tu la sfiga te le vada proprio a cercare. :mmm
Kaya67 Kaya67 08/07/2021 ore 20.06.10 Ultimi messaggi
segnala

@contento.sempre : un consiglio: cambia tipo di donna. :-)
Cagnolino2018 Cagnolino2018 11/07/2021 ore 15.14.52 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.