Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

85.Maya 20/09/2021 ore 11.55.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Viviamo di ricordi

In un presente incerto e un futuro minaccioso, ci consoliamo coi ricordi.
A me capita molto spesso di ripensare con una certa malinconia ai periodi passati della mia vita.
E il bello è che quando li vivevo mi rompevo le balle.

Siamo fatti male.
8616137
In un presente incerto e un futuro minaccioso, ci consoliamo coi ricordi. A me capita molto spesso di ripensare con una certa...
Discussione
20/09/2021 11.55.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Threeforyou Threeforyou 21/09/2021 ore 08.43.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Viviamo di ricordi

@85.Maya scrive:
A me capita molto spesso di ripensare con una certa malinconia ai periodi passati della mia vita.

Ognuno custodisce gelosamente il proprio diario pronto da sfogliare soprattutto nei momenti di vuoto, di incertezza o quando ci serve per confrontarci su situazioni magari già vissute e che si ripresentano.. L'importante poterne leggere tra le pagine momenti di serenità e felicità, siano esse state apprezzate, in quel periodo, con la giusta consapevolezza e non avere troppi rimpianti per le cose non fatte.
D'altra parte con il passare degli anni ci trasformiamo, l'intravvedere sempre più vicina la riva di approdo ci fa apprezzare di più la vita fecendocela vivere con una intensità emotiva maggiore anche se meno visibile, ed in questo i ricordi fanno la loro parte ma non si deve assolutamente abbandonarsi ad essi.

20453387
@85.Maya scrive: A me capita molto spesso di ripensare con una certa malinconia ai periodi passati della mia vita. Ognuno...
Risposta
21/09/2021 8.43.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.