Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

LiberoBS LiberoBS 20/02/2025 ore 10.04.39
segnala

(Nessuno)info

Buongiorno.
in cerca di risposte.
Ma se vostra moglie vi lascia, a 40 anni e 4 figli, due avuti dal suo precedente matrimonio, perchè dice di aver già dato tutto e di voler essere libera, senza più vincoli, ma vuole restare in casa per crescere i piccoli, e se capita fare sesso, pensate che sia una cosa normale e accettabile o altro?
Grazie.
Mastroo5 Mastroo5 20/02/2025 ore 16.33.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: info

@LiberoBS scrive:
pensate che sia una cosa normale e accettabile o altro

Non è accettabile se tu non lo accetti, a poco vale il giudizio di altri, che dipende troppo dal carattere di ciascuno. Coppie perfette non ne esistono, i limiti vanno definiti in due e rispettati da entrambi, e già su questo ci sono personalità più o meno accomodanti e/o permissive, sia per sè che per l'altro. Difficile stabilire quindi se nel tuo caso è troppo per essere 'normale'.

Io non sono per le mezze misure comunque. Se un rapporto è logoro e non c'è una volontà da parte di entrambi di rimetterlo in riga, fallirà. E potrebbe fallire anche se entrambi si impegnano.
Da ciò deduco che, se uno invece ha deviato, la storia è già finita.
Ovviamente i motivi veri li sapete voi due, se vi amate, se comunicate, se i caratteri sono compatibili o troppo spigolosi, se il sesso è soddisfacente per entrambi; se quella fiamma che bisognerebbe tenere accesa si è spenta è bene che tu ti organizzi razionalmente.
LiberoBS LiberoBS 21/02/2025 ore 07.00.40
segnala

Grazie della risposta.
Sono ben consapevole che la sua fiamma sia deviata, non spenta, che forse è la cosa peggiore.
Razionalmente sto cercando di fare ciò che è meglio per tutti, probabilmente mi ci vorrà più tempo per trovare la mia pace interiore, ma credo sia giusto così.
La storia è sicuramente finita, credo che il tempo dimostrerà ad entrambi le scelte che sono state fatte, e porterà i suoi frutti.
Grazie.
2022Leo62 2022Leo62 08/03/2025 ore 03.00.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: info - Ecco una cosa da sottoporre alla IA

@Mastroo5 :
...se è così vincente, credo sia + obbiettiva di qualsiasi fallace giudizio umano.
Mastroo5 Mastroo5 08/03/2025 ore 17.54.57 Ultimi messaggi
segnala

@2022Leo62 scrive:
RE: info - Ecco una cosa da sottoporre alla IA
@Mastroo5 :
...se è così vincente, credo sia + obbiettiva di qualsiasi fallace giudizio umano

Puoi farlo, volendo. Io al momento gli affido qualche compito 'tecnico', razionale, non altro
unvecchietto unvecchietto 14/03/2025 ore 16.34.26 Ultimi messaggi
segnala

volevo rispondere a Liberobs ma non esiste piu',

E' "quel vuole restare in casa "
che mi fa pensare..
e' sua la casa o la tua....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.