segnala
Ciaoooooo
Buona sera sì è un po’ tardi e credo che non ci sia nessuno ,,,sai chissà nei giorni che verranno qlc leggera ciò che scrivo …sono qui piena di pensieri e domande ,,,molte volte ne vorrei parlare con qlc di ciò che mi succede ,,,chissà se mi prendono x pazza ,,,anche paura di essere giudicata ,,,sai molte volte credo che un giutizio di chi non conosco sia il migliore ….questa sera c’è un po’ di malinconia e odio stare così ,,, vorrei avere la mente vuote al tal punto ,,,avendo molta confusione non riesco a prendere sonno ,,,non so se ci sta qlc che ha i miei stessi problemi ,,,in questa serata vorrei sentirm appagata xcio che ho e xche esisto ,,,ma la confusione che è un me mi disturba mi fa sentire un po’ sbagliata non so non ci capisco più nulla ,,,ora vado spero di dormire ,,,ogni notte c’è sempre il pensiero che mi fa pensare se riuscirò a dormire ,,,ora vi saluto spero che un giorno ci sarà chi mi può dare il suo giutizio buona notte
8664708
Buona sera sì è un po’ tardi e credo che non ci sia nessuno ,,,sai chissà nei giorni che verranno qlc leggera ciò che scrivo...
Discussione
02/04/2025 0.14.43
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote
1