Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

2022Leo62 10/04/2025 ore 03.32.17 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoMa su che base si mandano i kiss?... la cosa mi diverte...

... ho un'età, vivo in una città ben definita, e mi vedo arrivare, a me poi!... ei Kiss da donne decisamente troppo giovani e che dichiarano di vivere a centinaia di km da me...

8664884
... ho un'età, vivo in una città ben definita, e mi vedo arrivare, a me poi!... ei Kiss da donne decisamente troppo giovani e che...
Discussione
10/04/2025 3.32.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Threeforyou Threeforyou 11/04/2025 ore 10.22.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma su che base si mandano i kiss?... la cosa mi diverte...

@2022Leo62 scrive:
i Kiss da donne decisamente troppo giovani e che dichiarano di vivere a centinaia di km da me...

Buttano l'amo in attesa del boccalone di turno e, statistiche alla mano, il web pullula di polli.
Più che ridere è veramente triste questo tentativo di approcio comunque in molti casi efficace per l'accalappiaggio. Spesso arrivano poi messaggi da squinternati truffatori camuffati da giovani pulzelle desiderose di affetto ed in cerca dell'amore serio. Allora, quando ho tempo e voglia, lì si mi diverto a sfanculiarli, posso garantirti con massimo godimento. :-)))

2022Leo62 2022Leo62 12/04/2025 ore 03.29.02 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoVero!... quando una si presenta, pur con una foto (di chi?... magari amica sorella o da una reclame

@Threeforyou scrive:
Buttano l'amo in attesa del boccalone di turno e, statistiche alla mano, il web pullula di polli.
Più che ridere è veramente triste questo tentativo di approcio comunque in molti casi efficace per l'accalappiaggio. Spesso arrivano poi messaggi da squinternati truffatori camuffati da giovani pulzelle desiderose di affetto ed in cerca dell'amore serio. Allora, quando ho tempo e voglia, lì si mi diverto a sfanculiarli, posso garantirti con massimo godimento.

...ma credibile) come diciottenne, e l'unica cosa che scrive di sè è "non mi nascondo dietro un dito, mi piacciono i maturi, perchè no?"... e dalla scheda inevitabilmente si legge "18 anni" (la foto in effetti lo attesterebbe)... volendo dare il beneficio del dubbio, prendo la cosa anche per vera ma blocco l'utente per non ricevere più kiss o messaggi.

La cosa la trovo divertente nel senso che non capisco questa mania delle bambine verso gli anzini: ma come bem dici, possono anche esservi fra loro dei burloni o burlone.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.