Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

ric.df 11/12/2007 ore 13.45.24 Ultimi messaggi
segnala

Delusoone piece

Ciao Raga!!!

Ma quando torna One Piece???? l'ultima puntata che ho visto della serie oltre alle OAV e stato quando scendono dall'isola nel cielo!!!!

quando riinizia? qualcuno lo sà? con i fumetti ora mai sono arrivati un bel pezzo avanti!
7648148
Ciao Raga!!! Ma quando torna One Piece???? l'ultima puntata che ho visto della serie oltre alle OAV e stato quando scendono...
Discussione
11/12/2007 13.45.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rogercbs rogercbs 11/12/2007 ore 14.04.16
segnala

SarcasmoRE: one piece

non saprei,anche io leggo il manga, siamo un po avanti si...non saprei quando ricomincia...sta mediaset...sè!!!
Matthaus10 Matthaus10 11/12/2007 ore 15.27.01
segnala

(Nessuno)RE: one piece

Io sn rimasto contro il dio del fulmine...era l'isola del cielo ve???

Cmq la mediaset sta strana invece di manda in onda tt la settimana naruto..k è spettacolare mette lupin III addirittura qll vekkio e dragon ball Z di nuovo dalla prox settimana...al posto di sex gli stessi io metterei:

ore 13.30 holly e Benji

ore 14.00 Naruto

ore 14.30 One piece nuova serie...

Voi k ne dite????????
ric.df ric.df 11/12/2007 ore 16.15.29 Ultimi messaggi
segnala

concordo pienamente ma alla fine di tutto dopo One piece metterei i sismpson o futurame, per concludere!!! no?????

quindi non si sà quando iniziera la nuova serie? sempre che la trasmettino!!
devilfairy88 devilfairy88 11/12/2007 ore 23.46.38 Ultimi messaggi
segnala

io dico k ho trovato 1 k scrive piu difficile d me!! ehehehe!! kmq la mediaset non è affidabile, apparte k censua ogni cosa, io vorrei vedere shamanking, one piece e cortili! ma anke candy candy non mi dispiacerebbe!
sardo1983 sardo1983 12/12/2007 ore 01.16.49 Ultimi messaggi
segnala

basta holly & benji vi pregooooooooo mille volte meglio lupin... bisogna saperlo apprezzare...
Sky2 Sky2 12/12/2007 ore 02.35.29 Ultimi messaggi
segnala

beh tra lupin ed holly e benji...direi che hanno fatto la storia!!la mediaset gli anime te li fà odiare!!vedi db...lo ripropongono all'infinito senza pause!!cortili nn lo vedrai mai, purtroppo!!la mediaset è un'industria e nn propone anime ma prodotti commerciali!!!per un certo periodo hanno trasmesso anime interessanti (berserk)ma ad orari improponibili (ho provato a stare alzata fino alle due x vederlo) e x periodi brevissimi!!molto meglio mtv!!almeno varia un pò...e ne vedi il finale
BlackRussian86 BlackRussian86 12/12/2007 ore 12.55.58 Ultimi messaggi
segnala

guarda k cortili la mediaset l'aveva trasmesso quasi tutto, pero non l'hanno piu trasmesso...
Sky2 Sky2 12/12/2007 ore 13.34.29 Ultimi messaggi
segnala

si, si!mi ricordo quando lo hanno trasmesso...una volta (parecchio tempo fa) e incompleto!vederli così sinceramente...faccio prima a comprare il manga!!ed oltretutto censurati in una maniera assurda...vedi sailor moon (nn sò chi abbia mai letto il manga, ma nn sn così scemi come sembrano)
devilfairy88 devilfairy88 12/12/2007 ore 13.56.31 Ultimi messaggi
segnala

sky tu hai sailor moon?? beata!!!! sto diventando scema x beccare la serie completa, su e bay sparano cifre k favvo dai 200 ai 300 euro!!! porca eva!!!!
BlackieLawless BlackieLawless 12/12/2007 ore 14.38.48 Ultimi messaggi
segnala

BlackRussian86 ha scritto:
guarda k cortili la mediaset l'aveva trasmesso quasi tutto, pero non l'hanno piu trasmesso...
Il finale era incomprensibile, puzzava di finale censurato (stile Marmalade Boy)
Sky2 Sky2 12/12/2007 ore 14.41.47 Ultimi messaggi
segnala

è una serie di mia sorella...purtroppo incompleta!!si sò benissimo che prezzi sparano...si parlava di ristampe serie ma io ancora nn ho visto nulla!!!
Matthaus10 Matthaus10 12/12/2007 ore 15.33.58
segnala

devilfair88 era riferito a me qll msg k diceva:ho trovato 1 ke scrive peggio di me?:-)

Vabbè ma io lo faccio x semplificare...nn mi va di star a scrivere la frase perfetta...hai proprio ragione..alcune volte me lo dicono anke i miei amici hahaha

Vabbè la prox volta scriverò meglio....

Cmq va bene lupin ma nn qll di decenni fa!!!poi holly e benji avete pr ragione basta....:-)

Kissà cosa ci proporrà sta mediaset!!!!ufff...basta k c'è naruto x ora hahaha...xò se mettessero one piece sarei + contento!
devilfairy88 devilfairy88 12/12/2007 ore 19.09.32 Ultimi messaggi
segnala

matt si era riferito a te, ma era una battuta,eh! scrivi pure come t pare! blackie guarda k marmalade boy non è stato trasmesso tutto, ma solo fino all'ep 63...in realtè gli ep, sono 76 :mmm kmq cortili è sicuro k non sia stato trasmesso tt anke xk x farlo finire avrebbero dovuto farlo continuare con parakiss!
Sky2 Sky2 12/12/2007 ore 20.16.04 Ultimi messaggi
segnala

deeeevil ammore ti lovvo!!!hai anche tu parakiss :kissy hai anche ultimi raggi di luna??(nn è dll serie di cortili, ma è dll stessa autrice)bello bello bellissimo!!!!love love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.