Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

ric.df 11/12/2007 ore 13.45.24 Ultimi messaggi
segnala

Delusoone piece

Ciao Raga!!!

Ma quando torna One Piece???? l'ultima puntata che ho visto della serie oltre alle OAV e stato quando scendono dall'isola nel cielo!!!!

quando riinizia? qualcuno lo s? con i fumetti ora mai sono arrivati un bel pezzo avanti!
7648148
Ciao Raga!!! Ma quando torna One Piece???? l'ultima puntata che ho visto della serie oltre alle OAV e stato quando scendono...
Discussione
11/12/2007 13.45.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
rogercbs rogercbs 11/12/2007 ore 14.04.16
segnala

SarcasmoRE: one piece

non saprei,anche io leggo il manga, siamo un po avanti si...non saprei quando ricomincia...sta mediaset...s!!!
Matthaus10 Matthaus10 11/12/2007 ore 15.27.01
segnala

(Nessuno)RE: one piece

Io sn rimasto contro il dio del fulmine...era l'isola del cielo ve???

Cmq la mediaset sta strana invece di manda in onda tt la settimana naruto..k spettacolare mette lupin III addirittura qll vekkio e dragon ball Z di nuovo dalla prox settimana...al posto di sex gli stessi io metterei:

ore 13.30 holly e Benji

ore 14.00 Naruto

ore 14.30 One piece nuova serie...

Voi k ne dite????????
ric.df ric.df 11/12/2007 ore 16.15.29 Ultimi messaggi
segnala

concordo pienamente ma alla fine di tutto dopo One piece metterei i sismpson o futurame, per concludere!!! no?????

quindi non si s quando iniziera la nuova serie? sempre che la trasmettino!!
devilfairy88 devilfairy88 11/12/2007 ore 23.46.38 Ultimi messaggi
segnala

io dico k ho trovato 1 k scrive piu difficile d me!! ehehehe!! kmq la mediaset non affidabile, apparte k censua ogni cosa, io vorrei vedere shamanking, one piece e cortili! ma anke candy candy non mi dispiacerebbe!
sardo1983 sardo1983 12/12/2007 ore 01.16.49 Ultimi messaggi
segnala

basta holly & benji vi pregooooooooo mille volte meglio lupin... bisogna saperlo apprezzare...
Sky2 Sky2 12/12/2007 ore 02.35.29 Ultimi messaggi
segnala

beh tra lupin ed holly e benji...direi che hanno fatto la storia!!la mediaset gli anime te li f odiare!!vedi db...lo ripropongono all'infinito senza pause!!cortili nn lo vedrai mai, purtroppo!!la mediaset un'industria e nn propone anime ma prodotti commerciali!!!per un certo periodo hanno trasmesso anime interessanti (berserk)ma ad orari improponibili (ho provato a stare alzata fino alle due x vederlo) e x periodi brevissimi!!molto meglio mtv!!almeno varia un p...e ne vedi il finale
BlackRussian86 BlackRussian86 12/12/2007 ore 12.55.58 Ultimi messaggi
segnala

guarda k cortili la mediaset l'aveva trasmesso quasi tutto, pero non l'hanno piu trasmesso...
Sky2 Sky2 12/12/2007 ore 13.34.29 Ultimi messaggi
segnala

si, si!mi ricordo quando lo hanno trasmesso...una volta (parecchio tempo fa) e incompleto!vederli cos sinceramente...faccio prima a comprare il manga!!ed oltretutto censurati in una maniera assurda...vedi sailor moon (nn s chi abbia mai letto il manga, ma nn sn cos scemi come sembrano)
devilfairy88 devilfairy88 12/12/2007 ore 13.56.31 Ultimi messaggi
segnala

sky tu hai sailor moon?? beata!!!! sto diventando scema x beccare la serie completa, su e bay sparano cifre k favvo dai 200 ai 300 euro!!! porca eva!!!!
BlackieLawless BlackieLawless 12/12/2007 ore 14.38.48 Ultimi messaggi
segnala

BlackRussian86 ha scritto:
guarda k cortili la mediaset l'aveva trasmesso quasi tutto, pero non l'hanno piu trasmesso...
Il finale era incomprensibile, puzzava di finale censurato (stile Marmalade Boy)
Sky2 Sky2 12/12/2007 ore 14.41.47 Ultimi messaggi
segnala

una serie di mia sorella...purtroppo incompleta!!si s benissimo che prezzi sparano...si parlava di ristampe serie ma io ancora nn ho visto nulla!!!
Matthaus10 Matthaus10 12/12/2007 ore 15.33.58
segnala

devilfair88 era riferito a me qll msg k diceva:ho trovato 1 ke scrive peggio di me?:-)

Vabb ma io lo faccio x semplificare...nn mi va di star a scrivere la frase perfetta...hai proprio ragione..alcune volte me lo dicono anke i miei amici hahaha

Vabb la prox volta scriver meglio....

Cmq va bene lupin ma nn qll di decenni fa!!!poi holly e benji avete pr ragione basta....:-)

Kiss cosa ci proporr sta mediaset!!!!ufff...basta k c' naruto x ora hahaha...x se mettessero one piece sarei + contento!
devilfairy88 devilfairy88 12/12/2007 ore 19.09.32 Ultimi messaggi
segnala

matt si era riferito a te, ma era una battuta,eh! scrivi pure come t pare! blackie guarda k marmalade boy non stato trasmesso tutto, ma solo fino all'ep 63...in realt gli ep, sono 76 :mmm kmq cortili sicuro k non sia stato trasmesso tt anke xk x farlo finire avrebbero dovuto farlo continuare con parakiss!
Sky2 Sky2 12/12/2007 ore 20.16.04 Ultimi messaggi
segnala

deeeevil ammore ti lovvo!!!hai anche tu parakiss :kissy hai anche ultimi raggi di luna??(nn dll serie di cortili, ma dll stessa autrice)bello bello bellissimo!!!!love love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.