Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

BlackieLawless BlackieLawless 12/12/2007 ore 14.38.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: one piece

BlackRussian86 ha scritto:
guarda k cortili la mediaset l'aveva trasmesso quasi tutto, pero non l'hanno piu trasmesso...
Il finale era incomprensibile, puzzava di finale censurato (stile Marmalade Boy)
Sky2 Sky2 12/12/2007 ore 14.41.47 Ultimi messaggi
segnala

è una serie di mia sorella...purtroppo incompleta!!si sò benissimo che prezzi sparano...si parlava di ristampe serie ma io ancora nn ho visto nulla!!!
Matthaus10 Matthaus10 12/12/2007 ore 15.33.58
segnala

devilfair88 era riferito a me qll msg k diceva:ho trovato 1 ke scrive peggio di me?:-)

Vabbè ma io lo faccio x semplificare...nn mi va di star a scrivere la frase perfetta...hai proprio ragione..alcune volte me lo dicono anke i miei amici hahaha

Vabbè la prox volta scriverò meglio....

Cmq va bene lupin ma nn qll di decenni fa!!!poi holly e benji avete pr ragione basta....:-)

Kissà cosa ci proporrà sta mediaset!!!!ufff...basta k c'è naruto x ora hahaha...xò se mettessero one piece sarei + contento!
devilfairy88 devilfairy88 12/12/2007 ore 19.09.32 Ultimi messaggi
segnala

matt si era riferito a te, ma era una battuta,eh! scrivi pure come t pare! blackie guarda k marmalade boy non è stato trasmesso tutto, ma solo fino all'ep 63...in realtè gli ep, sono 76 :mmm kmq cortili è sicuro k non sia stato trasmesso tt anke xk x farlo finire avrebbero dovuto farlo continuare con parakiss!
Sky2 Sky2 12/12/2007 ore 20.16.04 Ultimi messaggi
segnala

deeeevil ammore ti lovvo!!!hai anche tu parakiss :kissy hai anche ultimi raggi di luna??(nn è dll serie di cortili, ma è dll stessa autrice)bello bello bellissimo!!!!love love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.