Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

KeikiFujia 17/10/2009 ore 14.06.50 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoX360-PS3: Hokuto No Ken Mousou!

Salve a TUTTI, vorrei postare le immagini in anteprima, di quello che sembra essere il picchiaduro a scorrimento definivo ispirato alla saga di Hokuto No Ken ("Ken il guerriero" in Italia).

http://kotaku.com/5381531/new-fist-of-the-north-star-screens-details/gallery/#

Non so molto di questo gioco, quindi mio malgrado non posso azzardare pareri affrettati, ma osservando questi screenshoots, sembra veramente dettagliato e ricco di special move, come la serie originale impone :)

Ringrazio Antonio per la segnalazione, vi terrò informati!

M@ttia.
7965146
Salve a TUTTI, vorrei postare le immagini in anteprima, di quello che sembra essere il picchiaduro a scorrimento definivo...
Discussione
17/10/2009 14.06.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
brock83 brock83 17/10/2009 ore 18.57.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: X360-PS3: Hokuto No Ken Mousou!

E' dinasty warriors versione hokuto no ken, come gundam mousou era dinasty warrior versione gundam...la nota positiva è che finalmente pubblicheranno un titolo di questa serie in hd
KeikiFujia KeikiFujia 17/10/2009 ore 23.57.14 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: X360-PS3: Hokuto No Ken Mousou!

Guardando i filmati del gioco in movimento sul web, credo abbia un qualcosa in più rispetto ad un DW classico.
DW "sacrifica" i fondali per esaltare un maggior numero di sprite su schermo, ed utilizzare quindi maggiori poligoni per la miriade di personaggi in movimento.

HNK invece, presenta stage decisamente più solidi e totalmente interattivi (paragonabili per qualità alle ambientazioni di RE-5 all'aperto), anche i personaggi appaiono più voluminosi e maggiormente dettagliati, senza contare gli effetti delle collisioni, anche se la quantità di sprite su schermo è sicuramente inferiore ai DW.

Nonostante il nome (mousou) possa trarre in inganno, temo che il motore grafico che spinge il gioco sia probabilmente diverso dal DW, e\o maggiormente elaborato ;-)

Aspettiamo fiduciosi ... :-)))

M@ttia ;-)
Giulianisio Giulianisio 12/11/2009 ore 22.56.24 Ultimi messaggi
segnala

SU OKKUTO NO KEN PICCHI SUL MIO MANGA PREFERITO. DEVO DIRE CHE PER LA MIA PLAY STATION, NON HO MAI TROVATO IL GIOCO DI KEN IL GUERRIERO E NON POSSO RISPONDERTI. PERO' VEDENDO LE TUE IMMAGINI CREDO CHE SIA STATO CREATO DICO IMMAGINI GIOCO ALLA PERFEZIONE
marchinho81 marchinho81 12/11/2009 ore 23.39.07 Ultimi messaggi
segnala

dai primi screenshot , devo dire che la grafica è eccezzionale , (ormai quasi tutti i titoli per le new console son cosi ) ma la giocabilita????? speriamo in bn!!!! o sara solo un'altro titolo che nn uscira dal giappone come i suoi predecessori????
ai posteri l'ardua sentenza!!!!
rogercbs rogercbs 13/11/2009 ore 12.00.58
segnala

e ovviamente solo per la playstation3.... :-( uf..
Nel.Sangue Nel.Sangue 18/11/2009 ore 13.06.55 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs:
Io ho una grande fortuna, dopo grandi risparmi fatti nel mio passato di studente/lavoratore stagionale, sono riuscito pian piano a farmi x360,play3 e un buon pc per non perdermi nessuna chicca esclusiva di una piattaforma...però se anche questo gioco non uscirà dal giappone, i miei sforzi saranno stati vani XD

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.