Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

abigail10 abigail10 29/04/2010 ore 16.09.50
segnala

(Nessuno)Arriva in Italia 'Japan Anime Live', il più grande show di manga

Roma, 28 apr. (Adnkronos) - E' in arrivo in Europa il più grande show degli eroi dei 'manga e anime' mai concepito al mondo: il 'Japan Anime Live'. Per la prima volta fuori dal Giappone, le più importanti case di produzione e di edizione giapponesi del genere ('Aniplex', 'Toei Animation', 'Sunrise', 'Pierrot', 'Tv Tokyo' e 'Shueisha') hanno deciso di lavorare insieme e realizzare un evento unico nella storia dell'animazione giapponese.

Uno show senza precedenti, per la prima volta in tour in Europa. Il tour sarà in Italia il prossimo novembre: il 6, al 'Mediolanum Forum' (Milano); per poi approdare a Firenze, l'11 novembre, al 'Mandela Forum', e, a Roma, il 13 novembre, al 'Palalottomatica'. 'Japan Anime Live' è il primo live show ufficiale 'Made in Japan' che unisce sullo stesso palco i più ''celebri'' personaggi del mondo Anime e Manga, in uno spettacolo inedito.

Japan Anime Live è un mix di episodi speciali proiettati su uno schermo gigantesco e recitati dal vivo. Combattimenti, azione, effetti scenici. Musica live (con musicisti giapponesi!) per cantare con il pubblico le canzoni originali delle serie televisive.

Oltre due ore e mezzo di spettacolo, diviso in cinque capitoli, ognuno dedicato a una serie 'Anime' e orchestrate da una sceneggiatura veloce e dinamica che unisce in modo fluido e sorprendente i diversi elementi dello show: animazioni esclusive, azione e recitazione sul palco e musica dal vivo.

Cinque diversi episodi dedicati a: Naruto Shippuden, Fullmetal Alchemist Brotherhood, Bleach, One Piece e l'evergreen Gundam Series. I capitoli sono pensati come episodi speciali della serie TV, con le animazioni ricreate appositamente per lo show e contenenti aspetti nascosti e particolari inediti delle storie. Tutto quello che non vedrete mai in TV. Sulla scena, un mega schermo di 10x5 metri, gli attori giapponesi ufficiali delle serie Anime, tanti costumi, effetti speciali, la recitazione 'live' degli episodi da parte dei doppiatori italiani sul palco, e la musica dal vivo, un'occasione unica per cantare tutti insieme con i musicisti giapponesi e con l'aiuto del karaoke, tutte le sigle originali delle serie TV (in giapponese ''occidentalizzato'', facile da leggere e cantare!).
rogercbs rogercbs 30/04/2010 ore 11.21.44
segnala

EuforicoRE: Arriva in Italia 'Japan Anime Live', il più grande show di manga

ma è fantastico, ma dubito che riesca ad andare in un loro concerto live purtroppo!!!
Tessaiga Tessaiga 01/05/2010 ore 17.34.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Arriva in Italia 'Japan Anime Live', il più grande show di manga

idem, dopo lucca sarò a secco di soldi...
ma tanto io ci sarei andata solo per naruto e fma..one piece mi fa cacacacacacare!
marchinho81 marchinho81 03/05/2010 ore 19.45.08 Ultimi messaggi
segnala

Tessaiga scrive:
idem, dopo lucca sarò a secco di soldi...

va a lavura!!!!!
Jakotsu Jakotsu 13/05/2010 ore 19.16.57 Ultimi messaggi
segnala

Finalmente anche noi siamo considerati in questo ambito............
Tessaiga Tessaiga 15/05/2010 ore 13.21.25 Ultimi messaggi
segnala

@ marchinho81:

Il seguente OT contiene offese:

fatti i cazzi tuoi! mi sto spaccando il culo per trovare un lavoro...e sai perchè non mi assumono??? Eh lo vuoi sapere???
Perchè qua a san marino arrivate voi cari italiani rompicoglioni e con la scusa della crisi pretendete di lavorare!
Non toccare l'argomento lavoro perchè ti apro in due e ti dissanguo come un porco al macello!!!
Mi sono stancata di fare colloqui e sentirmi dire che non sono all'altezza e il giorno dopo sapere che hanno assunto un maledetto terrone analfabeta, quando io parlo 4 lingue e ho due diplomi!
E se qualche terrone o italiano in generale si è sentito offeso da quello che ho scritto...beh, non me ne frega proprio niente!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.