Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

Tessaiga 06/06/2010 ore 23.39.13 Ultimi messaggi
segnala

CampanellaFullMetal Alchemist ... giunge al termine.

Ebbene si,
la tormentata storia dei due poveri fratelli elric sta finendo, si tratta solo di pochi giorni e la carissima Arakawa porrà fine alla saga con un capitolo di 150 PAGINE.
150 pagine in cui dovranno essere spiegate parecchie cose, svelati alcuni misteri e ovviamente aspettarsi (si spera) un barlume di Happy Ending.
si conclude così un'altra saga che mi ha preso fin dal primo numero... (non posso dire dal primo episodio, dato che il primo anime di FullMetal Alchemist è COMPLETAMENTE diverso da quello che trasmettono ora su mtv)
In ogni caso, così come per Inuyasha-kun, spero anche questa volta in un bel finale soddisfacente.
Edward e Al si meritano un po di pace TT^TT
8032356
Ebbene si, la tormentata storia dei due poveri fratelli elric sta finendo, si tratta solo di pochi giorni e la carissima Arakawa...
Discussione
06/06/2010 23.39.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rogercbs rogercbs 07/06/2010 ore 10.15.05
segnala

(Nessuno)RE: FullMetal Alchemist ... giunge al termine.

e speriamo si,azi se poi ci dirai i misteri pure a noi...
Tessaiga Tessaiga 11/06/2010 ore 11.31.13 Ultimi messaggi
segnala

è finito.
ieri sera su One manga è stato pubblicato il capitolo FINALE.
le 150 pagine previste, in verità sono 112, ma sono 112 pagine di pianto continuo e perpetuo. Pesavo che solo la fine di inuyasha mi avrebbe fatto piangere, e invece pagina dopo pagina, anche fullmetal alchemist l'ha fatto.
Un finale davvero stupendo, di un anime che è stato considerato da pochi.
Ora finalmente Ed, Al e Winry sono insieme e sono felici.
Ryoga87 Ryoga87 15/06/2010 ore 13.45.04
segnala

Ho comprato oggi il numero 23 in edicola (uscito da un po' a dire il vero).
La trama sembra ormai raccogliere finalmente tutti i fili e convogliare tutti i personaggi a Central City, quindi non mi sorprende che finalmente questo lunghissimo (e a volte troppo ramificato) viaggio sia giunto alla sua conclusione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.