Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

Tessaiga Tessaiga 29/07/2010 ore 23.27.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rimini Comics 2010

si si, allora è la nostra scenetta XDDDD quella con la parrucca bianca sono io xDD
i pezzenti cmq sono quelli di un altro gruppo di naruto che hanno fatto anche loro una scenetta e hanno vinto!!!
ma erano orribili, la qualità dei cosplay era scadente all'invero simile!
rogercbs rogercbs 31/07/2010 ore 12.45.45
segnala

Tessa,la spada alla prima foto,ve la prestata alfo vero? da come ne parlava,a casa sua.. "non la faccio toccare a nessuno, è mia bla bla bla" :haha :haha :haha :haha
Tessaiga Tessaiga 31/07/2010 ore 13.42.50 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: la spada dell'inuyasha nella foto (nonchè mio ragazzo xD) lha fatta lui con le sue mani!
lha intagliata nel legno e poi ricoperta con un materiale che si chiama polistirene se non sbaglio xD
rogercbs rogercbs 31/07/2010 ore 18.03.39
segnala

davvero? sembra uguale a quella che aveva il mio amico,che bravoooo il tuo boy, il mio amico ha pagato 200 euro per farsela fare!!! :mmm
BlackieLawless BlackieLawless 31/07/2010 ore 20.25.23 Ultimi messaggi
segnala

Tessaiga scrive:
http://fc03.deviantart.net/fs71/i/2010/206/4/d/Apple_Pie__by_JamieCool.jpg

Oddio, il primo flash che ho avuto con questa foto è stata Tessa che si era intrufolata all'isola dei famosi per confortare la fame di qualche naufrago con qualche fetta di dolce impastato con il Guttalax

:spot
Tessaiga Tessaiga 31/07/2010 ore 20.31.56 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: roger il mio ragazzo con 30€ l'ha fatta tutta xDDD ed è anche un pochino più grande di quella di alfonso xDD
@ blackielawless: blackie non mi hanno dato manco il tempo di assaggiarne un pezzo T_T giusto qualche foto siamo riusciti a fare, dopodichè è scomparsa T_T
però mi han detto ke era buona! xDDD
BlackieLawless BlackieLawless 31/07/2010 ore 20.37.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Tre uomini e una Tessaiga.

Tessaiga scrive:
roger il mio ragazzo con 30€ l'ha fatta tutta xDDD ed è anche un pochino più grande di quella di alfonso xDD

"Con 30 euro il mio falegname la fa meglio" (non ho potuto resistere a questa citazione) :renna

P.s. Meglio che l han mangiata gli altri, così ci teniamo in linea. (pietosa frase di autoconsolazione quando ci privano di un dolce da sotto gli occhi).

:spot
Tessaiga Tessaiga 31/07/2010 ore 21.08.59 Ultimi messaggi
segnala

@ BlackieLawless:
già è quello che mi sono detta pure io vedendomi scivolare via la torta da sotto il naso xDDD
rogercbs rogercbs 02/08/2010 ore 12.04.43
segnala

se il mio amico lo sa si mangia la sua spada per intero!!!! (di rabbia) :hoho :hoho :hoho :hoho Tessa,ma davvero quel ragazzo è il tuo ragazzo? :cosaaa perchè? non lo mai visto con te al lucca comics e fresco fresco quindi!!!!
marchinho81 marchinho81 02/08/2010 ore 13.20.11 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.