Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

devilfairy88 21/07/2010 ore 14.13.37 Ultimi messaggi
segnala

Campanellaaiuto please

dovrei essere riuscita a cancellare tutti i messaggi di Julian88(attualmente è anche bloccato XD) nel caso mi fossi dimenticata qualcosa in giro vi prego di segnalarmelo! ciao ciao e buon proseguimento... a proposito, qualcuno sa dirmi dove posso trovare in streaming gli episodi di Fruit Basket? ieri mi sono messa a rileggere il manga e mi è tornata la malinconia... chi l'ha letto ed è lacrimoso come me sa di cosa parlo ^^
8043672
dovrei essere riuscita a cancellare tutti i messaggi di Julian88(attualmente è anche bloccato XD) nel caso mi fossi dimenticata...
Discussione
21/07/2010 14.13.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 21/07/2010 ore 15.48.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aiuto please

grazie mille..non si poteva vedere quel tipo con la faccia disegnata sulla panza:hoho ma poi che ci sarà di divertente..mah:nono1 i 26 episodi sottotitolati in italiano li puoi trovare quì ma devi essere registrata:ok il sito è ottimo, te lo consiglio:ok
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 21/07/2010 ore 15.50.19 Ultimi messaggi
devilfairy88 devilfairy88 21/07/2010 ore 21.44.16 Ultimi messaggi
segnala

AIUTOOOOOOOO!!!....cos'è sta storia che non posso vedere più di 72 minuti alla volta???!!!!!!
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 21/07/2010 ore 22.27.53 Ultimi messaggi
segnala

devilfairy88 scrive:
AIUTOOOOOOOO!!!....cos'è sta storia che non posso vedere più di 72 minuti alla volta???!!!!!!

non lo sapevi?:-))) è da un bel pò che con megavideo c'è questa cosa:nono nessun problema, basta che spegni il router/modem..lo riaccendi..e il tuo indirizzo IP è cambiato così puoi fregare megavideo e continuare a vedere i video quanto vuoi :-)))
devilfairy88 devilfairy88 22/07/2010 ore 13.27.03 Ultimi messaggi
segnala

non ne avevo idea!!! sarà xk ultimamente vuoi per una cosa o vuoi per un altra non riesco mai a vedere più di una puntata alla volta!
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 22/07/2010 ore 13.34.26 Ultimi messaggi
segnala

devilfairy88 scrive:
non ne avevo idea!!! sarà xk ultimamente vuoi per una cosa o vuoi per un altra non riesco mai a vedere più di una puntata alla volta!

fai come ti ho detto e vedrai che non avrai problemi ;-) per fortuna gli IP sono dinamici (a meno che tu non abbia Fastweb, in quel caso mi sembra che siano statici)..perciò una volta spento e riacceso il modem/router l'IP viene cambiato in automatico alla faccia di megavideo :-)))
devilfairy88 devilfairy88 22/07/2010 ore 13.38.49 Ultimi messaggi
segnala

che culo :mmm io ho fastweb :mmm :mmm va beh dai ho capito che metto in azione il mulo...
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 22/07/2010 ore 14.02.20 Ultimi messaggi
segnala

devilfairy88 scrive:
che culo smile io ho fastweb smile smile va beh dai ho capito che metto in azione il mulo...

allora questa è sfiga..il trucchetto non funziona..a meno che tu non voglia aspettare ogni volta 72 minuti..cmq hai provato a cercare su youtube?lì dovrebbero esserci gli episodi sottotitolati :ok
RaistlinMejere RaistlinMejere 25/07/2010 ore 18.11.56
segnala

@ devilfairy88: io lo bannerei a vita julian88 . E' un razzista . Sul forum di politica predicava lo sterminio dei gay , e di tutte le altre etnie che popolano il pianeta
devilfairy88 devilfairy88 25/07/2010 ore 19.31.48 Ultimi messaggi
segnala

io credo che ognuno debba avere le sue idee... ad ogni modo non posso bannarlo per quello che fa negli altri forum, io banno chiunque venga qui a rompere i coglioni... se si comporta bene è ben accetto, se no, può tranquillamente fare la fine di hitler.
LeDoThoil LeDoThoil 26/07/2010 ore 20.45.28 Ultimi messaggi
segnala

Fruit Basket! Anche a me viene la malinconia, uno dei primi manga che ho letto :-)))

Peccato che l'anime non segua tutto il manga, non saprò mai come va a finire davvero :-(
devilfairy88 devilfairy88 26/07/2010 ore 20.57.19 Ultimi messaggi
segnala

non lo sai ledo????? ma nooooooooooooooooo!!!! io ho pianto un sacco per il finale!!! anzi, dovrebbe esserci proprio un vecchio post dove dicevo addio a furuba xk il manga si era concluso!!!! Quanti pianti!!!
LeDoThoil LeDoThoil 26/07/2010 ore 21.06.35 Ultimi messaggi
segnala

No :-(

Ho iniziato a comprarlo nel periodo in cui giravo tanto, quindi ho alcuni numeri in francese e in inglese... facevo tantissima fatica a trovarli ed a seguirlo con una certa regolarità quindi mi sono fermata. Ho guardato l'anime per vedere come finiva ma mi hanno detto che non è la vera fine e che il manga va avanti ancora di molto... Prima o poi cmq troverò qualcuno che li ha tutti e gli scroccherò i numeri che non ho... :-)))
Tessaiga Tessaiga 27/07/2010 ore 21.26.27 Ultimi messaggi
devilfairy88 devilfairy88 28/07/2010 ore 13.49.13 Ultimi messaggi
segnala

Ma niente tessa, almeno c'è un pò di movimento XD a proposito, sai le date di Lucca?
Tessaiga Tessaiga 28/07/2010 ore 14.13.20 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 28/07/2010 ore 19.02.10
segnala

TESSA sempre informata!!!!! peccato che...quest'anno davanti a me vedo un viaggio insicuro,non so come andrà a finire e se potrò ritornarci,andare solo per un giorno e mezzo non è bello in verita,poi quest'anno chissà.... speriamo bene!!! :mmm :pianto
devilfairy88 devilfairy88 28/07/2010 ore 20.24.18 Ultimi messaggi
segnala

Bene ho finito ora di vedere l'anime... praticamente non è neanche metà manga, non sono apparsi nemmeno Rin (cavallo, la ragazza di Haru) e Kureno(gallo)... tra l'altro nell'anime non si capisce di chi è innamorata Toru!! E poi Akito sembra sono un gran figlio di puttana e basta!!! bah, leggete il manga, credete a me!!!!
LeDoThoil LeDoThoil 29/07/2010 ore 20.45.32 Ultimi messaggi
segnala

Sì, è finito abbastanza bruscamente... Peccato, sarebbe stato interessante vederlo tutto.
Anche se i personaggi che a me interessavano c'erano entrambi :-)))

p.s. con il nuovo sistema in sovrimpressione non riesco più a postare immagini :-(
devilfairy88 devilfairy88 30/07/2010 ore 13.23.48 Ultimi messaggi
segnala

chi ti piace ledo? Shigure? Hatori?... scommetto che ti piace anche Akito! ma sai, in realtà Akito non è un uomo... anche se nell'anime hanno preferito lasciarlo uomo, infatti ci sono anche scene dove gli si vedono i pettorali... mah... continuo a pensare che gli anime siano del tutto inutili! A proposito, ho riguardato il vol 6 del manga, quello dove si vede la vera forma di Kyo, xk non mi ricordavo tutta qulla panzana della durata di sei episodi... infatti nel manga Toru non esita neanche un momento e corre subito dietro a Kyo... Shigure, Akito, Yuki e le amiche di Toru non compaiono... praticamente il tutto si risolve in neanche 5 pagine! Nell'anime invece l'hanno fatta drammatica di brutto! Per il resto invece negli altri episodi sono stati molto fedeli! ah ledo il manga in totale conta 23 volumi!
LeDoThoil LeDoThoil 31/07/2010 ore 13.44.00 Ultimi messaggi
segnala

Infatti mi è sempre rimasto il super dubbio riguardo Akito!
Spiegami!!!! :-)))

Beh ci hai preso comunque sui miei due prediletti, Shigure ed Hatori :love
Quando ho iniziato a leggerlo facendo la colletta con delle mie amiche erano tutte prese per Yuki o Kyo... naaaaah, Shigure è molto più fascinoso :-p
In effetti le ultime puntate con la vera forma di Kyo sono state abbastanza tirate per le lunghe... Ma essendo la fine ci stava anche... Peccato che sia stato tagliato :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.