Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

devilfairy88 03/09/2010 ore 14.56.41 Ultimi messaggi
segnala

Euforicoma se io volessi....

ieri sera mi sono guardata tutti e 4 i film degli x men e mi è partita in testa un' idea... se io volessi collezionare la serie degli x men... sarebbe fattibile? di quanti volumi si parlerebbe più o meno? e i costi? la serie è finita o è ancora in corso? si riescono a trovare anche in blocco? ci sono ristampe?... se ci sono, quante più o meno, xk non vorrei trovarmi con dei volumi di 2 ristampa altri di 3 e robe così, che mi stanno sulle palle i mischioni... siccome non mi sono mai data al comix in vita mia non ho idea di come procedere XD intanto grazieeeeeee
8052394
ieri sera mi sono guardata tutti e 4 i film degli x men e mi è partita in testa un' idea... se io volessi collezionare la serie...
Discussione
03/09/2010 14.56.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
devilfairy88 devilfairy88 03/09/2010 ore 15.35.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma se io volessi....

.... ho buttato adesso un'occhiata al sito della marvel... praticamente collezionare tutto è una roba improponibile... bedda madre... vedremo, vedremo...
BlackieLawless BlackieLawless 03/09/2010 ore 21.23.47 Ultimi messaggi
segnala

Conoscendoti ti stuferesti al decimo volume collezionato, e parlo dei sessantiani :hoho

Dovresti provare invece un 'assaggio'

http://www.comicsblog.it/post/5428/supereroi-le-grandi-saghe-10-gli-incredibili-x-men

Un must per un personaggio

http://cgi.ebay.it/CLASSICI-DI-REPUBBLICA-SERIE-ORO-WOLVERINE-LE-ORIGINI-/220663292542?pt=Cartonati_e_Artbook_d_Autore

E una saga che sebbene sia slegata dalla serie regolare, è passata abbastanza alla storia come una delle più belle "What If?" della storia degli X men

http://it.wikipedia.org/wiki/L'era_di_Apocalisse

Certamente questa sarebbe roba da Fubo, ma intanto chiudo rivelando che esiste tra gli X men una nostra vecchia conoscenza

Vuoi gli X men? Ne conosci già una

:spot
marchinho81 marchinho81 04/09/2010 ore 02.17.25 Ultimi messaggi
segnala

@ devilfairy88: mettendo che gli x-men sono in circolazione dal 1964 , è una cosa improponibile , magari potresti leggerti le raccolte che si trovano in giro , io ne ho trovati 3 o 4 della mondadori sugli x-men e uno sul piu pregiato sensei marchiato DC (batman) , poi in italia si comincia a leggere comics dopo gli anni 70 e quindi i primi dovresti kleggerli in lingua originale!!!! (per fortuna io nn ho piu problemi per questo!!!!!! x:-) ) visto che i principali personaggi hanno a loro attivo dalle 4 alle 7 serie , diventeresti pazza prima di averli tutti !!!!
rogercbs rogercbs 06/09/2010 ore 15.22.05
segnala

devil,sarà un impresa difficile,esistono da una vita gli x-man!!! faccio il tifo pet te...
Fubo87 Fubo87 22/09/2010 ore 14.09.06 Ultimi messaggi
segnala

Prima di tutto in Italia esistono 3 X-Testate: X-Men (arrivata al numero 243), X-Men Deluxe (185) e Wolverine (248)... escono una volta al mese... e devi considerare che, almeno per la testata principale, la numerazione è stata azzerata almeno una volta (nel passaggio da Corno Editore a Marvel Italia)... quindi in realtà sono molto più di 243... poi ci sono anche gli speciali... cioè volumi che in Italia sono pubblicati solo in numeri speciali, come i 100% Marvel... detto ciò... se vuoi avvicinarti al mondo degli X-Men (completamente diverso da quello realizzato nei primi 3 film... che da questo punto di vista sono pura spazzatura) ti consiglio di leggere delle raccolte... molto interessante la serie 100% Marvel scritta da Grant Morrison, che dovresti trovare in fumetteria... sono 6-7 volumi... il problema è che costano circa 10 € l'uno... molto interessanti sono anche gli speciali dedicati all'Artigliato Canadese... come Wolverine: Origin, Wolverine: The End o Nemico Pubblico...
In generale ti consiglio di farti un infarinatura sulle storie dei personaggi principali (Wolverine, Professor X, Tempesta, Ciclope, Emma Frost, Angelo (Warren Warringhton), Bestia, Colosso, Jean Gary, Uomo Ghiaccio, Gambit, Rogue, Mistyca, Fenomeno e Magneto... solo per citarne alcuni... sono tantissimi !!!) su Wikipedia o direttamente sul sito della Marvel (in inglese)... e poi prenderti qualche volume 100% Marvel o qualche raccolta spulciando ciò che trovi in fumetteria...
devilfairy88 devilfairy88 23/09/2010 ore 09.58.17 Ultimi messaggi
Fubo87 Fubo87 24/09/2010 ore 00.36.05 Ultimi messaggi
segnala

Voi non ve ne accorgete perché non scrivo quasi mai... tra poco tempo e temi che non mi attirano particolarmente... ma quando serve Fubo c'è sempre XD
Tessaiga Tessaiga 24/09/2010 ore 15.48.29 Ultimi messaggi
Fubo87 Fubo87 24/09/2010 ore 17.10.25 Ultimi messaggi
Fubo87 Fubo87 24/09/2010 ore 17.14.53 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.