Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

aruka.88 12/09/2010 ore 09.48.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)le vostre sigle degli anime che preferite?e vi piacciono piu in italiano o in lingua madre

le vostre sigle degli anime che preferite?e vi piacciono piu in italiano o in lingua madre
rogercbs rogercbs 12/09/2010 ore 16.11.29
segnala

(Nessuno)RE: le vostre sigle degli anime che preferite?e vi piacciono piu in italiano o in lingua madre

beh molte sigle le preferisco in lingua originale,fatte in italiano fanno schifo,senza senso
aruka.88 aruka.88 13/09/2010 ore 09.31.07 Ultimi messaggi
LoCAr LoCAr 14/09/2010 ore 03.56.21
segnala

(Nessuno)RE: le vostre sigle degli anime che preferite?e vi piacciono piu in italiano o in lingua madre

los caballeros dos zodiaco in versione giapponese spettacolare! e idem in spagnolo!!

anche se la versione italica di pegasus fantasy e' stupenda!!!
devilfairy88 devilfairy88 14/09/2010 ore 14.07.42 Ultimi messaggi
segnala

le preferisco in italiano xk posso cantarle!!
marchinho81 marchinho81 14/09/2010 ore 20.47.02 Ultimi messaggi
segnala

@ devilfairy88: prova ad imparare il giapponese!!!! XD
juntadna juntadna 15/09/2010 ore 09.41.01 Ultimi messaggi
segnala

Entrambe, ascolto volentieri sia quelle italiane e giapponesi. Il gruppo che seguo che canta le sigle dei cartoni fa entrambe le cose! :-d
rogercbs rogercbs 15/09/2010 ore 15.53.44
segnala

cantare giapponese impossibile,ho provato a cantare quella di cutey honey go nagay,troppo difficile :many :many
RebelKind81 RebelKind81 15/09/2010 ore 22.26.06 Ultimi messaggi
segnala

b questa veramente una gran sigla in lingua originale:ok

marchinho81 marchinho81 16/09/2010 ore 01.57.35 Ultimi messaggi
segnala

allora io batto in tempo tessa e posto questa bella sigla jap !!!!

inoltre metto anche quest'altra , ma devo dire molto meglio la versione italiana

e aggiungo anche questa per la felicita di locar

anche se io opreferisco questa di seya

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.