Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

devilfairy88 24/09/2010 ore 21.51.22 Ultimi messaggi
segnala

Disperatoquelle due ragazze avranno un lieto fine?... sfogo di rabbia

Se un paio d'anni fa di questi tempi avevo l'eritema era per colpa di tutte le amanti dell'anime di nana... per fortuna MTV ha smesso di trasmetter l'anime e io sono tornata alla pace... forse xk in realtà i manga è fermo al vol 42 da febbraio... PORCA VACCA DA FEBBRAIO!!!! Praticamente la ristampa della ristampa della ristampa ha raggiunto l'originale!!! e che palle era il lontano 2002 e io avevo 14 anni... le 2 nana avevano 6 anni più di me e io immaginavo la mia vita quando avrei avuto la loro età... ora sono più vecchia di loro di 2 anni, loro hanno ancora 20 anni e io sono ancora qui ad aspettare, aspettare, aspettare.... porca puttana Ai Yazawa vuoi farmi morire??!! Trame intricate e la morte di Ren, negli ultimi volumi hai preso il cuore di tante dolci shoujo girl come me e ci hai giocato a calcio, ora rimettiti a produrre prima che mi venga un esaurimento nervosoooooooooooooooo!!!!!

8058203
Se un paio d'anni fa di questi tempi avevo l'eritema era per colpa di tutte le amanti dell'anime di nana... per fortuna MTV ha...
Discussione
24/09/2010 21.51.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
juntadna juntadna 27/09/2010 ore 17.19.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quelle due ragazze avranno un lieto fine?... sfogo di rabbia

Guarda c'è una cosa che potresti fare, certo non risolve le cose ma è molto divertente. Ti iscrivi ad un gioco di ruolo, ti fai il personaggio di Nana e ti giochi la fine che vorresti avere. Con una buona immedesimazione potresti riuscire pure ad emozionarti ;-)
devilfairy88 devilfairy88 27/09/2010 ore 20.13.38 Ultimi messaggi
Tessaiga Tessaiga 28/09/2010 ore 16.29.02 Ultimi messaggi
segnala

mah....devil, ora si è vero che circolava la notizia che l'autrice stesse male...ma questa estate so che è stata operata di Tumore e che ora non ci sta proprio tutta con la testa...
rogercbs rogercbs 28/09/2010 ore 17.56.25
segnala

poverina l'autrice,mi spiace
aruka.88 aruka.88 29/09/2010 ore 10.20.19 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi mettetevi l anima in pace sembra che Yazawa per un motivo o per l altro nn ne abbia piu voglia di continuare , si è stata operata di tumore e adesso dovrebbe affrontare alcune sedute di kemyo terapia che distrugono il corpo e la mente
Tessaiga Tessaiga 29/09/2010 ore 15.01.31 Ultimi messaggi
segnala

@ aruka.88:
si beh, già nell'articolo su OneManga prima che chiudesse lo dicevano chiaro e tondo che già da un po lei non ci stava più con la testa.
Dubito fortemente che possa essere in grado di concludere Nana.
rogercbs rogercbs 29/09/2010 ore 20.15.51
segnala

ciao aruka!!!!! quindi tenetevi stretti i manga che avete, aumenteranno di valore!!!!
Ryoga87 Ryoga87 30/09/2010 ore 20.53.31
segnala

Nana era iniziato bene come manga... ora come ora non vale più lo sforzo di seguirlo.
devilfairy88 devilfairy88 02/10/2010 ore 16.24.04 Ultimi messaggi
segnala

non vale più lo sforzo di seguirlo!!!???? NON LO DIRE MAI PIù!! La Yazawa ci ha sempre regalato delle storie bellissime, e Nana è veramente un gran bel manga! Porca puttana Yazawa, lo sapevo anch'io che non ce la facevi più, ma così non si può fare!!! E poi non è sempre stata lei a dire i suoi protagonisti sono un po come dei figli??? Beh quale madre abbandonerebbe i propri figli allo sbando!!??? Muoviti a darci un finale Yazawa, bello, brutto o fuori di testa, fa quel cut pè parchè me a ne pos piò! Non puoi proprio tirare le quoia finchè non finisci il manga!!! E soprattutto, non potrà neanche ar sudare freddo noi poveri lettori!
Ryoga87 Ryoga87 03/10/2010 ore 16.56.30
segnala

I personaggi di Nana si prendono troppo sul serio e la storia è diventata una telenovela di emo.
devilfairy88 devilfairy88 05/10/2010 ore 21.11.14 Ultimi messaggi
segnala

UNA TELENOVELA DI EMO!!!??????? Non diciamo cagate.... CAZZO C'ENTRANO GLI EMO? GRAAAAAAAAAAAAAWH! IN GENERALE TUTTI I PERSONAGGI D AU YAZAWA SI PRENDONO SEMPRE SUL SERIO, è PROPRIO UN SUO TRATTO DISTINTIVO SECONDO ME, MOTIVO PER CUI è IN ASSOLUTO LA MIA MANGAKA PREFERITA, IN PIù NANA è ADATTA AD UN PUBBLICO PIù MATURO RISPETTO A NON SONO UN'ANGELO, CORTILI E PARAKISS, QUINDI è MENO SDOLCINATO... VERAMENTE BELLISSIMO! Anche se io ovviamente metterò sempre al primo posto Cortili per tutta una serie di ragioni mie. KMQ RYOGA, sputa su quello che vuoi, ma non sputare su Nana (o su Ai Yazawa in generale) altrimenti mi toccherà punirti in nome della luna :sailor :hoho ! Stai leggendo il manga te? Non dirmi che non ti è venuto un crepone al cuore quando ren è morto...!!!!
Ryoga87 Ryoga87 08/10/2010 ore 01.56.50
segnala

Non sputo sulla Yazawa, Cortili del cuore mi è piaciuto come manga, sto dicendo che ormai l'autrice ha perso le redini della storia di Nana. Basta per esempio vedere la morte di Rem che hai appena citato.
devilfairy88 devilfairy88 15/10/2010 ore 18.57.31 Ultimi messaggi
segnala

beh ma la morte di Ren spiegherebbe xk Hachi a Taku hanno deciso di chiamare il loro primogenito proprio Ren

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.