Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

Tessaiga Tessaiga 04/11/2010 ore 21.43.36 Ultimi messaggi
marchinho81 marchinho81 05/11/2010 ore 19.59.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LUCCA 2010.

cara tessy , devo dire che stai molto bene nei panni di winry , ma un paio di domande:
-a mustang lo hanno lobomotizzato?
-ad ed gli è morto il gatto in seguito ad una trasmutazione???
devo dire che hokkai è molto caruccia!!!! e nella prima foto chi impersona la ragazza sulla destra?
devilfairy88 devilfairy88 05/11/2010 ore 20.26.43 Ultimi messaggi
BlackieLawless BlackieLawless 05/11/2010 ore 20.29.06 Ultimi messaggi
segnala

devilfairy88 scrive:
non mi avresti mai riconosciuta roger, avevo quel cacchio di cappuccio che mi copriva mezza faccia, ahahahhaah!!

Devil stava facendo questo cosplay :spot

Tessaiga Tessaiga 05/11/2010 ore 21.08.35 Ultimi messaggi
segnala

mark le espressioni vanno bene così è_è e cmq è capitato spesso che ci scattassero foto di straforo e che non ci accorgessimo.
in una che mi hanno fatto sembra che sto mangiando perchè ho le guancie gonfie e una faccia di culo assurda.
e cmq loro vanno benissimo così è_è
la ragazza a destra fa Milla Olivier Armstrong, sorella di Alex Luis Armstrong.
Le versioni che abbiamo fatto infatti sono quelle invernali di quando vanno A briggs a trovare appunto la sorella di Alex che è il capo della fortezza di briggs!
In ogni caso...grazie devil !!! *-*
rogercbs rogercbs 07/11/2010 ore 10.52.42
segnala

speriamo l'anno prossimo il tempo sia buono,non credo che rifarò cosplayer comunque,poi chissà,vedremo!!!!
marchinho81 marchinho81 07/11/2010 ore 16.27.04 Ultimi messaggi
LeDoThoil LeDoThoil 09/11/2010 ore 00.41.24 Ultimi messaggi
segnala

Io stavo per rispondervi qualche settimana fa, dicendovi che dovevo venire con alcuni amici che fanno cosplay di Hetalia e di mille altre cose che sinceramente non conosco, e chiaramente venivo principalmente per Terry Brooks, ma poi ho fatto bene a non postarlo perché ho avuto dei casini assurdi e ho passato dei giorni allucinanti... Ovviamente non a Lucca :-( Riuscirò mai ad andarci???
Comunque causa pioggia anche i miei amici sono stati piuttosto scontenti, invece altri mi hanno detto che proprio grazie alla pioggia le strade erano meno affollate e quindi il tutto era più visitabile, comunque adesso aspetto le foto e vedo se riesco a riconoscere qualcuno di voi :-)))

p.s. March ti rispondo qua: nessuna delle due!!! :-)))
marchinho81 marchinho81 09/11/2010 ore 02.20.35 Ultimi messaggi
segnala

@ LeDoThoil: è l'ora che ti decidi a mettere in atto la seconda che ti ho detto!!!!!!
LeDoThoil LeDoThoil 09/11/2010 ore 13.22.21 Ultimi messaggi
segnala

:scream
Ma prima non sarebbe meglio fare la prima??? :-)))

Comunque ci penserò, magari tra un paio d'anni...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.