Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

Tessaiga 14/10/2010 ore 14.35.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OT, impressioni generali sul sito.

Allora, dato che ultimamente me ne stanno accadendo di cotte e di crude, mi pare il caso di parlarne anche con voi, anche se l'argomento non è obbiettivamente quello della sezione XD
...negli ultimi 10 giorni ho ricevuto ben 4 MINACCE DI MORTE da parte di 4 utenti di questo sito, per il fatto che sul mio profilo ho scritto che sono contro il fascismo/nazismo.
Uno di loro sono riuscita a farlo cagare in mano tirando in ballo la denuncia alla polizia postale...scoprendo poi che questo ragazzo che si spacciava per un 30 enne era in verità un ragazzino di 16 anni.
gli altri tre invece continuano convinti nella loro crociata personale e FANNO I FURBI STI STRONZI!!! mi scrivono i messaggi e poi mi bloccano e in questo modo io non posso rispondere!
poi mi sbloccano, mi mandano altre minacce e mi ribloccano ancora.
ok che è tutto via virtuale...però uno dopo un po di scassa anche i maroni di sti morti di figa che stanno fisso al pc a rompere il cristo agli altri!
8063456
Allora, dato che ultimamente me ne stanno accadendo di cotte e di crude, mi pare il caso di parlarne anche con voi, anche se...
Discussione
14/10/2010 14.35.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cutty88 Cutty88 14/10/2010 ore 20.36.08 Ultimi messaggi
marchinho81 marchinho81 15/10/2010 ore 02.29.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT, impressioni generali sul sito.

@ Tessaiga: ok dalle richieste di sesso on line alle minacce di morte??? hai fato un passo da gigante!!!!! :many
blocca anche tu e cosi non ti rompono piu quello che nn hai!!!!! XD
rogercbs rogercbs 15/10/2010 ore 19.18.49
segnala

Tessa ignora ste merdine!!!non ne vale la pena!!!
Tessaiga Tessaiga 15/10/2010 ore 22.11.50 Ultimi messaggi
marchinho81 marchinho81 16/10/2010 ore 01.59.50 Ultimi messaggi
LoCAr LoCAr 16/10/2010 ore 03.46.54
segnala

esatto bloccali e via andare o segnala allo staff chi sono e cosi' magari saranno bannati per molto tempo...sono comportamenti poco belli...ma bimbiminchia ne e' pieno e sarebbe bello arrostirli! perche' dire alcune cose specie ad una ragazza e' da codardi!
BlackieLawless BlackieLawless 16/10/2010 ore 08.34.54 Ultimi messaggi
segnala

"per persone dai 30 anni in su, fatevi una vita e non rompetemi i coglioni!"

Andiamo Roger, non siamo desiderati :nono

Credo che si approfittino del tuo carattere che non riesce a declinare se gli lanciano una sfida o una minaccia. :cuore

Fa pensare strano che le minacce arrivino per un messaggio che non sia sbandierato, ma devi per forza aprire un profilo per guardarlo.

Ergo, devono avere per forza un'altra motivazione per aprire la tua pagina. :batasizza

Probabilmente la aprono attirati dalla foto :slurp

Possiamo concludere che: sono tutti ragazzini rosiconi che aprono attirati dall odore della natura, e poi scoprendo che non c é trippa per gatti, si sentono frustratri perché non solo viene snobbata la loro natura virile, ma pure disprezzati i loro (finti) interessi politici.

Tessaiga Tessaiga 16/10/2010 ore 09.27.10 Ultimi messaggi
devilfairy88 devilfairy88 16/10/2010 ore 23.24.53 Ultimi messaggi
segnala

Purtroppo le autorità non sono così autorevoli... (o meglio, sono autorevoli solo per quello che a comodo loro!! sfigati) quindi tessa bloccali e via, e se non ci riesci, creati un secondo nick e contrattacca!!! io sono con te e comprendo la tua rabbia!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.