Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

Cutty88 Cutty88 26/01/2011 ore 12.02.34 Ultimi messaggi
devilfairy88 devilfairy88 10/03/2011 ore 14.16.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cutty88...

A PROPOSITO DI SAILOR MOON!!! L'avete vista la nuova edizione!!???? è STU PEN DA!!!! l'autrice ha ridisegnato alcune tavole che erano un pò tirate via e i nomi sono quelli originali!!! i volumi sono veramente super belli!!! Nonostante io sia una di quelle persone che solitamenteama avere la prima edizione dei manga, in questo caso sono troppo felice di aver acquistato questa nuova edizione molto più curata!! CUTTY ho preso solanin, ma il mio fumettaro aveva solo il vol 2 quindi ancora non l'ho letto, però mi sono presa anche "la fine del mondo e prima dell'alba" ma non l'ho ancora letto poi t dirò! ve l'ho detto poi che è uscito anche "un marzo da leoni"?? è di Chica Umino l'autrice di honey and clover, quindi mi aspetto molto da lei!!! Ah, la Yoshizumi recentemente è uscita con 2 nuove opere: "cappuccino" e "chitose etc", insomma, andate in fumetteria perchè c'è un sacco di roba da acquistare!!!!
Cutty88 Cutty88 10/03/2011 ore 19.37.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cutty88...

Sailor Moon mi ispirava e con la scusa che piace molto a mia sorella avrei fatto pagare i volumi a lei x:-)

Cavolo la Yoshizumi mi ispira parecchio,ma sono in un periodo in cui devo fare delle scelte,aimè.

Fammi poi sapere che ne pensi delle due opere di Asano.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.