Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

Moderatore
eheheheheh 03/07/2011 ore 22.46.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Domani Dragon Ball Evolution su Italia2

Nasce domani (4 luglio) il 6 canale delle reti mediaset (canale 35 sul digitale terrestre)..ideato per un pubblico maschile nella fascia di età dai 15 ai 34 anni..ma ovviamente lo possono guardare tutti :-)))
Domani alle 22 inizieranno le trasmissioni e come primo film è stato scelto Dragon Ball Evolution..per chi non l'avesse ancora visto è una buona occasione per farlo:ok
Perchè è stato scelto proprio questo film come nascita della nuova rete?domanda un pò scontata visto che italia1 sono anni ed anni che "campa" sulle spalle di dragon ball quindi era quasi scontata questa cosa:hihi
Dando un'occhiata al palinsesto si nota che in ogni giorno della settimana ci sarà una prima serata a tema..in particolare il mercoledì ed il venerdì saranno dedicati agli anime:ok tutti i giorni dalle 21 alle 22 troveremo american dad ed a seguire i griffin mentre alle 22 inizierà la prima serata:ok
8124913
Nasce domani (4 luglio) il 6 canale delle reti mediaset (canale 35 sul digitale terrestre)..ideato per un pubblico maschile nella...
Discussione
03/07/2011 22.46.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rogercbs rogercbs 04/07/2011 ore 09.56.52
segnala

(Nessuno)RE: Domani Dragon Ball Evolution su Italia2

gia gia, ma se da me manco piglia sto canale, tuttavia dragon ball...due balleeeeeeeeeeeeeeeeeee :hoho :hoho :hoho
prof.pn prof.pn 04/07/2011 ore 10.54.16
segnala

Grazie della dritta io ho gia visto quel film e devo dire che è molto fuori da quello che è dragonball cmq speriamo ch eabbiano altre prime tv da far vedere e magri migliori....
Tessaiga Tessaiga 04/07/2011 ore 15.50.00 Ultimi messaggi
segnala

"grande esordio di italia due con una grande anteprima, dragon ball evolution"
c'è qualcosa che non va in questa frase..
rogercbs rogercbs 04/07/2011 ore 16.26.52
segnala

ciao TESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ogni tanto risorgi :clap :clap :bye :bye
Tessaiga Tessaiga 04/07/2011 ore 18.54.41 Ultimi messaggi
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/07/2011 ore 15.44.13 Ultimi messaggi
segnala

cristo santo..mi sono pentito di averlo consigliato:pianto non lo ricordavo così grottesco:hoho
rogercbs rogercbs 06/07/2011 ore 15.52.23
segnala

ho trovato italia2,non mi pare un canale chissà come!!!!!
Mr.muffins Mr.muffins 08/07/2011 ore 21.29.17 Ultimi messaggi
segnala

almeno tu l'hai trovato roger...comunque si, film veramente orribile...
rogercbs rogercbs 09/07/2011 ore 17.14.21
segnala

devo dire che come canale è ottimo per chi soffre di insonnia, ogni volta che cerco di vedere i cartoni alle 22:00 :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf cado nel sonno più profondo,che tristezza,delusione!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.