Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

Maya100 08/07/2011 ore 00.43.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FullMetalAlchemist-Nana-DeathNote

...parlando del primo, che stanno trasmettendo su mtv dalle 19 alle 20, certi episodi non vi sembra di averli già visti nella prima stagione?? Forse mi sbaglio... Riguardo Nana ho sentito che faranno la seconda stagione. Qualcuno può confermare?? Quando ho visto l'ultimo episodio sono rimasta un po' di merda per il finale... Spero che a qualcun'altro piaccia Death Note perchè quando l'ho visto per la prima volta mi ha fatto impazzire!! Sono i mie manga preferiti insieme a Le situazioni di Lui e Lei!! Ciaooo
8125724
...parlando del primo, che stanno trasmettendo su mtv dalle 19 alle 20, certi episodi non vi sembra di averli già visti nella...
Discussione
08/07/2011 0.43.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marchinho81 marchinho81 08/07/2011 ore 01.57.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FullMetalAlchemist-Nana-DeathNote

per full metal alchemist , dovrebbe essere il brotherhood che sarebbe una versione piu vicina al manga , per death note è stato interessante fino alla morte di l , dopo è stato un po noioso
15889748
per full metal alchemist , dovrebbe essere il brotherhood che sarebbe una versione piu vicina al manga , per death note è stato...
Risposta
08/07/2011 1.57.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
rogercbs rogercbs 09/07/2011 ore 17.12.24
segnala

infatti marchi, anche nel fumetto death note ha perso colpi,dopo la morte di L, e anche della morte del protagonista principale, riguardo el situazioni di lui&lei, sono molto rammaricato dalla prima video, diciamo molto incazzato, che è meglio, ha sospeso il manga cosi,fermo a quel cavolo del numero 15, dopo questo...... boh? mi è rimasta la serie cosi... hem di nana, non ho il manga,ma ho seguito la serie,fino a che nana piccola, quella che si fa 100 persone nella serie, fino a quando ha la figlia,dopo non so..... :mmm
devilfairy88 devilfairy88 11/07/2011 ore 20.03.42 Ultimi messaggi
segnala

Cosa? guarda Roger che il manga di Lui e lei è finito con il num 21 nell'aprile del 2006!! Mi sa che il tuo fumettaro non c'aveva più voglia di prenderlo e ti ha fregato! :hoho Il manga di nana è fermo al num 42 di febb 2010, e non si sa se continuerà visto che la Yazawa dopo le varie oprazioni è andata giù di testa e già non si sa se sarà ancora in grado di disegnare manga, in più non ricorda neppure la trama, quindi anche se ci sarà la seconda serie stai pur tranquilla che non ci sarà il finale...Per quanto riguarda Death Note, io l'anime non l'ho visto xò al manga mi ha preso fino alla fine, anzi, più Light impazziva più mi domandavo come ne sarebbe uscito!
15900949
Cosa? guarda Roger che il manga di Lui e lei è finito con il num 21 nell'aprile del 2006!! Mi sa che il tuo fumettaro non c'aveva...
Risposta
11/07/2011 20.03.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rogercbs rogercbs 13/07/2011 ore 15.11.41
segnala

devil ma che mi dici mai? fino al 21? ma da me dopo il 15° non è più giunto!!!! ma porco cane serafino, e dove li cucco i numeri mancanti? devil dammi un aiuto!!!!
devilfairy88 devilfairy88 15/07/2011 ore 22.57.28 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia io li presi tutti ancora a suo tempo! però guarda che la dynit qualche tempo fa aveva fatto anche il cofanetto!! Secondo me non dovresti avere problemi a recuperarli! qui ti apre direttamente la pagina del sito della DYNIT magari fatteli spedire da loro se il tuo fumettaro proprio non ne ha da spendere!
rogercbs rogercbs 16/07/2011 ore 17.34.39
segnala

grazie, darò subito un occhiata!!!!!
verdefluo verdefluo 14/08/2011 ore 16.37.18 Ultimi messaggi
segnala

Teoricamente non c'è una prima stagione di FMA e una seconda, semplicemente il primo si discosta tanto dal manga, mentre il secondo lo segue fedelmente quindi è naturale che ci siano alcune scene/puntate che sono familiari.
Comunque sì, sono rimasta estremamente delusa anche io dall'ultimo episodio del primo FMA (che poi comunque ha un ipotetico seguito nel film "il conquistatore si Shamballa")
Riguardo Death note anche io lo adoro, ho una fissa stratosferica per quell'anime/manga e concordo nel dire che dopo la morte di L ha perso parecchio anche se comunque è rimasto bellissimo da seguire fino alla fine.
Per Nana non ne ho la più pallida idea, non l'ho seguito molto. =)
Tessaiga Tessaiga 18/08/2011 ore 23.48.21 Ultimi messaggi
segnala

Il primo anime di FMA è un aborto della natura, qualcosa di orrido oltre ogni limito e mi chiedo per quale motivo L'Arakawa sensei abbia acconsentito a farlo trasmettere.
per me ha lo stesso valore di dragon ball gt, non esiste.
brotherhood è fedele al manga ergo è la PRIMA ed unica serie di FMA.
juntadna juntadna 21/08/2011 ore 12.46.15 Ultimi messaggi
segnala

I primi due li conosco solo di nome.
Mentre Death Note l'ho visto ancora prima che fosse importato. Con i sottotitoli italiani insomma.
E beh mi ha tenuto incollato davanti alla tv praticamente dall'inizio alla fine.
Anche se devo dare ragione a Marck. Dopo la morte di L è diventato un po' noioso.

Ancora non l'ho visto in italiano ma sinceramente non so nemmeno se mai lo guarderò. Chissà...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.