Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

redelleelaborazioni redelleelaborazioni 01/09/2011 ore 03.55.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FullMetalAlchemist-Nana-DeathNote

io amo Death note però... vero a perso un pò di spettacolarità dopo morte di L, FMA btoterhood e il mio 2 preferito ( dopo Death note ) e devo dire che io ho avuto una sfiga... l anno scorso agli ultimi 10 ep sono dovuto partire per cropani e non li ho visti apparte in streaming ma non ho trovato l ultimo ep :-( http://res.chatta.it/img/smile/triste.gif poi quest'anno la storia si ripete agli ultimi 12 sono dovuto ripartire per cropani http://res.chatta.it/img/smile/inkazz.gif :mitra e quindi l ultimo episodio di FMA broterhood non l ho più visto, poi NANA proprio mi è piaciuto poco. :testata
Tessaiga Tessaiga 04/09/2011 ore 18.53.21 Ultimi messaggi
segnala

Death note a me non è piaciuto per niente.
Light è un personaggio TROPPO estremizzato, è stato sviluppato malissimo, questa sua voglia totale di andare contro le regole in maniera quasi surreale è davvero ridicola.
Misa-Misa è imbarazzante da quanto sia IDIOTA e priva di amor proprio.
per il resto non lho trovato così interessante come è stato sopra citato.
ma alla fine i gusti sono gusti^^
Tessaiga Tessaiga 04/09/2011 ore 18.55.42 Ultimi messaggi
segnala

@ redelleelaborazioni:
l'ultimo episodio NON è mai stato fatto vedere in italia, gli unici che l'hanno visto sono quelli che sono andati al JAPAN ANIME LIVE A ROMA/MILANO/FIRENZE l'anno scorso a novembre (e fra questi c'ero anche io fuck ye cmooooon!) l'ultima puntata è stata doppiata LIVE, con i doppiatori sul palco, io avevo i brividi ed ero sul punto di piangere.
stanno tenendo l'esclusiva per i dvd.
latin.lover18 latin.lover18 10/09/2011 ore 21.05.08 Ultimi messaggi
segnala

Tessaiga scrive:
l'ultimo episodio NON è mai stato fatto vedere in italia, gli unici che l'hanno visto sono quelli che sono andati al JAPAN ANIME LIVE A ROMA/MILANO/FIRENZE l'anno scorso a novembre (e fra questi c'ero anche io fuck ye cmooooon!) l'ultima puntata è stata doppiata LIVE, con i doppiatori sul palco, io avevo i brividi ed ero sul punto di piangere.
stanno tenendo l'esclusiva per i dvd.

cavolo!!! io ci volevo proprio andare al japan anime live T.T nn sò quale puntata s'intenda per l'ultima di death note, ma forse è riferita a quella nel manga numero 13 che è uscito? o sbaglio? fammi sapere,perke sinceramente mi hai incuriosito xD

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.