Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

devilfairy88 08/09/2011 ore 21.24.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)sti cazzo di forum di merda...

ho appena ricevuto l'invito a partecipare a sta roba: http://gruppi.chatta.it/pianeta-manga-il-portale-degli-appassionati/default.aspx mi sono detta va bon partecipiamo, allora funziona che devo fare richiesta, loro la devono accettare e solo dopo posso parteciapare alle discussioni (ovviamenmte essendo un nuovo portale o quello che è, non ce n'è neanche mezza di discussione!!)... ma a cosa serve? non c si può trovare direttamente qui e bon invece di aprire 2000 portali e portalini all'interno di Chatta? ma va in te casen! Io certe robe proprio non le capisco!

A parte ste stronzate demmerda (e dico tutte ste parolacce xk non so se ve ne sieti accorti ma a forza di aprire portali su portali il forum ufficiale è sguarnito di admin, quindi posso fare quel cazzo che mi pare che tanto non mi controlla nessuno ahahahahaha) dicevo, tra i miei vari deliri, state leggendo qualcosa degno di nota in sto periodo?
juntadna juntadna 09/09/2011 ore 08.55.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sti cazzo di forum di merda...

E' arrivato anche a me quell'invito. Ma continuo a seguire solamente questo Forum per quanto riguarda Manga e Anime. ;-)
rogercbs rogercbs 09/09/2011 ore 10.50.40
segnala

azz io ho fatto richiesta ora, mi è arrivato pure a meeee,non so chi ieri ha guardato il finale di soul heart.. huummmmmm ok alla fine la protagonista MAKA ha sconfitto lo shinigami con un pugno, usando un arma che hanno tutti " il coraggio" il resto non dico, altrimenti..... boh :many :many
Ryoga87 Ryoga87 09/09/2011 ore 17.08.31
segnala

Ho ricevuto pure io lo stesso invito, ma visto che già sono iscritto a 3 gruppi inutili non ho manco dato un'occhiata.
Già il forum ufficiale del sito fatica a stare sù, ci sono sempre gli stessi utenti e di topic se ne apre uno al mese...
Cutty88 Cutty88 10/09/2011 ore 15.45.52 Ultimi messaggi
segnala

Io mi sono iscritto per solidarietà....cmq d'interessante questo periodo sto leggenedo Billy Bat di Urasawa,davvero niente male!
latin.lover18 latin.lover18 10/09/2011 ore 21.10.49 Ultimi messaggi
segnala

Sinceramente ormai gli admin penso che siano andati a farsi fottere xD di bello in questo periodo mi stavo leggendo gantz che è davvero un seinnen spettacolare *Q* se nn lo conoscete ve lo raccomando vivamente ^^ e poi una riletta a berserk ci sta sempre ahaha
Tessaiga Tessaiga 11/09/2011 ore 14.31.18 Ultimi messaggi
segnala

ahahaha Sere è arrivato anche a me e ho cortesemente eliminato la mail xD cazzo serve un forum nel forum??? ps, Latin lover le ADMIN di questa pagina sono qua :)
rogercbs rogercbs 11/09/2011 ore 17.45.46
segnala

il ritorno di TESSA :inchino :inchino
marchinho81 marchinho81 11/09/2011 ore 21.49.19 Ultimi messaggi
segnala

Tessaiga scrive:
le ADMIN di questa pagina sono qua :)

comincio ad aver paura!!!!!

comunque è una scopiazzata di facebook , visto che è il social network piu famoso del mondo , visto che nn esistono forum hanno deciso di fare i gruppi , ma qui nn ha senso visto che i forum esistono , poi 30 fforum o gruppi della stessa cosa nn so a cosa possano servire
16057561
Tessaiga scrive: le ADMIN di questa pagina sono qua :) comincio ad aver paura!!!!! comunque è una scopiazzata di facebook , visto...
Risposta
11/09/2011 21.49.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LoCAr LoCAr 12/09/2011 ore 02.01.52
segnala

devilfairy88 scrive:
quindi posso fare quel cazzo che mi pare che tanto non mi controlla nessuno ahahahahaha)

veramente qualche guardiano c'e';-)
Silicia Silicia 13/09/2011 ore 02.54.04 Ultimi messaggi
segnala

marchinho81 scrive:
comincio ad aver paura!!!!!

comunque è una scopiazzata di facebook , visto che è il social network piu famoso del mondo , visto che nn esistono forum hanno deciso di fare i gruppi , ma qui nn ha senso visto che i forum esistono , poi 30 fforum o gruppi della stessa cosa nn so a cosa possano servire

I gruppi servono per i forum di carattere privato, con moderazione privata, più dura o più morbida rispetto alla moderazione del forum pubblico, a seconda dei gusti dei partecipanti.
L'interfaccia dei gruppi fa schifo, però se non gradisci parlare di argomenti difficili in pubblico, puoi unirti a loro.
LoCAr LoCAr 14/09/2011 ore 01.31.38
segnala

@ Silicia: i gruppi non sono logge massoniche,dove si fa quel che si vuole! sono soggetti a controlli,vige anche li la NETIQUETTE:ok
marchinho81 marchinho81 14/09/2011 ore 02.30.58 Ultimi messaggi
segnala

Silicia scrive:
però se non gradisci parlare di argomenti difficili in pubblico, puoi unirti a loro.

del tipo?
walkerboh75 walkerboh75 16/09/2011 ore 15.42.19
segnala

Ryoga87 scrive:
Già il forum ufficiale del sito fatica a stare sù, ci sono sempre gli stessi utenti e di topic se ne apre uno al mese...

:ok forse è per questo che altri utenti tentano di aprire un forum :ok
devilfairy88 devilfairy88 25/09/2011 ore 21.55.54 Ultimi messaggi
segnala

si ma non ha senso, se come in questo caso uno è interessato agli anime o ai manga è meglio trovarsi in un unico forum, e non girarne 2008213102398 e kmq non credere che nei sottoforum ci siano chissà quali discussioni (mi riferisco sempre ai manga/anime)
devilfairy88 devilfairy88 25/09/2011 ore 21.56.12 Ultimi messaggi
segnala

si ma non ha senso, se come in questo caso uno è interessato agli anime o ai manga è meglio trovarsi in un unico forum, e non girarne 2008213102398 e kmq non credere che nei sottoforum ci siano chissà quali discussioni (mi riferisco sempre ai manga/anime)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.