Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

tatino38 tatino38 04/03/2012 ore 11.16.28
segnala

(Nessuno)film d'animazione giapponesi

Salve sono un gran appassionato di questi capolavori del sol levante. Avendo visto akira ieri sera per la prima volta dopo molti anni mi e venuta voglia di reperire molti film anime del genere cyber punk ........ qualkuno di voi magari conosce una lista dei titoli di questi film........me la puo postare qui cosi me li scarico tutti :-))) ( attenzione pero non capite male mi serve solo la lista co i nomi dei film ES: ninja scroll ecc) un grazie a chiunque mi sapra dare dei consilgi ciao :-)
76.piccolastella 76.piccolastella 05/03/2012 ore 14.07.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: film d'animazione giapponesi

Per ora mi viene in mente il mio preferito "Ghost in the shell"(più il 1°) ci sono anche gli episodi!, "Alita" anche se il fumetto è più interessante.
tatino38 tatino38 05/03/2012 ore 18.56.46
segnala

ok grazie ghost in the shell e un cult figurati ho visto tutta la prima e seconda serie intitolata stend alone ( da paura ) e piu i film che duranao 2 ore ciascuno...... alita non lo mai sentito mi informero grazie ;-)
Ryoga87 Ryoga87 06/03/2012 ore 13.23.27
segnala

Se sei interessato al cyber-punk potresti provare con "Manie-Manie: I racconti del labirinto" (L'uomo che correva è un capolavoro) e anche "Animatrix" (Il secondo Rinascimento).
Se me ne vengono altri in mente ti avviso.
tatino38 tatino38 07/03/2012 ore 09.49.58
segnala

molte grazie rioga li terro a mente ........ ;-)
rogercbs rogercbs 07/03/2012 ore 16.36.03
segnala

beh non so se è il genere che piace a tutti, ma qualche giorno fa su raigulp ho visto il film d'animazione " il mio amico totoro" è molto grandicello come film, però...... :mmm
tatino38 tatino38 07/03/2012 ore 18.21.48
segnala

lo conosco il mio amico totoro del mitico yamazaki lo gia visto pero non e genere cyberpunk :-) ...... cmq hai fatto bene a vederlo e un ottimo film d'animazione :-)
Ryoga87 Ryoga87 07/03/2012 ore 21.44.25
segnala

Potresti provare anche a vedere Jin-Roh: Uomini e lupi, Memories, Metropolis, Spriggan.
Ci sarebbe anche Steamboy ma francamente a me non è piaciuto molto.
tatino38 tatino38 08/03/2012 ore 10.27.24
segnala

ok rioga provo a rimediare i file torrent va grazie ;-)
rogercbs rogercbs 08/03/2012 ore 15.50.32
segnala

io avevo molti film d'animazione su vhs, ma ormai non funzionano più,peccato!!!!!! :mmm :mmm
tatino38 tatino38 08/03/2012 ore 18.42.13
segnala

roger peccato si ............ orami i video registratori sono pezzi da museo ...... trovarne di usati e quasi impossibile .......... e se per caso ne trovi uno i furbi se lo fanno pagare per nuovo ........ a sto punto meio scaricare da torrent va :-)))
rogercbs rogercbs 12/03/2012 ore 17.01.09
segnala

comunque ho notato che ogni domenica su raigulp fanno vecchi film d'animazione, ieri un altro!!!! devo tenere d'occhio il canale, nno sono film duri,ma dolci,senza scene di violenza,però li trovo carini!!!!
tatino38 tatino38 13/03/2012 ore 21.48.40
segnala

si rai gulp e molto bven fornita di questi favolosi film giapponesi dolcissimi....... il troppo sdolcinato forse non e il mio genere preferito pero vale la pena di vederli :-)..... a dimenticavo ce una serie manga stupenda la sto vedendo in stremaing questi giorni su un bel sito che si chiama animedb.tv..... davvero fornitissimo si possono sia scaricare coi i vari jdowloader e myponi oppure vederli in streaming nelle apposita sezione.......... io mi sto vedendo il bellissimo welcome to th NHK ............ ve lo consiglio e bellissimo....... ;-)
rogercbs rogercbs 14/03/2012 ore 16.04.40
segnala

welcome to nhk? ma lo fanno su rai4 giovedì notte,dopo ergo proxy un altro cartone, un po insolito per me, ma con i disegni carucci!!!! :ok
tatino38 tatino38 16/03/2012 ore 23.31.40
segnala

ho finito di vedere welcome to the nhk ............ sono rimasto un po imbambolato dal finale pero devo ammettere che questo anime mi ha davvero coinvolto ed emozionato ...... oltre a i disegni davvero carini la trama e davvero bella........ me piaciuto tantissimo ....... mi ero persino affezzinato ai protagonisti :-)......... be ve lo consiglio lo stesso anche se ha tematiche particolari ...... davvero bello ;-) ...... ora cerchero angel cop e appleseed :-) a presto ciao :-)
cherry.81 cherry.81 17/03/2012 ore 15.02.53
segnala

SerenoRE: film d'animazione giapponesi

Premetto ke nn sono un'esperta, mi piace l'animazione giapponese in generale, d'altronde ci sono cresciuta a cartoni del Sol Levante. Cmq un amico mi ha consigliato Trinity Blood ma ancora devo vederlo, poi ti dico com'è; oltre quelli ke avete citato conosco Neon Evangelion (ma nn sono sicura sul titolo)l'ho visto girare tempo fa su MTV ma nn mi ha fatto impazziere; il mio preferito resta KEN IL GUERRIERO, lo so è della vecchia scuola d'animazione ma è mitico!!!
tatino38 tatino38 18/03/2012 ore 15.47.49
segnala

EmozionatoRE: film d'animazione giapponesi

cherry gia ti amo lo sai :-))) ;-) neon evangelion non mi piace molto al contrario ken e da paura ......... adirittura su you tube ci sono le puntate rimasterizzate totalmente in hd e hanno rimodellato anche le sceneggiature...... per quanto riguarda trynyty blood provo a reparire quake informazione in rete non lo mai sentito .........grazie e restiamo sintonizzati ;-).
paciokkina.84 paciokkina.84 03/04/2012 ore 11.14.24 Ultimi messaggi
segnala

tutti i film della ghibli sono i migliori....te li consiglio ..
alcuni titoli sono:
arietty
ponyo sulla scogliera
kiki consegne a domicilio...e poi La Citta' Incantata
Il Castello Errante Di Howl
16556026
tutti i film della ghibli sono i migliori....te li consiglio .. alcuni titoli sono: arietty ponyo sulla scogliera kiki consegne a...
Risposta
03/04/2012 11.14.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laguna.seca1986 laguna.seca1986 03/04/2012 ore 12.21.05
segnala

Akira

laguna.seca1986 laguna.seca1986 03/04/2012 ore 12.22.50
segnala

@ rogercbs: Ergo Proxy preso a piccole dosi e bello......ma alla lunga e una rottura di maroni e molto lento e pastoso
tatino38 tatino38 03/04/2012 ore 15.15.42
segnala

paciocchian grazie.......... ponio lo gia visto e il castello errante lo stesso ........ molto belli cerchero quelli che mi hai detto tu ............ ergo proxy e figo pero effettivamente e fin troppo massiccio da seguire assiduamente.......... cmq un ottimo anime senza dubbio ;-).......... a ho visto ultimamente........ angel cop ...... anche se solo 6 puntate mi e sembrato abbastanza cazzuto e molto splatter............ :-))) .......... poi ho anche visto la leggenda si leda molto carino davvero ;-).
rogercbs rogercbs 03/04/2012 ore 16.56.59
segnala

io cerco un sito ( se è possibile) dove fanno vedere i film d'animazione integri senza censure ne altro, i molti film che avevo su vhs sono andati in malora,li ho persi tutti!!! ho tutta la serie di evanghelion in vhs ORIGINALI, e ben tenuti, nuovissimi, e inutilizzati
tatino38 tatino38 03/04/2012 ore 19.23.15
segnala

roger io ne conosco diversi de sti siti ............... ti linko qui un paio poi dimmi se ti sono piaciuti ........... su qusti siti ( specialmente il primo ) e possibile sia vedere in streming che scaricare i film eccoti i 2 link ........1 http://animedb.tv/forum/index.php (devi registrarti) e 2 http://downloadzoneforum.net/index.php? ...... poi prova anceh questo molto ricco di film sia in italiano che sub ita http://www.italia-film.com/anime-e-cartoon/ ............ ciao a fatemi sapere ;-) ......
laguna.seca1986 laguna.seca1986 03/04/2012 ore 19.32.35
segnala

rega vi consiglio questo e molto carino un po violento ;-)

tatino38 tatino38 04/04/2012 ore 14.16.58
segnala

grazie lucuna ;-)
rogercbs rogercbs 04/04/2012 ore 19.18.55
segnala

grazie mi segno i link!!!! :ok mi spieghi come funzionano in breve, firefox mi blocca delle fiestre, come mai? comunque mi devo iscrivere a tutti se non sbaglio!!!
tatino38 tatino38 08/04/2012 ore 12.32.53
segnala

PER ROGER....... si mi sembra che ti devi iscrivere a tutti ...... cma strano ch efirefox ti blocchi le finestre........... forse hai disabilitato qulkosa controlla bene perhce a me le apre tutte....... oppure porova a usare crome o intenr explorer..........MAssaggiatore grazie non lo conoscevo ora gli do una okkiata e tanti auguri a tutti :_)
rogercbs rogercbs 09/04/2012 ore 16.55.58
segnala

tatino con il primo sito non c'è nulla da fare, non mi fa vedere nulla,dice che non ho completato qualcosa nel profilo.... poi non mi fa rispondere a nessun forum, eppure sono iscritto.... :mmm :nono1 non so che fare, se sriesco a risolvere, se no passo agli altri siti ,no problem :ok
marchinho81 marchinho81 12/04/2012 ore 18.16.05 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs: forse ti devi iscrivere come cetto la qualunque e ti aprono tutte le porte!!! cazzu cazzu
rogercbs rogercbs 13/04/2012 ore 15.10.40
segnala

ciao marchiiiiii!!! da quando! no nulla, non vedo nulla perchè i film sonos tati bloccati, ricordate che hanno chiuso il download ecc? quindi credo sia tutto inutile!!!!
tatino38 tatino38 14/04/2012 ore 15.15.20
segnala

no e che alcuni server kiudono quello e vero ma credo che il tuo sia un probelma di browser prova a cambiare con altri browser web ............. io ad esempio uso SW iron che sarebbe un clone di googlecrome..... cmq ce ne sono molti alitr provali ti do sto link li poi scegli e installi quelli che vuoi http://www.browserchoice.eu/BrowserChoice/browserchoice_it.htm fammi sapere :-)
rogercbs rogercbs 16/04/2012 ore 17.09.25
segnala

azz ma quanti ne esistono? :many :many
tatino38 tatino38 16/04/2012 ore 18.40.11
segnala

na cifra sauhsuahsuahsuahsu :-)))
signo.rina signo.rina 21/04/2012 ore 00.47.05 Ultimi messaggi
segnala

Mi e' stato segnalato questo qualche giorno fa, il vincitore del 2012 dell'AKROSS http://www.youtube.com/watch?v=s5Cl3EdK0wM&feature=player_embedded e poi questo sembra carino http://www.youtube.com/watch?v=GUmBwuWHwLY
rogercbs rogercbs 25/04/2012 ore 12.14.05
segnala

DisperatoRE: film d'animazione giapponesi

chiedo scusa ma..il sottoscritto giorni fa ha fatto la cazzata del 2012, anzichè aggiornare il sistema ho FORMATTATO il disco.. risultato? ho perso tutto, e tutti i film giapponesi che avevo scaricato, ma si può essere più cogl... del sottoscritto? :testata :testata :testata :testata :testata
giorni fa ho visto il film d'animazione METROPOLIS, non mi è piaciuto per niente, noioso direi!
cherry.81 cherry.81 25/04/2012 ore 18.10.31
segnala

Niente da fare ragazzi, megavideo uno dei pochi siti seri su cui si potevan vedere streaming tutti i manga del mondo è ancora chiuso, sigh sign ;-( disperazione completata
@ tatino38: ho visto il manga ke ti avevo nominato tempo fa, trinity blood, a me nn è piaciuto, nn ho finito neanke di vederlo, in compenso ho rivisto il lungometraggio di KEN IL GUERRIERO, sarà datato ma è un mito dell'animazione giapponese %-)
tatino38 tatino38 26/04/2012 ore 19.04.58
segnala

ken shiro............. uuuuuuuuattaaaaaaaaaaaaaa hihihih :-))) .concordo cherry ;-) ........ roger ma sei un folle :scream ma come cazzo hai fatto :drunk ...... cmq no ce solo megavideo per il streaming segnalo anche l'ottimo putlocker dal quale sto scaricando diversa robetta interessante :-)
superazazelthedemon superazazelthedemon 06/06/2012 ore 04.43.03 Ultimi messaggi
segnala

posso consigliarti genocyber ^.^ e bubblegum crysis

genocyber e' un anime cyber punk veramente violento ... vedrai praticamente arti e organi di persone volare a destra e a sinistra come se nulla fosse. in 5 oav

Bubblegum crysis invece e' drammatico ma non splatter.

Potresti provare con Megazone 23 ( se ricordo bene il nome )
superazazelthedemon superazazelthedemon 06/06/2012 ore 04.49.51 Ultimi messaggi
segnala

a parte bubblegum crysis e mega zone. Genocyber e M.D Gheist non sono mai arrivati in italia ( T_T )
tatino38 tatino38 06/06/2012 ore 08.57.06
segnala

quindi saranno in lingua japponese per la miseria :scream nooooooo non ie la posso fa :-( cmq grazie per la segnalazione ;-)
laguna.seca1986 laguna.seca1986 06/06/2012 ore 12.45.51
segnala

lo vidi in vhs con i sottotitoli in italiano mamma mia e una roba da chiodi...per giunta lo vidi che ero alle medie avevo tipo 12 13anni :hoho :hoho :hoho
tatino38 tatino38 07/06/2012 ore 12.11.21
segnala

hihihihihih bel minkione laguna :-)))
laguna.seca1986 laguna.seca1986 07/06/2012 ore 13.58.42
segnala

eohh noi guardavamo della roba seria i bambocci di adesso si masturbano con i Tokio Hotel :hoho :hoho
tatino38 tatino38 07/06/2012 ore 19.05.06
segnala

tokio hotel ............ tristezza ........... squallore :-( ........... :-)))
superazazelthedemon superazazelthedemon 07/06/2012 ore 21.06.35 Ultimi messaggi
segnala

tatino38 scrive:
quota
quindi saranno in lingua japponese per la miseria smile nooooooo non ie la posso fa smile cmq grazie per la segnalazione

ci sono i sub in inglese
tatino38 tatino38 09/06/2012 ore 14.49.57
segnala

ok grazie per la dritta :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.