Anime & Manga

Anime & Manga

Forum dedicato agli amanti dei fumetti da tutto il mondo e prodotti derivati (serie tv, videogames, film e altro...)

Camelia49 Camelia49 09/08/2014 ore 16.10.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Capitan Harlock

Bellissime sia le puntate anni fa (le ho viste tutte) sia il film...veramente straordinario ! :fiore
rogercbs rogercbs 11/08/2014 ore 14.52.44
segnala

da imparare, la prossima volta che esce un film simile, ci vado da solo, se aspetto che si decidono gli altri..non te vedi nulla :testata :testata
xGarfieldx 12/08/2014 ore 14.50.14 Ultimi messaggi
segnala

@ rogercbs:
Potrebbe interessarti... Star Lord ??
Non lo conoscevo come fumetto, (è uscito in film!!) solo ora ho scoperto che è un personaggio della Marvel !!
:bye
rogercbs rogercbs 13/08/2014 ore 10.26.52
segnala

mi spiace, i fumetti marvel non li leggo, amo guardare i film al cinema, ma non sono i fumetti che preferisco!!!
xGarfieldx 13/08/2014 ore 14.56.20 Ultimi messaggi
AntonioGe AntonioGe 06/09/2014 ore 18.43.56 Ultimi messaggi
segnala

Prima di questo film in 3D l'unico lungometraggio animato dedicato ad Harlock era il film L'Arcadia della mia giovinezza che faceva da prologo alla serie SSX,che però non era in continuità con la serie storica della RAI in cui combatteva contro la Regina Raflesia e le Mazoniane.
Il capitano appariva anche nei 2 film della serie Galaxy Express 999,però lì il protagonista era Tetsuo.
Infine il film L'Arcadia della mia giovinezza dovrebbe uscire nella sale cinematografiche ridoppiato tra poco:

yamato-video-accordo-con-kock-media-harlock-larcadia-della-mia-giovinezza-al-cinema
xGarfieldx 06/09/2014 ore 18.46.14 Ultimi messaggi
marchinho81 marchinho81 06/09/2014 ore 23.51.46 Ultimi messaggi
segnala

xGarfieldx scrive:
Potrebbe interessarti... Star Lord ??

intendi i guardiani della galassia???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.