Arte

Arte

Pittura, fotografia, grafica, teatro, danza e architettura...impara l'arte e mettila da parte!

Bazooka7 Bazooka7 22/06/2008 ore 11.24.18
segnala

(Nessuno)RE: ...nudo artistico

A Cielo.Viola che il 21/06/2008 19.41.15 ha scritto:

fatto

Rispondo: :scream
ilprincipedipersia ilprincipedipersia 22/06/2008 ore 13.51.58 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ...nudo artistico

Io non sono contrario al nudo artistico anzi lo preferisco essendo un pittore ho spesso richieste di donne che vogliono farsi dipingere il loro corpo su tela in particolar modo in maniera sexy cioè con biancheria intima e non completamente nudo il corpo io dipingo di tutto però ripeto per ciò che riguada i nudi non sono contrario e bello ammirare anche il corpo in tutte le sue forme un corpo abbastanza curato chiaramente,quei corpi trascurati non gradisco vederli,ma do consigli per migliorarli
Cielo.Viola Cielo.Viola 22/06/2008 ore 13.55.05
segnala

A Bazooka7 che il 22/06/2008 11.24.18 ha scritto:
A Cielo.Viola che il 21/06/2008 19.41.15 ha scritto:

fatto

Rispondo: :scream

Rispondo: :haha ebbene si..un mio amico si e'laureato all'accademia di Brera,e spesso ha disegnato e fotografato me...io non ci vedo niente di male....tra l'altro ho fatto anche il liceo artistico,sono stata abituata a vedere modelli e modelle nudi tutti i giorni...
Burian87 Burian87 23/06/2008 ore 00.48.33 Ultimi messaggi
segnala

Dev'essere eccitante...no io non lo farei. Per me è molto difficile percepire come artistico un nudo. Cioè su 1000 modelle nude pur bellissime magari solo una colpisce davvero per qualcosa che va oltre il semplice corpo.
myart.91 myart.91 23/06/2008 ore 04.00.44
segnala

non colpisce la bellezza.. non deve colpire la bellezza.. qui non si parla di calendari.. la modella può essere anche non gradevole ma avere una capacità espressiva che ti spiazza.. il corpo è anima.. la perfezione di un un corpo non mi emoziona.. è una cosa profonda.. non tutti lo farebbero perchè non tutti sono disposti a esternare la propria anima.. vorrebbe dire accettare e convivere con quello che siamo realmente ed è un angoscia lacerante
Bazooka7 Bazooka7 23/06/2008 ore 10.31.01
segnala

A myart.91 che il 23/06/2008 4.00.44 ha scritto:
non colpisce la bellezza.. non deve colpire la bellezza.. qui non si parla di calendari.. la modella può essere anche non gradevole ma avere una capacità espressiva che ti spiazza.. il corpo è anima.. la perfezione di un un corpo non mi emoziona.. è una cosa profonda.. non tutti lo farebbero perchè non tutti sono disposti a esternare la propria anima.. vorrebbe dire accettare e convivere con quello che siamo realmente ed è un angoscia lacerante

Rispondo: :ok
Cielo.Viola Cielo.Viola 23/06/2008 ore 12.17.18
segnala

A myart.91 che il 23/06/2008 4.00.44 ha scritto:

Rispondo: verissimo.....

beh,dentro c'e'anche un po'di vanita',io lo ammetto.comunque lo rifarei
sweetysmile sweetysmile 25/06/2008 ore 17.31.11 Ultimi messaggi
segnala

ma vi pare?Mai....lo farei..mai farei a qualcuno/a foto cosi..mai mai mai....è questione di dignità...nn è bello che tutto il Mondo vede come è fatto il tuo corpo...sennò perchè parliamo di femminilità, sensualità...spero ci sia qualcun altro che lo pensa uguale a me...si faccia sentire pure.
Burian87 Burian87 25/06/2008 ore 18.46.08 Ultimi messaggi
segnala

A sweetysmile che il 25/06/2008 17.31.11 ha scritto:
ma vi pare?Mai....lo farei..mai farei a qualcuno/a foto cosi..mai mai mai....è questione di dignità...nn è bello che tutto il Mondo vede come è fatto il tuo corpo...sennò perchè parliamo di femminilità, sensualità...spero ci sia qualcun altro che lo pensa uguale a me...si faccia sentire pure.

Rispondo: Si, la pensano come te Bin laden, il Papa, il cardinale Ruini e Akmadinejahd
Cielo.Viola Cielo.Viola 25/06/2008 ore 19.49.00
segnala

A Burian87 che il 25/06/2008 18.46.08 ha scritto:
A sweetysmile che il 25/06/2008 17.31.11 ha scritto:

Rispondo: Si, la pensano come te Bin laden, il Papa, il cardinale Ruini e Akmadinejahd

Rispondo: :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.