Arte

Arte

Pittura, fotografia, grafica, teatro, danza e architettura...impara l'arte e mettila da parte!

ance83 23/07/2012 ore 15.08.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Telemarket

Ciao, non so se ne avete già parlato in questo forum, ma è la prima volta che ci entro e quindi non sono informato sui temi che state discutendo.
Oggi mi è capitato di guardare telemarket: vendevano un quadro molto colorato, sembrava carino. Loro lo hanno definito uno "Sfaccincani di bellezza superiore" e lo vendevano a un prezzo imperdibile. Io non me ne intendo. Se siete esperti del settore e di arte, mi dite cosa ne pensate di telemarket? E' possibile che vendano quadri favolosi a prezzi così ribassati?
8198705
Ciao, non so se ne avete già parlato in questo forum, ma è la prima volta che ci entro e quindi non sono informato sui temi che...
Discussione
23/07/2012 15.08.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CuginodiParascandalo CuginodiParascandalo 25/07/2012 ore 15.27.10
segnala

(Nessuno)RE: Telemarket

telemarket è una truffa televisiva condotta dal parassita critico d'arte di sto cazzo ignobile ignorante mentecatto anacronistico sgarbi, e finanziata dall'ergastolano corbelli, coinvolto in associazione a delinquere, truffa, strozzinaggio, speculazione edilizia, evasione fiscale ecc.ecc.ecc.
fai un pò te quanto possono essere veri quei culi di bottiglia che vendono.
ance83 ance83 27/07/2012 ore 11.53.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Telemarket

Però ieri vendevano uan statuetta di Rabarama, 45 cm di oggetto. E dicevano che Rabarama è destinato ad aumentare di valore negli anni, e che raggiungerà livelli incredibili.
Che ne dici di questa previsione?
ance83 ance83 29/07/2012 ore 00.26.41 Ultimi messaggi
F.indus F.indus 02/08/2012 ore 06.54.20
segnala

(Nessuno)RE: Telemarket

Ciao a tutti.Io ho acquistato a Telemarket diversi dipinti e devo dire di essere contento.Sono passati 10 anni,forse qualcuno in più,e i miei dipinti si sono triplicati di valore.Per quanto riguarda i dipinti di Faccincani posso dire,visto che seguo varie trasmissioni a tema,ne trovi molte di occasioni in merito,ma che aumenti di prezzo nel tempo io ho i miei dubbi.Mentre per quanto riguarda Rabarama gli aumenti arriveranno sicuramente,ma ci vorrà tempo,l'artista è molto giovane,ne deve fare di strada.Poi attenzione,se sono pezzi unici bene,mentre se sono multipli la cosa cambia e di molto,cambia naturalmente in peggio.
F.indus F.indus 02/08/2012 ore 07.07.19
segnala

(Nessuno)RE: Telemarket

Bisogna poi prestare attenzione a questi televenditori.Quello che presentano è tutto oro a loro detta.In realtà non è così.Se volete acquistare un dipinto firmato di un artista importante,dovete appoggiarvi ad un esperto di fiducia,altrimenti rischiate di farvi abbindolare.Con questo non voglio dire che tutto quello che vendono è truffa o quasi.No,No,ci sono veramente degli artisti ottimi che trattano,e che regaleranno al collezionista soddisfazioni in termini economici nel lungo tempo.Fatevi consigliare da un vostro esperto di fiducia prima(mi ripeto),visto che i soldi in ballo sono tanti.
F.indus F.indus 02/08/2012 ore 07.10.04
segnala

(Nessuno)RE: Telemarket

Rabarama è il nome d'arte.Lei si chiama in realtà Paola Epifani(bella donna tra l'altro).
F.indus F.indus 02/08/2012 ore 07.12.02
segnala

(Nessuno)RE: Telemarket

Se volete acquistare arte è il momento ora.I prezzi sono calati di molto,causa crisi,ma anche il periodo estivo non aiuta le vendite,e quindi i prezzi proposti scendono.
ance83 ance83 02/08/2012 ore 08.36.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Telemarket

Davvero si chiama Paola? Che bel nome! Io una volta l'ho vista in Tv, stava parlando proprio a telemarket dei suoi progetti per il futuro: è proprio una bella donna!
Dunque se non ho capito male, tra tutti i quadri che vendono ce ne sono alcuni davvero importanti per cui vale la pena investire denaro, mentre molti altri sono soltanto fumo negli occhi. Cavolo, questo significa che bisogna starci attenti, intendersene, per saper individuare cosa è veramente bello.
Però se ci pensi, è anche giusto così: per fare affari, in qualsiasi settore, è giusto informarsi o essere di quel ramo. Altrimenti andrebbe davvero tutto solo a fortuna....
arteamatore arteamatore 02/08/2012 ore 09.13.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Telemarket

salve io preferisco Orler, ma hanno opere con prezzi alti anche se di buona qualità...


io devo vendere a prezzi ridicoli artisti:

Marco Lodola
Paul Kostabi
Pino Pinelli
Sergio Scatizzi
Cala Accardi
Aldo Mondino
se interessati mandate email reikop@yahoo.com

Saluti
Andrea

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.