Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

disgraziato disgraziato 02/05/2008 ore 02.48.23
segnala

(Nessuno)MASERATI GRAN TURISMO S

http://www.maseratigranturismo.com/index.html?lang=it

RAGAZZI QUESTA E LA MIA BAMBINA!VI PIACE?IO LAVORO SUI PROTPTIPI MASERATI E QUESTA E QUELLA SU CUI LAVORO IO COME ELETTRAUTO.ADORO LA FUNZIONE SPORT,QUANDO I BYPASS SI APRONO E LASCIANO APRIRE LO SCARICO DIRETTO.IL ROMBO E IMPRESSIONANTE.BISOGNA PROVARLA!
disgraziato disgraziato 02/05/2008 ore 03.09.33
OnimeNoKyo OnimeNoKyo 02/05/2008 ore 12.55.15 Ultimi messaggi
Sprintfulmine Sprintfulmine 02/05/2008 ore 16.16.12
segnala

(Nessuno)RE: MASERATI GRAN TURISMO S

quella è una delle sportive più belle........ma xkè monta il motore dell'alfa 8c ed ha 10 cv in meno? Sto fatto mica è normale......
disgraziato disgraziato 02/05/2008 ore 21.27.19
segnala

anno detto una boiata,e l 8c ke monta il v8 maserati ke poi sarebbe il motore ferrari depotenziato.guarda i cavalli sono gli stessi perke il motore e lo stesso.pero il rombo in modalita sport e fantastico.ogni tanto mi capita ke dopo un lavoro esco a provarla e ti giuro mette la pelle d oca!in questi 4 mesi mi e toccato smontarne una decina x cambiare tutto l impianto elettrico e rimontarla pero ne e valsa la pena.adesso esce il restiling della 4 porte e la versione classic con solo 100 esemplari.
disgraziato disgraziato 02/05/2008 ore 21.32.17
segnala

OnimeNoKyo ha scritto:
quando ti svegli dal sogno facci un fischio
gurda nn e un sogno!ci lavoro da 4 anni e sono stomacato per quante ne ho montate in linea pero ribadisco ke adesso ke le posso provare a volte in pista e una libidine.lo so ke l invidia e una brutta bestia ma volevo solo condividere emozioni ke provo con appassionati di maserati
Sprintfulmine Sprintfulmine 02/05/2008 ore 21.53.56
segnala

disgraziato ha scritto:

anno detto una boiata,e l 8c ke monta il v8 maserati ke poi sarebbe il motore ferrari depotenziato.guarda i cavalli sono gli stessi perke il motore e lo stesso.pero il rombo in modalita sport e fantastico.ogni tanto mi capita ke dopo un lavoro esco a provarla e ti giuro mette la pelle d oca!in questi 4 mesi mi e toccato smontarne una decina x cambiare tutto l impianto elettrico e rimontarla pero ne e valsa la pena.adesso esce il restiling della 4 porte e la versione classic con solo 100 esemplari.
si ma il 4.2 era della maserati.....l'alfa l'ha aumentato a 4.7.....e da 390-400 cv l'ha portato 450.....poi forse tu ne sai più di me boooh......xò sul fatto ke ha 440 cv ne sono sicuro....sta scritto sul sito della maserati....:-)....concordo sul fatto del rombo.....hanno detto ke in modalità sport è ancora più bello delle ferrari...
disgraziato disgraziato 02/05/2008 ore 23.21.20
segnala

la maserati ora monta sia il 4.2 con cambio manuale e il 4.7 con cambio f1 ke e poi quella ke con il tasto sport si aprono gli scariki diretti ed ha 450 cv,ma e lo stesso motore alfa.probabilmente hanno sbagliato o intendevano qualcos altro.cmq vado a leggere o mi informo dai colleghi meccanici cosi ti risp con piu kiarezza.io so ke e lo stesso motore poi i piani alti sanno tutti i motivi.
disgraziato disgraziato 02/05/2008 ore 23.27.19
segnala

per quanto riguarda il rombo tra maserati e ferrari ci sono 2 differenze e sono:1 ke e piu bello e la 2 e ke ferrari gli scariki si aprono in automatico verso i 3.5/4000 giri invece la maserati e meccanico tramite pulsante,quindi gia al minimo sfiorando il gas senti un gran bel suono cattivo piu mentre lo rilasci senti gli scoppi.e da paura!
Devilcrow Devilcrow 03/05/2008 ore 02.13.11 Ultimi messaggi
segnala

Che rombi una Ferrari o una Maserati è indifferente..è sempre una bella emozione..sono diversi e particolari
disgraziato disgraziato 03/05/2008 ore 02.57.15
segnala

hai ragione pero quello maseratiF1 x me e il migliore.oggi e venuto un carrera s4 ma sembrava il rumore di un maggiolone

DavidMGT DavidMGT 23/11/2020 ore 04.48.14 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: MASERATI GRAN TURISMO S

È possibile montare il kit estetico, cofano ed altri particolari della Maserati Granturismo MC stradale sulla Granturismo S? Grazie in anticipo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.