Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

gionadab gionadab 02/02/2013 ore 13.40.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Centralina aggiuntiva: vale la pena??

Comunque l'unica in assoluto MTX Elettronix. Scarichi il programmino dal sito, lo installi sul pc. Poi con un comunissimo cavo usb colleghi la centralina al pc. Il programma ti permette di modificare i parametri su tutto l'arco di funzionamento del motore, dando il massimo dove si pu e abassando dove ti crea problemi.Nessun'altro ti permette di far questo. Nelle altre centraline c' solo un potenziometro, ma con quello regoli su tutta la gamma, non solo dove ti serve.
32pippo 32pippo 04/02/2013 ore 17.03.35 Ultimi messaggi
segnala

Ma che azienda fantasma, non diciamo fesserie !!! sono due aziende nello stesso capannone, una l'agraria e l'altra la Power Revolution, ecco perch pieno di trattori perch c' anche un agraria vicina, bastava che chiedessi al posto di girare a vuoto, oppure telefonavi alla ditta direttamente.
32pippo 32pippo 04/02/2013 ore 17.07.02 Ultimi messaggi
segnala

poi che consigli e dai informazioni incoraggianti sull'acquisto della MTX va bene, ma non discreditare o dare informazioni inesatte su aziende vere, potresti beccarti una denuncia, altro che iene !
gionadab gionadab 04/02/2013 ore 21.06.52 Ultimi messaggi
segnala

Ok, hai ragione. Chiedo scusa. A sto punto, fate quello che volete.
luisitos11 luisitos11 12/02/2013 ore 19.29.45 Ultimi messaggi
segnala

ciao penso d'aver trovato lo spinotto ed cosi' ho montato la centralina aggiuntiva (PRORACING) ho dovuto smontare il filtro dell'aria e i vari indotti compreso debimetro eccc.......... l'ho collegata ma prima di tutto ho dovuto invertire i fili perche' il mio impianto e' bosch quindi ho fatto tutto come da schema, ho rimontato il tutto ho messo in moto ho regolato la mappa e l'ho messa su 90 (9) ho richiuso tutto e sono andato a provare la mia peugeot 206 1400 hdi sw del 2004 ma sapete che non ho trovato "PROPRIO NESSUNA DIFFERENZA" adesso mi potete aiutare a capire come mai, forse ho sbagliato spinotto? ma era proprio li attaccato alla fine del ( FLAUTO) l'ho visto tramite uno specchio , ma se la procedura che ho fatto e' giusta e' proprio una gran fregatura 85 euro buttati solo x poterla andare io di persona a comprarla visto che la ditta e' a PADERNO DUGNANO e quindi vicino a dove abito. Alla fine x non comprare una drakebox2 che ho gia' montato sull'altra mia macchina UNA MEGANE 1900 DCI GRANDTOUR, sono andato a scegliere una specie di scatola dove si vede tutto chip ecccc............ x convincere il cliente ma del resto se l'ho montata correttamente, non c'e' proprio paragone neanche da lontano con la drakebox2, che e' tutta nera non si vede niente MA I RISULTATI SI.Adesso chiedo se quacuno di voi e' cosi' gentile da potermi aiutare a capire se ho sbagliato qualche passaggio!!!!!!!!!!!!! grazie e scusate se sono stato un po' lungo pero' mi dovevo sfogare ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

luisitos
Peugeottista curioso

32pippo 32pippo 15/02/2013 ore 17.46.31 Ultimi messaggi
segnala

hai provato a contattare direttamente la PRORACING ? non capisco perch si debba subito pensare alla fregatura e non contattare prima la ditta che ha fornito il prodotto, magari la risolvi con una sciocchezza.
luisitos11 luisitos11 15/02/2013 ore 20.08.47 Ultimi messaggi
segnala

@ 32pippo: si che l'ho contattato e ha detto che e' normale se no va in blocco,meno male che l'ho messa su mappa 99 l'ultima che doveva essere la grintosa ma niente, comunque domani smonto il filtro e ci do una controllata , se no smonto il tutto e gliela do indietro visto che mi rida' i soldi indietro!! ciao e grazie................
master.1981 master.1981 04/04/2013 ore 16.48.58 Ultimi messaggi
segnala

Ho usato un paio di auto, e la migliore esperienza che ho avuto con centralina aggiuntiva il Donatorstore. Penso che tu sia il pi venduto al mondo. Questo anche il loro sito web centralina aggiuntiva i centralina aggiuntiva

Ora ci sono un po 'a buon mercato come centralina aggiuntiva DarkTuning. Qualcuno ha comprato da loro?

Il mio amico lo ha acquistato centralina aggiuntiva CarBooster per Alfa Romeo 147 1.9 JTD e si dice soddisfatto. Ho dimenticato di dire che ho comprato la Audi A4 1.9 TDI, e sono rimasto molto soddisfatto con Donatorstore
oldfox1937 oldfox1937 13/12/2013 ore 18.19.48 Ultimi messaggi
segnala

Mi sono dannato il cervello leggendo tutti i pareri sulle centraline e vi dico la verit non s pi che pesci pigliare. Per favore, chi veramente informato in materia mi dia un'officina seria dove rimappare la mia Fiesta 1.4 Tdci. Grazie.
G.audi G.audi 03/01/2014 ore 14.18.38 Ultimi messaggi
segnala

Salve io vorrei rimappare la centralina oppure mettere un modulo aggiuntivo ad un'audi a3 sportback 2012 8pa (restyling) subito dopo la scadenza della garanzia, premetto che l'auto gia brillante cosi com' raggiunge tranquilla mente i 190 km/h come velocita massima ma vorrei piu spinta in terza e in quarta poiche cala un poe quando l'auto a pieno carico si sente molto la differenza. Il modello in mio possesso una 1.6 tdi 90 cv! ora vorrei sapere se meglio rimappare o mettere un modulo, a quali rischi vado incontro e se dopo aver fatto la rimappatura ho bisogno di effettuare qualche altra modifica. ho parlato con un mio amico e per rimapparla mi ha chiesto 350 euro e mi ha detto che avremo un incremento di 25 cavalli circa. spero che qualcuno possa consigliarmi! grazie.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.