Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

luisitos11 luisitos11 05/05/2015 ore 00.24.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Centralina aggiuntiva: vale la pena??

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi e' della mia zona limbiate (MB)ed e' disposto a farmi provare una qualsiasi centralina per megane2 anno 2004 1900 dci 120 cv scopo, testare se la mia che ho attualmente scollegato si e' danneggiata causa mi va in ricovery con qualsiasi mappa da 1/9 e' una drakebox2, volevo capire se e' la centralina che ha finito il suo ciclo di vita visto che ha quasi tre anni, speriamo di trovare qualcuno cosi' gentile da farmi fare questa prova. grazie ciao POSSIBILE CHE NESSUNO E' DISPOSTO A FARMI PROVARE LA CENTRALINA, CI VOGLIONO 5 MINUTI A SMONTARLA E RIMONTARLA..........................
wild.wild wild.wild 08/07/2015 ore 17.35.54 Ultimi messaggi
segnala

A me interessava sapere come influisce la centralina sul consumo di olio
luisitos11 luisitos11 08/07/2015 ore 21.47.01 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Centralina aggiuntiva: vale la pena??

ciao wild.wild, e' sempre meglio tenere l'olio fresco quando si ha il modulo, io alla mia macchina lo cambio 2 volte all'anno, tipo una volta solo olio e filtro e alla seconda volta il tagliando completo!
Trilly.campanellino Trilly.campanellino 24/10/2015 ore 22.02.27
segnala

Beh,leggendo la miriade di post vedo che gente si lamenta perchè le centraline aggiuntive della spesa di 100 euro danno un guadagno di "soli" 5 o 6 cv (per esempio quelle di Donatorstore). Vi dico la verita'... io ho una grande punto 1200 da 65 cavalli,se davvero avessi un guadagno di 5 cv sarebbe gia' una buona cosa...se i dati corrispondono a verita' sacrificherei questi soldi subito. Ovviamente per chi è abituato a guidare veicoli di grossa cilindrata,non noterebbe la differenza,ma per il mio motore sarebbe non una cosa da poco,sopratutto sull'uso quotidiano...
cannibal.boy86 cannibal.boy86 05/11/2015 ore 13.23.27 Ultimi messaggi
segnala

piu che cavalli hai una risposta piu pronta... cosa pretendete da una scatolina da 100 euro?!?!? la gente che spende 5000 euro in elaborazione allora è tutta fessa?!?!
Il.flaco Il.flaco 21/11/2015 ore 16.52.48 Ultimi messaggi
segnala

DomandaRimappatura centralina chevrolet cruze 1.4 turbo

Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sulla rimappatura della centralina di motori turbo benzina....io vorrei rimappare la mia cruze. Pro e contro? Grazie!
Axeg84 Axeg84 16/02/2016 ore 11.19.32 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti ragazzi,
solo ora sono riuscito a trovare questo post. Il mio è un caso simile: ho una Ford fiesta TDCI 75 cavalli. All'inizio mi ero informato e siccome non ne venivo a capo sono passato all'azione.
Ho comprato qui la mia centralina aggiuntiva www.drakebox.com/it/. Anche se molti dicevano agisci direttamente con una rimappatura, avevo paura nel momento in cui fossi voluto tornare ai valori originali... per fortuna mi basta scollegare la centralina e ricollegare i cablaggi come in origine.
Qui c'è anche una tabella dove dice quanto può aumentare. Secondo me vale la pena provare!
http://www.drakebox.com/it/centralina-aggiuntiva-ford-fiesta/centralina-aggiuntiva-ford-fiesta-15-tdci-75-cv-553.html
Ag.nieszka Ag.nieszka 15/05/2016 ore 21.07.19
segnala

Ciao a tutti appassionati d'auto. Sono la direttrice di una grande azienda francese che si occupa della fabbricazione di centralline agiuntive per auto DIABLOBOX. Ho diversa esperienza nel campo e testo continuamente i modelli e le macchine. Con il modulo Diablobox potete guadagnare fino a 40 Cv in più e 45 di coppia. Vi sconsiglio vivamente di fare le modifiche direttamente sul motore perché la macchina non ritornerà mai più allo stato d'origine.
I moduli agiuntivi francesi sono facili da montare in soli 5 minuti con gli attacchi originari. Non vi fidate delle marche che vengono dalla cina ma cambiano solo l'etichetta come quello che ha comprato il nostro amico Axege84. In Europa i veri fabricanti di moduli aggiuntivi sono 3 ( Diablobox in Francia, FGA in Belgio e Pawer system in Francia.
Noi di Diablobox forniamo veramente il modello esatto per il vostro veichulo ed è per questo che domandiamo di darci con la precisione il modello nella mail della precisazione. Riprogrammiamo anche se cambiate la macchina la nostra centrallina al prezzo di 35 Euro.
Prezzi giusti per i moduli sono per aumentare la potenza 89€ (il nostro prezzo uguale a tutti) poi scegliete se volete tagliare i fili e fare il colega mento con in kit a 15 euro in più se no scegliete per la praticità i conettori originali del vostro veichul se è benzina 45 euro in più se è disel 30 euro in più.
Noi fabrichiamo anche i moduli solo per il risparmio del carburante oppure per trasformare il motore a benzina in éthanol E85 a soli 109 euro.

Resto alla vostra disposizione

la nostra mail diretta è as.sgys@Yahoo. fr oppure curiosare sul nostro sito www.sg-developpement.com
Daison Daison 23/07/2016 ore 10.02.31 Ultimi messaggi
segnala

Ciao,
Ho comprato un Chevrolet Orlando 2.0 da 163cv se metto la centralina aggiuntiva rischio di danneggiare il motore? O rompere la frizione? Potete darmi un consiglio e il modello economico e fidabile della centralina da comprare? Grazie
Pioradiathe1 Pioradiathe1 28/07/2016 ore 12.53.08 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatovendo mia auto

INFORMZIONE DELLA MACCINA :
Contattami qui per info: madeleine.querci1@libero.it

Toyota RAV4 Rav4 2,2D-CAT Exe 2014 DIESEL
Anno: 2014
Chilometraggio: 30 000 km
Numero di porte: 5 porte
Cambio: Automatico
Energia: Motore diesel
Messa in circolazione: 8/01/2014
4 vetri elettrici struttura sport orli lega retrovisore esterno sedile elettrico AR 1/3 - 2/3, volante sport volante regolabile sedi sport ABS airbag anti avviamento ESP condizionamento d'aria auto. Servosterzo radiofonico CD MP3 Ordinateur di bordo cassa elettrica cassa comodità

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.