Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

massimo2285 massimo2285 09/10/2010 ore 20.43.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Centralina aggiuntiva: vale la pena??

Perché scrivete le disinformazioni come prep.aratore per promuovere i suoi prodotti??
Il sito www.donatorstore.eu con le centraline Donator SpeedboX è attivo dal 2006 e tutti altri siti da 2009 o TuningExtreme dal 09/2010 allora di quale esperienza o competenza siamo parlando??
Donator vende il suo prodotto per i motori a iniettore-pompa del gruppo VAG PD digitale MicroboX a 200€ gestibile con il software invece tutti gli alti incluso TuningExtreme vende le centraline analogiche con le semplici resistenze TDIBox a 100 euro perché si collega con il sensore temperatura carburante e non con gli iniettori come fa il MicroboX ???
100 euro per una resistenza, ma siamo matti !!!
Come vedo TuningExtreme vende le centraline common rail CRBox1 analogiche (lo scrivono anche loro) allora le stesse come ha detto prep.aratore per i venditori come centralinaggiuntiva.it, moduloaggiuntivo.com e altri con dentro un unica resistenza .
Come vedo TuningExtreme vende le centraline aggiuntive analogiche tipo Turbobox per la turbina di nuovo a base di una semplice resistenza ma Donator vende la centralina per la Turbina gestibile con il software.
Come vedo TuningExtreme vende le centraline aggiuntive “digitali” per common rail regolabili con un semplice potenziometro invece Donator ha il suo prodotto che vende solo ai installatori professionisti CRSFX a soli 200€ gestibile con USB a due canali per poter modificare sia common rail e la turbina o due mappe rail o turbo Eco&Power + telecomando, allora prima di scrivere qualcosa bisogna essere sinceri o meglio non scrivete niente.
14995956
Perché scrivete le disinformazioni come prep.aratore per promuovere i suoi prodotti?? Il sito www.donatorstore.eu con le...
Risposta
09/10/2010 20.43.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
altair64 altair64 20/10/2010 ore 14.13.44 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Centralina aggiuntiva: vale la pena??

salve a tutti, come sempre ci sono i pareri positivi e negativi sulle centraline, sta di fatto che cmq se ne vendono tantissime, io ho montato una centralina sulla mia cee'd crdi da 90cv, che per il peso della vettura in effeti sono un po' pochini, ho preso una centralina della italian speed, che altri non e che drachebox, si insomma sono sempre loro, appena montata ho notato subito un aumento di coppia sta di fatto che prima la 5° ai 60 orari non la teneva ora si, sino ad ora ho percorso circa 15000 km con la centralina, non posso che ritenermi soddisfatto, nessun malfuzionamento del motore, è ovvio che sono pochi i km per giudicare l'affidabilita', non avro' ottenuto 25/30cv in piu' di sicuro, ma posso garantire che ora è un altra vettura, non sono un meccanico, ma penso che come in tutte le cose dipende molto da come uno tratta la meccanica, se la rispetti credo che potra' durare di piu' non credo ai 500000km , ormai non fanno piu' vetture che durino tanto è la politica del usa è getta, lo so che molti diranno che non è vero, ma è cosi'.
cannibal.boy86 cannibal.boy86 23/10/2010 ore 08.41.36 Ultimi messaggi
segnala

a un'amico di rimini hanno installato un modulo aggiuntivo al posto di rimappare... risultato? 1 mese di vita e poi crack....
chi spendo meno ora in futuro spenderà di piu!

una rimappatura come si deve eseguita da gente seria è sempre il top..

overgold overgold 18/11/2010 ore 16.14.42
segnala

SpensieratoRE: Centralina aggiuntiva: vale la pena??

Ciao a tutti,
Vi racconto la mia esperienza.
Le ho provate tutte e due.
In primis conviene sempre una buona rimappa, non se ne accorge nesssuno e superi anche la revisione al 100%
il problema è la garanzia, se l'auto è ancora in garanzia è + prudente attendere che finisca.
Ci sono casi in cui non si può rimappare parlo delle maledettissime centraline DENSO che monta la TOYOTA ed altre Giapponesi.
E questo è il mio caso mi consigliate una centra aggiuntiva BUONA CHE COSTA POCO?
arky73 arky73 22/11/2010 ore 13.33.24 Ultimi messaggi
segnala

ho una volvo xc60 175 cv! ho da 10 mesi l'auto e ho 30000 km, in combinato non supero i 11.5 km /litro.
il meccanico volvo di fiducia, per abbassare i consumi e aumentare le prestazioni (già molto buone) mi ha consigliato una centralina digitale con telecomando + interuttore, montaggio e prova se soddisfatto pagamento dopo 2 mesi.
vuole 400 €, lavoro compreso. mi sembra tanto però lui mi ha detto che viene fatta una taratura ottimale per la mia auto e anche x il mio modo di guidare, si considera il fatto del cambio automatico e altre cose, sono tanti soldi?
Sono indeciso, leggo i vostri post. aseptto commenti grazie.
cannibal.boy86 cannibal.boy86 22/11/2010 ore 13.58.09 Ultimi messaggi
segnala

beh per il lavoro non è tanto.. anche se rimapperei l'originale senza avere telecomandi o cose strane...
overgold overgold 25/11/2010 ore 11.03.01
segnala

ImportanteRE: Centralina aggiuntiva: vale la pena??

Ciao Arky73
fatti dire almeno la marca o il modello della centralina... sai ce ne sono diversi tipi, anche se x 400Euro dovrebbe essere buona.
zvonko1972 zvonko1972 02/12/2010 ore 09.26.08 Ultimi messaggi
segnala

SALVE,SONO ANNI CHE COMPRO LE CENTRALINE AGGIUNTIVE DA DIVERSI VENDITORI E VI POSSO DIRE CHE LA MIGLIOR CENTRALINA PER QUANTO RIGUARDA LA AFFIDABILITà E POTENZA SU SEGUENTI LINK
http://www.centralineaggiuntive.biz
http://www.centralineaggiuntive.net
http://www.centralina-aggiuntiva.net/it
http://www.centralinaaggiuntiva.org/it
http://www.centralinaaggiuntiva.com/it
http://www.centralinaaggiuntiva.biz/it www.draketuning.org
cicco3181978 cicco3181978 02/12/2010 ore 14.43.00 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Centralina aggiuntiva: vale la pena??

ho appena ordinato una drakebox2 per la mia puntoevo 1.3 mjet 75cv, quelli che hanno scritto di lei vedo che sono soddisfatti, io la compro principalmente per andare alla stessa velocità di prima ma ad un regime più basso...magari un allunghino ogni tanto..credo che il rapporto prezzo-agilità del sistema meriti fiducia. comunque scriverò quanto prima per i risultati--
zvonko1972 zvonko1972 02/12/2010 ore 15.07.53 Ultimi messaggi
segnala

SALVE,PER COMPRARE LE DRAKEBOX3 DI ULTIMA GENERAZIONE TELEFONATE DIRETTAMENTE IN MAGAZINO FACENDO IL NUMERO 3998773311 PARLANDO CON SIG.MARCO.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.